Dono Attivazione Collettiva Acqua di Luce

Home/Eventi/Dono Attivazione Collettiva Acqua di Luce
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Grande Dono di Attivazione collettiva dell’Acqua di Luce Eos

Domenica 29 marzo dalle ore 11 alle ore 11,11

Nell’ambito della CAMPAGNA DI SOLIDARIETA’ EOS vogliamo condividere  che ci saranno molte altre iniziative di solidarietà e di espansione del campo di coscienza del risveglio. SOLIDARIETA’ : è la parola che questo tempo ci suggerisce, insieme ad Unità d’Intenti. Ed è ciò che come operatori di luce ci sentiamo in dovere di realizzare.

Un’ opportunità del Dono delle Maestrie di Luce è l’attivazione a distanza dell’acqua che verrà informata con le frequenze e i codici di Luce EOS

L’Attivazione Dono avverrà a distanza in astrale,  Domenica 29 marzo dalle ore 11 alle ore 11,11.

Tutti gli operatori di luce Eos abilitati, riuniti in astrale, attiveranno a distanza, per chi ne farà richiesta,  l’acqua personale con le frequenze di guarigione olografica EOS.

L’acqua è il conduttore più potente di vibrazione e frequenze, e ce lo hanno dimostrato attraverso studi approfonditi vari ricercatori come la dott.ssa E. Ciccolo in Italia e il dott. Masaru Emoto in Giappone.

L’evento  sarà dedicato  alla coscienza d’amore dell’Acqua di Luce EOS, informata  coi Codici di Luce di EOS, vibrazione-emanazione della Sorgente di Guarigione Olografica Bio-Cosmica. L’acqua andrà a lavorare a livello cellulare sulle memorie karmiche dei Corpi Olografici dell’intero sistema vivente Essere Umano-Pianeta. Questa ACQUA INFORMATA, TI  aiuterà a velocizzare il processo di trasmutazione di questo tempo  e di guarigione spirituale di tali memorie e a ritrovare uno stato di benessere e di riequilibrio fisico, mentale ed emozionale.

L’acqua è il conduttore più potente di vibrazione e frequenze, con la capacità di “sentire” l’informazione che la circonda, con cui entra in contatto, e di mantenere e conservare una “memoria” che può trasferire a chi si nutre di essa, e ce lo hanno dimostrato attraverso studi approfonditi vari ricercatori come la dott.ssa Enza Ciccolo in Italia e il dott. Masaru Emoto in Giappone.

Approfondimento:

“Acqua informata dal Verbo-Codice di Luce – L’acqua di Luce Eos costituisce un veicolo di trasmissione di informazioni che si conservano inalterate nel tempo. Il suo impiego nell’ambito del metodo Eos fa leva sulla capacità specifica dell’acqua di memorizzare informazioni, in questo caso quelle relative all’energia olografica sistemica, insieme integrato di luce, suono, frequenza, informazione,amore… L’acqua è informata, cioè contiene i dati del campo universale, oltre a quelli dei campi delle specie animale, vegetale, minerale, dell’astro inteso come Cellula Madre Pianeta, Galassia, fino ad arrivare alla Cellula Madre Sorgente. L’acqua contiene tutte queste informazioni, quindi, in fieri, il piano evolutivo della Sorgente. Per questo motivo è possibile affidarle la guarigione. Il corpo umano è composto dal 70% – 80% di acqua, per cui l’assunzione di una quantità adeguata di acqua pura, rappresenta di per sé un fattore di auto guarigione.             ACQUA COME SPIRITO – L’utilizzo dell’acqua informata, con codici di luce, assume una frequenza, altamente spirituale e sacra, che va a riallineare il soggetto all’intento più alto del Divino Sé. Un semplice percorso di crescita interiore per ritrovare equilibrio, risoluzione e la giusta vibrazione armonica nella propria vita, con intento di unità e realizzazione..” tratto dal blog di Darshana canale di Luce EOS CONSCIOUSNESS AWAKENING MOVEMENT

Come iscriversi:

Spedite i vostri dati dal form di contatto con oggetto Acqua di Luce Eos  

Tutti quelli che aderiranno scrivendoci riceveranno le istruzioni per come prepararsi a ricevere il Dono  e come in seguito la propria Acqua Madre potrà essere riprodotta ed usarla per il proprio riequilibrio.

DIFFONDETE  TRA  I  VOSTRI CONTATTI

” La solidarietà è contagiosa nel Bene”

 

Scopri anche

EOS Galaxy Radio