L’uso dell’Acqua informata EOS nasce in questi ultimi anni, in un percorso che vede sempre più espansa la portata di questo rivoluzionario sistema olo-quantico.

EOS, acronimo di Energia Olografica Sistemica, è un’energia pranica di quinta dimensione e superiori, che lavora sui piani invisibili dei corpi sottili, sulla memoria olografica per la dissoluzione del Karma, l’attivazione del DNA multidimensionale, della Ghiandola Pineale e dell’Ottavo chakra, cioè gli spazi di Coscienza Sovramentale del Risveglio.

EOS innovazione unica al mondo, è veicolata e trasmessa da Darshana Patrizia Tedesco, ricercatrice spirituale, Maestra Advaitin, Realizzata nella Coscienza dell’Uno. Solo dopo un lungo apprendistato iniziatico e una serie di channelling come canale delle qualità di Luce degli Elohim di Luce, del Melkisedek Sempre Veniente e dei Maestri Guaritori Cosmici, nel 2012 inizia a diffondere, attraverso seminari nel mondo EOS-Elohim Project- Il Codice di Luce della Nuova Genesi. Suo preciso mandato è di: “Rivelare la natura vivente e vibrante dell’Origine che ci giunge attraverso la Matrice Olografica della Luce e le sue Maestrie, per generare il Risveglio, la Guarigione Spirituale, la Manifestazione dell’Umano-Divino e prepararsi al Passaggio della Nuova Era.”  

Per rispondere ai bisogni evolutivi dell’uomo, in sinergia ai trattamenti pranici, l’Operatore del Metodo EOS può affiancare l’utilizzo dell’Acqua di Luce EOS: un’acqua naturale le cui vibrazioni energetiche sono state elevate, attraverso simboli di Geometria Sacra, alla frequenza vibratoria di EOS che ha in sé matrici energetiche di natura pranica definite Guarigione Olografica Bio-Cosmica, di due ottave superiori, che ci connettono al flusso di energia proveniente dal centro della galassia. L’Acqua di Luce EOS quindi “non ha codici che vengono da piani dimensionali, ma è ‘Luce Pura liquida divina’, per questo è da considerarsi un’Acqua di Luce; conserva l’informazione dello Spirito, della Fonte Primigenia; è un’acqua d’Amore.”[1] Quando la si assume è come bere direttamente Luce!

“Prendi l’acqua e usala per guarire come se fosse l’acqua santa benedetta, dalle un’informazione per guarire e lei agirà come se fosse lo Spirito Santo”.[2] Con queste parole il Melkisedek Sempre Veniente, attraverso Darshana, ci illumina sul fatto che l’Acqua di Luce EOS fa solo da veicolo allo Spirito, è lo Spirito che sta trasmutando l’acqua. Attraverso l’informazione dei simboli, lo Spirito scende nell’acqua che diviene, essa stessa, Coscienza Cristica Illuminata manifesta.

L’energia di EOS ci accompagna nella realizzazione della nostra Vera Natura, con naturalezza dissolve le nostre resistenze, trasmutando i vecchi schemi. Così agisce anche l’Acqua di Luce EOS: entra dolcemente in noi, suggerendoci sensazioni di amore, pace, e armonia e porta la frequenza dell’azione divina in ogni nostra cellula.

È quella frequenza armonica che innalza il nostro campo vibratorio, perché si trova in ottave superiori, cioè in uno spazio coscienziale più alto, per cui permette di lavorare sia sul fisico che sui piani più sottili. Siamo esseri di luce e ci ammaliamo quando coni d’ombra si frappongono fra noi e la Fonte, “interferenze d’onda” causate da stati emozionali e mentali. L’Acqua di Luce EOS porta quella Luce che rischiara e dissolve le ombre. Le matrici energetiche olografiche di EOS sono recepite da DNA plasmatico e dalla parte del DNA che gli scienziati definiscono “spazzatura”; in realtà, secondo gli insegnamenti di Darshana, in questo DNA sono contenuti i poteri dell’Umano-Divino. L’Acqua di Luce EOS va a informatizzare le eliche “addormentate”, dando il via al cambiamento, dissolvendo le cristallizzazioni karmiche. Trasmutando queste memorie diveniamo più puri, vibriamo a una frequenza più elevata che ci permette di uscire dall’automatismo del karma come azioni inconsapevoli  e ci rende capaci di apportare le necessarie trasformazioni nella nostra vita, generando maggiore consapevolezza e risveglio della coscienza..

Quando il Melkisedek, nelle comunicazioni sottili giunte a Darshana,  indica di usarla come se fosse Spirito, è perché l’acqua diviene ponte: “il plasma umano, la parte acquosa del sangue, diviene risonante con il plasma divino. L’Acqua di Luce  EOS, espressione della Cellula Madre, contiene l’informazione del campo universale, dunque contiene in fieri il piano evolutivo della Sorgente: per questo possiamo affidare ad Essa l’armonizzazione del nostro intero essere, e di conseguenza anche quello dell’intero pianeta.”

Gli Elohim di Luce, purissime ed altissime coscienze divine,  tramite Darshana ci invitano infatti a: “…Purificare le acque della Terra attraverso la purificazione delle acque interne.”

Proprietà dell’acqua

L’uso quotidiano dell’Acqua di Luce EOS permette di mantenere in maniera naturale e semplice, la propria frequenza vibratoria allineata al campo di pura armonia della Coscienza Universale.

Darshana ci informa che l’Acqua attivata dai codici di Luce EOS è alcalinizzante. L’invito è di assumerla a volontà durante la giornata perché dona benessere in senso olistico.

Se si è costretti ad assumere farmaci di sintesi, bere quest’acqua aiuta a preservare gli organi, eliminando la tossicità dei rimedi chimici.

Come azione purificante può essere usata per lavare le verdure o la frutta prima di consumarle. Spruzzata negli ambienti rende armonica l’energia dei locali stessi.

Un buon uso è bagnare la terra delle piante o spruzzarla sulle foglie, innaffiare orti e giardini, versarla in un pozzo, in un torrente, un fiume, un lago, un corso d’acqua.

Darla da bere agli animali è un ottimo aiuto non solo per la loro salute, ma anche per la loro evoluzione.

Se si mette qualche goccia sul polso sinistro, strofinandolo poi con il destro, si può pulire, passandoci le mani, il campo aurico. Quando si medita, può essere posta sul proprio altare. Messa in una boccetta e tenuta sul comodino la sua vibrazione si espande: è “ Pura Luce liquida Divina” , è come avere sempre la luce accesa.

Posta vicino al computer protegge dalle radiazioni elettromagnetiche.

Essendo un’Acqua di Luce, l’Acqua EOS è riproducibile e non si altera nel tempo. Nel caso si formasse della mucillagine, si può donare alla terra o alle piante.

Per riprodurla basta versare una parte dell’acqua madre, circa tre dita, in un litro d’acqua di rubinetto, che diventa in pochi minuti totalmente frequenziata, cioè attivata.

L’Acqua di Luce EOS non deve essere mescolata con altri tipi di acqua “codificate”, come ad esempio l’Acqua Diamante e/o similari, ma può essere aggiunta o mescolata con le Acque Mariane.

L’ACQUA INFORMATA EOS con un intento [3]

L’Acqua Informata EOS si apre al dialogo, quando trattiamo una situazione, come se fosse portavoce del Divino Sé, agendo in Suo Nome.” Darshana degli Elohim di Luce-Stella del Melkisedek

Un’evoluzione dell’Acqua di Luce EOS è l‘Acqua Informata EOS, il cui impiego è finalizzato alla risoluzione di una problematica specifica. Secondo le indicazioni di Darshana quando l’Acqua EOS viene informata, si verbalizza un intento risolutore che viene registrato dall’acqua. Essendo l’Acqua EOS un’acqua sacra, dove è lo Spirito ad agire, quando la si informa si genera un campo morfogenetico che realizza l’intento. Assumendola l’informazione si trasferisce nel corpo, a livello di cellula madre, che si permea di quell’intento, e automaticamente tutte le cellule ne sono informate, dando il via alla trasmutazione.

L’Acqua informata EOS eleva le frequenze, divenendo per l’appunto il veicolo risolutore, il terzo elemento neutro e neutrale che pacifica le parti in conflitto, e agisce velocemente perché mirata.

L’Acqua informata EOS si comporta come un “Maestro”: rimanendo nello stato di ascolto consapevole si potranno riconoscerne i messaggi, avere intuizioni, sogni indicatori che permetteranno di raggiungere l’obiettivo prefissato. “È come se l’Acqua Informata EOS andasse a creare alleanze con i Divini Sé, generando eventi sincronici”,[4] cioè l’attrazione di situazioni e persone che ci aiuteranno a realizzare l’intento.

Nella sperimentazione accademica si è potuto constatare che chiedere aiuto all’Acqua Informata EOS è il mezzo più veloce per riportare armonia e allineamento sul proprio cammino evolutivo; è un vero acceleratore dell’evoluzione!

La risoluzione nel “tempo circolare” è istantanea, anche se poi questo istante agisce nell’arco di circa sette giorni, il tempo necessario per entrare nel sistema dei corpi sottili fino al livello fisico. Come insegna Darshana: “L’Acqua Informata EOS è perfetta, perché va direttamente nel mitocondrio quindi immediatamente nel DNA; una volta bevuta nelle ventiquattro ore attraversa tutto il sistema arterioso e venoso, entra in risonanza con il ritmo circadiano stabilito dalla pineale.”[5] Quindi in 24 ore tutte le informazioni ad essa connesse vengono registrate dal nostro intero essere.

Più l’intento è scevro da richieste egoiche più l’azione dell’Acqua Informata EOS sarà precisa e risolutiva. Per questo è stato verificato che mettersi in meditazione prima di porre il proposito all’Acqua Informata EOS dà migliori risultati.

Darshana nei protocolli sperimentali ci ha guidato affinché comprendessimo al meglio come relazionarci con questo importante strumento, suggerendoci di: “entrare sempre più nel dettaglio, fino ad arrivare alla vera nuda verità. Il dettaglio è come l’aquila: lei vede il dettaglio e solo così può raggiungere l’obiettivo, se si fissa sull’insieme, non sa dove deve andare. Allora come l’aquila andate dentro al focus!”[6] L’utilizzo dell’Acqua Informata EOS ci ha così condotti ad avere sempre più consapevolezza e “ciò che viene portato alla consapevolezza è ciò che è guarito, perché il corpo energetico è solo nel qui e ora, sempre, e ti mostra esattamente ciò di cui si vuole liberare, ciò di cui vuole essere guarito.”[7]

Con l’Acqua Informata EOS abbiamo trattato situazioni personali, dolori, o malesseri karmici. Essa “ci viene data come uno strumento per andare a lavorare potentemente su alcune tematiche essenziali per le quali, nel processo di evoluzione, noi come gruppo e noi come umanità tendiamo a porre delle resistenze”.[8]

In questo momento di grande cambiamento epocale, le Maestrie inviano tutti gli strumenti perché il nostro processo di liberazione venga accelerato. L’Acqua Informata EOS è un potente aiuto per questo Risveglio!

Nel formulare l’intento da dare all’Acqua Informata EOS l’atteggiamento di gratitudine è stato motore primo di ogni richiesta, che è stata sempre posta come già risolta. I propositi, sperimentati nel corso degli studi, sono stati i più disparati: dalla semplice richiesta di sedare un passeggero stato d’animo ansioso, all’aiuto per cambiare il proprio regime alimentare, ad altri più profondi riguardo alla risoluzione di schemi famigliari complessi. In altri casi si è ottenuto anche l’incontro con la propria anima gemella!

L’acqua ha sempre risposto a tutto ciò che abbiamo chiesto,  si è messa totalmente al Servizio, “ignara di sé, esistente solo per servire ad altri”.[9]

In alcuni casi il riscontro è stato immediato: un litigio con un famigliare si è pacificato dopo due ore dall’assunzione dell’Acqua Informata EOS; un completo e definitivo abbandono di un tipo di alimento è stato possibile con una sola richiesta.

In altre situazioni, tipo la risoluzione di una problematica dell’albero genealogico, l’Acqua Informata EOS è andata via via suggerendo i passi da fare in direzione dell’obiettivo: da un intento iniziale, le intuizioni, l’aumento di consapevolezza ha permesso di focalizzare sempre più fino a individuare e sciogliere la causa primaria.

Per tutti gli allievi è stata una “rivelazione” il poter inserire nel nostro percorso, che già vede l’utilizzo pranico dell’Energia di EOS, questo elemento, potente e velocissimo, che è divenuto “alleato” nella nostra crescita, nel nostro divenire.

A conclusione di tutto l’iter sperimentale, nel cuore l’Amore e la Gratitudine per l’acqua “multo utile et humile et pretiosa et casta”[10] sono aumentati sempre più!

 

TESTIMONIANZE sull’Acqua di Luce EOS

 “In seguito alla lezione sulla ‘PAURA’ tenuta in Accademia, ho voluto immediatamente attivare l’acqua su questo tema. Ho espresso la paura “di non farcela” e immediatamente l’input di Darshana è andato verso il tema della solitudine, mentre io l’ho dirottato su quello del denaro. Questo è importante dirlo e poi si vedrà.  Ritornata nella mia stanza, ho informato l’Acqua di Luce EOS ringraziando per il fluire nell’abbondanza dell’Universo, per il sentirmi “al sicuro” nelle braccia della Madre, per riconoscere TUTTO CIO’ CHE E’ GIA’ IN ME e ATTORNO a ME. Mi ricordo di essere entrata in uno stato meditativo profondo e come in una sorta di investitura mettermi completamente al Servizio…LA RESA (…) A partire già dal lunedì successivo ho sentito forza fisica ed energia crescere in me e per le successive due settimane ho “viaggiato” a mo’ di donna bionica tra lavoro, casa e impegni vari. In quei giorni è avvenuta anche la definitiva separazione fisica in modo assolutamente cordiale e sereno con il mio compagno di un bel pezzo del mio cammino.  Ho trascorso dei giorni meravigliosi anche con mia figlia e con mia mamma e la stretta al plesso solare si è allentata. Ho vissuto nella piena fiducia che tutto ciò che “mi serve” è disponibile per me e ho iniziato a riconoscerlo nella materia. E poi è accaduto il miracolo, e qui ritorno al commento iniziale di Darshana riguardo l’effettiva paura che in quella sede stavo manifestando. Non ho altre parole in cui esprimerlo se non queste: ho re-incontrato la mia fiamma gemella! Ora non riesco a dire altro…se non Grazie Madre Divina, grazie Darshana! Il cuore è in continua espansione da due settimane!!! Pare non ci siano limiti!!!”  E. I.

 In casa non acquistiamo insaccati, ma quando si esce a pranzo o cena, mi capita qualche volta di mangiarli! Da quando ho fatto l’intento con l’Acqua informata EOS non è più successo. Ad esempio, dopo dieci giorni dall’intento, ero a pranzo al ristorante, e non ho neanche visto i salumi sul menù. A San Valentino  passavano intorno a me piatti con salumi, che io guardavo, ma non desideravo! Grande gioia, grande EOS!”  L.B.

“Mentre meditavo sentivo molta tranquillità e la consapevolezza che si sarebbero risolti definitivamente tutti i miei attriti e scontri. Non sono una persona arrabbiata, ma mi sono resa conto che a volte la mia prima reazione a momenti, soprattutto che ritengo ingiusti, è la rabbia. Non si manifesta in modo eclatante ma un po’ rimane dentro. L’intento di dissolverla con l’Acqua informata EOS, voleva dire per me liberarmi da questo piccolo sassolino che non mi permette di lasciar andare completamente le cose che mi accadono. La pace dei giorni successivi mi ha permesso di vedere intorno a me che quella rabbia non era propriamente mia, per questo non l’ho mai sentita fin nel profondo, ma faceva parte del mio ramo familiare e di quello del mio ex marito e quindi si riversava sui nostri figli. A me chiedere questo intento ha donato calma e ha agito anche sull’unica situazione in cui a volte si manifesta: in macchina mentre guido. Ora possono tagliarmi la strada, suonare perché non sono partita nel secondo del verde al semaforo o rallentarmi nei momenti di fretta che rimango in uno stato costante di tranquillità e accoglienza”.  P. P.

“Mia figlia di quattordici anni non mi parla da mesi, se non con dei secchi ‘no’ e mono frasi rivolte in malo modo. non desidera la mia presenza in casa o la mia compagnia in generale (…) Dopo 21 giorni dall’intento con l’Acqua informata EOS, ha ripreso a salutarmi e parlarmi… A distanza di un mese siamo partiti tutti insieme con il camper per il Lago,lei  è stata molto presente e i suoi occhi erano dolci e siamo stati bene tutti insieme. Mi ha parlato anche di un’iniziativa su alcune sue cose ed ha accettato e risposto a ogni mia domanda con semplicità. Addirittura si è fatta fotografare, cosa che ‘detestava’. Anche la madre è stata colpita dal suo cambiamento. Io non posso che unire le mie mani al petto e ringraziare ed ora che scrivo sto piangendo per la commozione. Grazie Infinitamente Grazie. Lascio fluire lasciando le aspettative… altri semi di altre cose sono gettati e come dice la vita: ‘se son rose fioriranno!’ La mia anima magnifica il Signore.”  M.M.

  A cura di Sonia Sardone

 ABSTRACT tratto dalla Tesi  ”  L’Acqua:Ponte tra cielo e Terra- Un viaggio alla scoperta delle Acque di Luce e Acqua di Luce Eos”

Tesi di  Sonia Sardone- Diploma di  Operatore Olistico Siaf, abilitato Metodo EOS,

© OMNIA – Accademia del Risveglio, 2017

Per leggere l’intero contenuto dell’elaborato scarica l’e-book gratuito in PDF da Risorse Gratuite

…………………………

Note

[1]     Darshana P. Tedesco, Insegnamenti dati in Accademia del Risveglio – Omnia

[2]     Ibidem

[3]     Attualmente riservata esclusivamente agli allievi dell’Accademia Omnia, come protocollo sperimentale guidato da Darshana (N.d.R.)

[4]     Darshana P. Tedesco,  Insegnamenti dati in Accademia del Risveglio – Omnia

[5]     Ibidem

[6]     Ibidem

[7]     Darshana P. Tedesco, L’Alchimia della Luce, Siena, Tipografia Senese, 2016, pag. 23

[8]     Darshana P. Tedesco,  Insegnamenti dati in Accademia del Risveglio – Omnia

[9]     http://www.sulrosario.org/archivio/libreria/articoli/religiosi/Lacqua_benedetta.pdf

[10]   San Francesco, Il Cantico delle Creature, Assisi, 1224