Guarigioni
“Da quando ho ricevuto l’iniziazione ad EOS ho fatto vari trattamenti e devo dirti che tutte le persone che l’hanno sperimentato sono rimaste super soddisfatte. Ho fatto il trattamento sia a persone che sono sul percorso spirituale ( a vari livelli ) sia a persone che sono totalmente avulse dalla spiritualità e tutte hanno percepito qualcosa.

Le esperienze più comuni sono quelle di percepire dei venti gelidi, di sentirsi schiacciati sul lettino o di avere delle visioni durante il trattamento. Comunque tutti nei giorni successivi mi hanno riferito di uno stato di rilassamento diffuso e in un modo o nell’altro qualcosa nella propria vita si sblocca. Per quanto riguarda le problematiche a carattere fisico mi sono capitati due casi interessanti: il primo riguardava una ragazza con problemi d’asma, in più era oltre un mese che aveva una tosse molto fastidiosa che non gli dava tregua.

Dopo un paio di settimane dal trattamento mi ha detto che la tosse è sparita subito dopo il trattamento e che anche l’asma è sparita quasi del tutto, ne soffre in forma lieve soltanto se si trova in zone molto polverose e umide, comunque c’è stato un enorme cambiamento rispetto all’immediato passato. Il secondo caso riguarda un’altra ragazza ( una mia amica ): l’atro ieri mi chiama perchè aveva l’allergia che non gli dava tregua in più aveva un forte raffreddore, a tutto ciò si sommavano dei problemi emotivi piuttosto importanti.

Visto che abitiamo in due città differenti ho utilizzato EOS a distanza e l’ho fatto di notte mentre lei dormiva ( visto che è molto mentale ho pensato che farlo durante il sonno la avrebbe aiutata a recepire meglio il tutto ). Beh al suo risveglio mi ha inviato il seguente messaggio: ” Ho chiacchierato tutta la notte ma non riesco a ricordare con chi. Mi sembra di essermi riposata anni!!! Sto da Dio!!!”.

Per quanto riguarda la mia esperienza con EOS posso dire che ho molta facilità a percepire l’energia e quando c’è un problema me ne accorgo immediatamente: quando faccio i movimenti di condensazione, se sento l’energia più densa so che lì c’è un problema. In più mi capita spesso che riesca a comprendere la situazione che sta vivendo la persona che sto trattando e il problema su cui EOS sta operando.

Chiaramente qui il mio io non c’entra nulla… se devo spiegare come avviene la cosa, posso dire soltanto che improvvisamente mi arriva il concetto, non sento voci e non vedo presenze, mi arriva semplicemente il concetto che poi a fine trattamento riferisco alla persona trattata. Fino ad ora tutte le persone mi hanno confermato l’esattezza di quello che gli riferivo.

Ah volevo condividere una piccola riflessione che facevo in questi giorni in seguito ad alcuni trattamenti. Penso che uno dei grandi meriti di EOS si quello di rendere consapevoli per via diretta che la realtà è molto più ampia rispetto a quella che noi comunemente sperimentiamo tutti i giorni. Insomma chi riceve un trattamento EOS, anche se non pratica meditazione, ha questa presa di coscienza: quella che sperimento tutti i giorni non è l’unica realtà! e ciò lo sperimenta per via diretta.

Certe esperienze erano prerogativa di chi praticava meditazione tutti i giorni, ora penso che con EOS tutto ciò sia disponibile a tutti e quindi, in seguito alle esperienze provate, le persone hanno molta più voglia di tuffarsi nella spiritualità perchè ne hanno vissuto gli effetti grazie ad EOS.

11 Gennaio 2013, Perugia – Nicola Rinaldi-praticante EOS