“La Legge Spirituale della Felicità “

La felicità è una corsa ad ostacoli e non un traguardo.

La felicità è quando sei appagato di ogni cosa, non stai cercando nient’altro. La felicità è la condizione naturale dell’esistenza.

La Felicità è la pienezza della vita. Lo stato di risveglio ti permette di scoprire che tutto ciò che hai è perfetto.

Lo stato di Risveglio è la Somma Felicità.

Undici passi verso la felicità:

1. L’immagine di te deve essere coltivata quotidianamente affinché tu possa incontrare il tuo essere immortale.

2. Mai rinnegare te stesso, se ti rinneghi sarai sempre infelice.

3. Fare la tua scelta. Essere consapevole della scelta, che non deve essere condizionata da nulla. Non ci sono scelte che sono condizionate, è la tua mente che ti fa scegliere condizionatamente, la scelta del cuore è sempre incondizionata.

4. Che tutto il tuo essere esprima la totalità del tuo intento e non solo una parte di te. Quando solo una parte di te esprime un desiderio non è l’interezza dell’essere.

5. Non far scegliere agli altri, la decisione deve essere presa da te, le scelte devono essere tue.

6. Superare i tuoi limiti (le paure sono limiti), uscire dalla situazione di “accontentarsi”. Più ti poni al servizio più superi i limiti di te stesso.

7 . Osserva l’immagine di te, la felicità è esattamente simile a te: osservati e trova gli aspetti dell’infelicità. Ad esempio chi è insicuro è molto giudicante: giudica e si giudica e così si allontana dalla felicità.

8. Osserva il Falso Sé, composto da schemi, condizionamenti, di cui molti già presenti dalla nascita.

9. Superare il falso Sé, riconoscendone i condizionamenti.

10. La felicità è amarsi e nutrirsi, cioè portare nutrimento: così coltivi la legge dell’abbondanza. L’interruzione di flusso (gelosia, risentimento, rancore, rabbia, indifferenza…) interrompe l’abbondanza. Tutte le parti di te devono integrarsi, non essere spostate fuori.

11 .Eleva la sofferenza. La sofferenza è la misura in cui vivi il tuo essere immortale, è un aspetto dell’esistenza. Il condizionamento della sofferenza fa si che gli altri la vedano. E’ come tu superi quel limite che può portare ad elevare la sofferenza.

 

Tratto dal Sat Sang “La Legge Spirituale della Felicità “ Usare la creatività per attrarre la vita che desideri- Le fondamenta di un percorso di Risveglio
MILANO – 8 luglio 2016

©Darshana degli Elohim di Luce-Stella del Melkisedek