Dialoghi sull’Uomo con gli Elohim di Luce-Tramite il canale di Darshana degli Elohim di Luce- Stella dell’ Ordine di Melkisedek

...il Respiro dell’Universo é ciclico, tra una fase di inspiro -contrazione e di espiro-espansione c’è un attimo di apnea. In quello spazio di vuoto cosmico dobbiamo poter generare l’Azione Consapevole.

E’ un momento di apparente silenzio dove il fuoco alchemico, trasmuta e divora, rigenerando la ciclica ruota del tempo tra le leggi della Creazione e la Caduta.

Oltre ogni misura di spazio -tempo il principio del Non Nato genera il Silenzio.

Ogni cosa apparentemente nel Caos prepara il Non-Tempo.

La Babele dell’apocalisse elettronica limita il fluire della vostra Volontà.

Come si può riconciliare la dualità della creazione che credete vostra? Come si può superare l’estremizzazione della polarità che vi appare come fenomeno astrologico, ambientale e fisico?

Solo con l’Amore-Luce Super-Coscienza e spirito di comunità.

Il canto del vero Sé Galattico é parte della musica delle sfere, spirale del Tempo.

Tendere l’arco del Gesto e del Canto per sviluppare un vortice, divoratore del caos e del cosmo. Radianza e Sintonia .

O figlia del Vortice Eterno in te dimora il Cantore, dimora e precipizio.

Spalancate le fauci dell’Abisso innalza lo Spirito fiammeggiante. Apri il varco alla Venuta della Realizzazione, lo spazio-frattalico della Parola Incarnata.

Il volto della Monade ti appare.

Manifesta la Freccia, unisci gli opposti, sigillo alchemico di acqua e fuoco col nome di Aurora e reca la nostra Grande Opera.

Ora che il divenire del pianeta definito Terra si sposta oltre la linea di confine, oblio magico e inerte, la Nuova Specie androgina che arde di energia di luce orgonica , la somma di ogni passato e la radice di ogni futuro della razza terrestre, sarà il Non Nato al servizio della Verità – Bene -Abbondanza -Manifestazione.

L’Aurica essenza del Tutto cio che é, il Corpo Celeste del Nuovo Mondo.