Coerenza del Cuore e Coscienza Suvramentale

//Coerenza del Cuore e Coscienza Suvramentale

Coerenza del Cuore e Coscienza Suvramentale

Il cuore ha un campo elettromagnetico che si estende per ben tre metri oltre il corpo fisico ed è conduttore di tutte quelle informazioni empatiche e ” genuine”, intuitive e ” vere” che non sono condizionate dalla mente.

Queste informazioni vengono da un campo universale di pura luce, una Fonte che potremmo definire Sorgente Universale o Coscienza Illuminata.

Le intuizioni sono tra le informazioni più importanti generate dalla legge del cuore.

Nei Veda si dice che la Kundalini risvegliata passa dal cuore e lo fa “fiorire”, come una rosa mistica il cui profumo risale fino al Centro della Fronte, il Sesto Chakra, l’Essenza delle ghiandole pituitaria e pineale, che si mescoleranno nel terzo e nel quarto ventricolo del cervello per aprire il Terzo Occhio. Una volta che il Terzo Occhio è aperto si riacquista la Coscienza Galattica, o come mi piace definirla, parafrasando Sri Aurobindo, la Coscienza Illuminata Suvramentale.

La Via del Cuore è la via della partecipazione poiché Tutto è aspetto della molteplicità. In noi albergano tutti i multiversi, i mondi, i cosmi, gli universi.

Questa espansione di coscienza permette alla frequenza risonante individuale e collettiva di aumentare mentre la densità fisica diminuisce, generando una ” ascensione” o processo di risveglio al più alto Sè.

Il processo dell’espansione di coscienza ha come base la fioritura del cuore, per poi coinvolgere le onde cerebrali e si estende alle percezioni: della realtà materiale, delle relazioni, delle vite precedenti, dello scopo della propria incarnazione, della extra-ordinarietà dell’esistenza.

Esiste una intelligenza del cuore che quando si manifesta in uno stato ottimale

( compassione, condivisione, accettazione, silenzio della mente…) viene definita Coerenza Cardiaca: uno stato ” magico” che si verifica quando avviene un perfetto allineamento tra corpo cuore e mente, tra terra e trascendenza. Io lo definisco Alliineamento Assio-Tonale.

Lo stato in cui nei Veda si dice che Tutto diventa Possibile e Realizzabile.

E’ da questo punto che i canali di una comunicazione più elevata, spirituale, mistica, si aprono a quella comunicazione intuitiva e cosmo-sistemica con tutte le cose in una unione sacra.Poiché noi e gli altri siamo una sola cosa, Tutto è Uno.

Nei miei seminari , come Advaitin, attuo e insegno tecniche energetiche di quinta dimensione per rivolgere l’attenzione verso il Cuore, affinchè sia liberato, avvenga Mukthi, per poter generare quello Stato di Coerenza studiato anche dall’HeartMath Institute, ma che i i grandi Yogi e gli Avadootha ben conoscevano da millenni.

Uno stato che genera straordinari benefici sia fisici ( rafforzamento del sistema immunitario, maggiore equilibrio ormonale, aumento della creatività, della capacità di risolvere i problemi, minore aggressività e reattività ) che eterici, creando le connessioni con i mondi superiori e con le Guide di Luce.

Il respiro del Cuore è il respiro del Mondo, il respiro di Dio. Noi siamo l’espressione di quel Tutto.

©Darshana P. Tedesco (Darshana degli Elohim di Luce)

By |2017-10-22T17:48:46+00:00Settembre 3rd, 2015|Sguardo Cosmico|0 Commenti

Scrivi un commento

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

error: Content is protected !!