Così in alto come in basso, come a destra, così a sinistra, come avanti così indietro. Dove ci troviamo, noi? Al centro esatto. Allineamento Assio-Tonale.

Ma siamo l’una e l’altra cosa sia il sopra che il sotto, sia il dentro che il fuori perché siamo sia il contenuto che il contenitore.

Quand’è che non c’è equilibrio? Quando ci riconosciamo solo in uno di questi aspetti , anziché vederci nell’unità di tutti questi aspetti.

In questo possiamo anche riconoscere microcosmo e macrocosmo : noi siamo il contenitore del nostro corpo con tutti gli organi, il contenitore del nostro cuore, allo stesso tempo siamo contenuti nell’Universo, come parte di questo Universo. Quindi, contemporaneamente siamo contenitori e contenuto : conteniamo il nostro dentro che è a immagine e somiglianza dell’Universo, quindi è come se contenessimo l’universo stesso.

Tutti questi aspetti fanno parte del processo di crescita nel trovare l’equilibrio. Quanto più siamo nell’equilibrio, quindi nell’allineamento assio-tonale , più possiamo accedere ai Campi della Grazia, della Serenità, della Pace , dell’Abbondanza .

“Dai a Cesare quel che è di Cesare”. Che significa? Noi siamo nell’equilibrio, quindi siamo nel campo della grazia, dell’abbondanza, “A ciascuno il suo”. Quindi, abbondanza per qualcuno può essere pane e marmellata assicurato per più giorni, per altri una barca a vela ….A ciascuno il suo. …….

Come possiamo stare in equilibrio? Spostando l’asse dei nostri pensieri, cioè allineandoli: terz’occhio, cuore, ki; questo è l’allineamento assio-tonale. Vi dice qualcosa, questo segno?  ( si fa il segno della croce)

Ci è stato insegnato  per rappresentare la crocifissione che un l’imbroglio della terza dimensione ; ci è stato insegnato, ma è stato usato per costringerci nella sofferenza. Ci è stato insegnato in realtà perché ha un senso : terzo occhio, cuore, ki allineati , come a destra così a sinistra . Qui ci sono due punti nodali che ben conoscono nella medicina orientale, che si chiamano punti di sopravvivenza e, in tutti i trattamenti energetici, vengono sempre toccati .( due punti sulle spalle)

Dove noi abbiamo dei codici impressi a livello archetipico , ma non soltanto come archetipo dell’esistenza terrestre, ma anche come archetipo stellare……….

Tantissime acquisizioni, almeno per quanto mi riguarda, durante i channelling  degli ultimi due anni, riportano tantissimo a questo… la nostra provenienza stellare dalle varie costellazioni … siamo il frutto quantico dell’intero Universo . Non possiamo pensare , siccome siamo nati sulla terra, di non essere un tutto quantico di tutto ciò che , alla Terra, finisce, perché la Terra appartiene ad un sistema solare di una Galassia, dove ci sono altri pianeti, ciascuno con la sua funzione, ma è un sistema perfetto, armonioso dove Giove ha un’influenza su Terra, dove Plutone ha un’influenza sulla Terra e, sappiamo…  l’astrologia pura. E’ una scienza; non sto parlando degli oroscopi: quella è in un certo senso una spazzatura mediatica . Sto parlando dell’astrologia vera ….

Non solo la nostra Galassia, ma abbiamo infinite altre galassie, non esiste solo la nostra galassia; sono già state individuate altre galassie che non possiamo conoscere perché le informazioni ci arrivano da tali distanze che non riusciamo a codificarle, però l’Universo è stato riconosciuto ed anche datato , e sappiamo anche dove finisce..dopodiché c’è il buio, ma non c’è il buio perché finisce l’universo ; c’è il buio perché , oltre, non riusciamo a vedere..

Ricordate gli insegnamenti della Via del Cuore? Del Melkisedek?  L’Universo ha dentro un altro Universo , che ha dentro un altro universo….

Quindi noi siamo il punto di congiunzione di tutto.

Allora quando creiamo questo allineamento attiviamo la Merkaba di luce ; la nostra Merkaba, che è un sistema quantico, che ci fa stare perfettamente equilibrati al centro. L’uomo é  una struttura di geometria sacra: cerchio, quadrato, triangolo;   E’ in allineamento assiotonale, pensate all’uomo di Vitruvio… con le gambe aperte che fa triangolo . Un triangolo la cui base sono i piedi ….  Proiettato è una merkaba, dentro un cerchio e dentro un quadrato: il famoso quadrato che ancora una volta i Maestri mi mostrano   nell’ultimo channeling . Perché dico queste cose? Perché c’eravate voi in quel channeling; quindi voi siete il frutto di quel channeling. Non io. Siete voi che lo avete richiamato a voi; perché è accaduto con voi. E’ accaduto fra voi, non è accaduto fuori di qua. Voi inteso come noi tutti quando accogliamo gli insegnamenti…

Quindi, il percorso di consapevolezza è stare in equilibrio : qual è il centro di questo allineamento? E’ il cuore : far passare tutto dal cuore, non dalla mente; non dall’intestino, non dalle paure , non dalle aspettative, non dalla fame : perché la fame non è la nostra: la fame è di chi ci ha affamato.

Vedete, ci hanno affamato… la cosiddetta manipolazione, la dipendenza dal denaro, dagli idoli…

Dio, il Maestro non ha posto tra gli idoli  che ci sono stati imposti, i bisogni indotti, le necessità non realmente necessarie, una vita di sprechi… la manipolazione è Impero. Impero é Matrix…

Ne parla anche la cultura antagonista, ma lo fa da uno spazio ” politico”, cioè da un logos che non é altro che un aspetto di Matrix…

Ogni volta che si oppone conflitto al conflitto diamo nutrimento alla trappola disarmonica del caos. “L’ansia carnivora del nulla...”

Allineamento assio-tonale é riconoscere l’unione degli opposti, la diversità consapevole…l’armonica accettazione…

©Darshana degli Elohim di Luce

in compenetrazione con il Melkisedek e i Maestri Guaritori Cosmici.

Ideatrice del progetto EOS-Energia Olografica Sistemica® di cui mutua e veicola le Frequenze di Guarigione Olografica dai Maestri Guaritori Cosmici.