Meditazione La vera natura del Sè

Dalla Community

“Fai un respiro profondo e porta la tua attenzione qui, in questa stanza, considerala il tuo giardino, che è il luogo che hai scelto per fare un altro piccolo passo nella tua infinita ricerca per essere ciò che sei, per scoprire la tua vera natura…E’ il tempo che ti doni, che ti regali, è il tempo che ti prendi, è il tempo che ti appartiene, è il tempo che sei tu…”

Questa affascinante meditazione ti accompagna con la magica vibrazione della voce di Darshanaji e le suggestive immagini video, in un’atmosfera di tempo senza tempo, in uno spazio di ascolto profondo, attraverso il campo di coscienza delle Maestrie di Luce, per condurti al centro del tuo essere, e rilasciare ogni difficoltà per ritrovare l’Essenza della vera natura del Sè, oltre le limitazioni della mente, per il risveglio della coscienza.
La meditazione si conclude con alcuni minuti omaggio  della potente Sintonia Radiante Pineale, la sacra frequenza vocalica che Darshana effonde in compenetrazione con il Melkisedek-Sempre Veniente e i Maestri Guaritori Cosmici per l’attivazione energetica della Ghiandola Pineale, legata alla conoscenza interiore del Terzo Occhio e all’aumento della capacità intuitiva e della trascendenza.

Testimonianze esemplari:

“Queste lezioni sono forme di ascolto verso noi stessi… mi si è aperto un mondo.. mi sembra quasi assurdo ma è così . Mi trovo a mettere in discussione ogni cosa, ogni azione ogni reazione ogni giudizio…
Siamo esseri unici che si devono evolvere con la conoscenza di noi stessi, i giudizi, i pregiudizi, il nostro ego faranno sempre parte di noi . Ma sta a noi a buttare giù una barriera che ci è stata inculcata.
La realtà che io sento è che la mente come sappiamo mente e che il nostro ego ci preclude il nostro risveglio per una vita migliore”  Manuela L.

Grazie Darshanaji, chiarimenti preziosi che fanno comprendere meglio il perché di certe disarmonie fisiche, da approfondire ulteriormente e da analizzare certe emozioni, affinché non si trasformino in eventuali malattie.” Daniela L.

Ieri ho sentito la Meditazione tardi nella serata e sono sprofondata in uno stato misto di sonno e veglia. Nella notte mi sembrava che continuasse a parlarmi, pur non riuscendo a ricordarne le parole e le frasi. La mattina appena sveglia, il primo desiderio è stato quello di riascoltare la registrazione, che ho poi fatto più tardi.
È stato un ascolto emozionante, all’aperto e nella natura, a volte a occhi aperti per nutrirmi della Bellezza che mi circondava e di provare tanta Gratitudine verso ogni cosa.
Grazie per questa Meditazione che mi ha stimolata a ridestarmi, nella semplicità e leggerezza. La riascolterò presto”  Emilia D.

©Progetto EOS – Una via di trasformazione e risveglio

Condividi, scegli tu dove!