Il Tempo é ora.

“...Dobbiamo venire al Nuovo mondo, venire alla Luce del Nuovo Mondo guardandolo in faccia, guardandolo dritto negli occhi, senza scappatoie, altrimenti in quell’utero terra, in quell’utero madre non avremo più sostentamento…

La nuova specie è alle porte. Possiamo scegliere se divenire umano-divino o rimanere umano-umano.

… l’umano-umano ha un ancoraggio fortissimo all’esperienza della sofferenza, l’umano-divino contiene in sé il principio alchemico cosmico dell’amore, contiene in sé l’avatar della libertà, contiene in sé la Mukti della liberazione. Liberazione da cosa? Dal karma, dal ciclo delle vite. Liberazione dalla mente, la mente è il karma, il karma sono le vite, le repliche, la continua ciclicità di una storia sempre uguale, che cambia luoghi, cambia personaggi, cambia abito ma è sempre uguale… è un automatismo dentro un altro automatismo.

Ora siete qui e nella legge del Karma  non vi siete mai mossi di qui, siete sempre stati qua e sempre qui sarete. Muta il corpo, si disperde, si disintegra, si trasmuta, si trasforma, ma ciò che esso contiene è sempre lì, è sempre stato lì.

Questo è l’eterno presente, questo è il qui e ora. L’universo questo ben lo sa, ha un’unica grande legge: l’amore, l’amore inteso come energia che da vita, energia che si trasforma, energia che evolve, energia che è caos e ordine, caos e ordine, caos e ordine, questa è la ciclicità.

Ora entreremo nel grande ordine universale, che durerà molte migliaia di anni, in questo grande ordine la Nuova Specie si formerà nel nome del Cristo Manifesto, nel nome della Seconda Venuta, la Genesi del Nuovo Mondo...

…è la comunità umana che si fa uno. Questo è il tempo della nascita del Figlio come  famiglia umana, questo è il tempo della legge dell’amore. Il Tempo della realizzazione della Coscienza Cristica.

Tutto il cosmo ha sempre viaggiato su questa proporzione: energia = amore, amore = energia…

Bruciare il vecchio karma, cioè accelerare il processo collettivo di risoluzione del karma. Perché è così importante? Perché la legge dell’amore è Mukti, è liberazione. Risveglio, Realizzazione e Manifestazione

Perché abbiamo scelto questo tempo per incarnarci e non un altro? Perché siamo pionieri! Perché volevamo essere i primi!

Perché sapevamo che avremmo voluto consegnare la Nuova Terra ai nostri figli e al futuro dell’Umanità…”

Darshana degli Elohim di Luce- tratto da “Insegnamenti”