Ho ricevuto il trattamento di EOS in gruppo, il 21.12.12. Sdraiata, ad occhi quasi sempre chiusi, li ho aperti solo per verificare che quando sentivo una sorta di “soffio” arrivare sul volto, l’operatore stava lavorando con me.
Avevo già provato questa sensazione, ma sempre quando ero in meditazione per mio conto, mai in relazione ad un trattamento esterno.

In attesa, la mia mente ha cercato di porsi in chiusura, dicendo che non stava accadendo niente… appena formulato questo commento, l’energia ha iniziato ad agire potentemente. Tutto il corpo è stato scosso da violenti sussulti; la kundalini lo ha fatto sobbalzare, le gambe si sono portate con le ginocchia piegate, il bacino si scuoteva verso l’alto…
Una bolla ovale di Luce dorata ha avvolto tutta l’area del bacino, poi ha iniziato ad espandersi, diventando sempre più grande… sono riuscita a mantenere il contatto visivo fino a quando ha raggiunto le dimensioni della stanza nella quale ci trovavamo, sapendo però che continuava ad accrescersi. È stato poi come se ci fosse stata un’esplosione.

Con l’occhio interiore ho cominciato a vedere simboli, prima forme geometriche semplici, come una sorta di losanga a cunei tronchi in alto, poi delle geometrie complesse, a grandi cerchi concentrici, a loro volta ricchi di figure, come alcuni cerchi nel grano. Darshana mi ha detto poi che in quel momento ho ricevuto un’attivazione…
Dopodiché, in uno stato di abbandono nella Pace, ho continuato a vedere la presenza di questa Luce dorata. Sapendo che io appartengo ad un’altra Famiglia di Luce, ho chiesto se le due non potessero coesistere, vista la bellezza dello stato in cui ero, ma mi hanno risposto che non era possibile e che dovevo tornare alla mia.

La Luce dorata ha iniziato a salire fuori dal mio bacino, rendendo nuovamente visibile la Luce Blu, acquamarina, della mia Famiglia.
Tutto questo è stato intenso, ma la vera gioia è giunta il giorno seguente, quando mi sono resa conto di COSA tutto questo avesse comportato.
Fin da bambina ho avuto il terrore del parto; con l’aiuto di altri e dei Maestri di Luce ho lavorato per sciogliere questo blocco, sino a rivivere un parto con emorragia, letale.
I movimenti, le posizioni che mi venivano fatti eseguire durante il trattamento, ricordavano proprio quelli tipici di un parto. Ebbene, EOS ha rimosso ciò che restava del blocco, la mia paura è svanita, semplicemente non c’è più…

06 Febbraio 2013, Firenze – Silvia Bisconti