17 Gen 2017

Posti disponibili: 40
Costo: offerta libera

Con la rivoluzionaria tecnologia olo- quantico spirituale di

EOS-Energia Olografica Sistemica®

Relatrice Darshana P. Tedesco

Maestra Advaitin, Risvegliata nella Coscienza dell’Uno, Art /emotional life coach, scrittrice, ricercatrice spirituale, terapeuta energetica. canalizza e trasmette nel mondo la tecnologia olo – quantico spirituale di EOS- Energia Olografica Sistemica® con il Progetto EOS®- Il Codice di Luce della Nuova Genesi.

I suoi insegnamenti sono canalizzati per il cammino dell’uomo nel processo di trasformazione e di Risveglio che lo accompagnerà nella Nuova Era, l’Età dell’Oro profetizzata dai Maya, dagli Hopi e da numerose altre culture dell’antichità.

SIENA – Martedì 17 gennaio 2017 ore 20,30 -22,30

Centro Olistico – via Cerchiaia 28A

La Nuova Era delle tecniche energetiche per il Corpo Multidimensionale I messaggi dei Maestri Guaritori Cosmici

L​a rivoluzione di EOS- Energia Olografica Sistemica​® e della sua potente energia olo-quantico spirituale che lavora sulle onde cerebrali, la Guarigione dei Corpi sottili, la Memoria Olografica e la sua funzione nel dissolvimento del karma, ovvero della ciclicità degli eventi nell’ albero crono-bio-genealogico: questi alcuni degli argomenti trattati durante la conferenza, che riserverà anche momenti esperienziale donati da Darshana, attraverso il Suono della Sintonia Radiante Pineale EOS®, una particolare emissione vocale che favorisce ​lo sviluppo della visione interiore o terzo occhio. L’esperienza e l’apprendimento di EOS- Energia Olografica Sistemica® grazie alla canalizzazione di insegnamenti giunti a Darshana da energie di luce, aprono una nuova incredibile frontiera nel campo della guarigione dei corpi sottili e della ciclicità del karma, liberando da vecchi automatismi e credenze con un forte recupero psico-fisico e allineamento dei centri energetici. Sono utili a tutti, sia a quanti vogliono cambiare la propria vita, sia a chi già conosce il sistema energetico umano apprendendo tecniche evolute di guarigione olografica.

OPPORTUNITA’: Darshana donerà Attivazioni sonore con la Sintonia Radiante Pineale EOS il Suono che guarisce e risveglia la Ghiandola Pineale e il Darshan della Luce EOS lo sguardo della Madre

 

Info 333 22 09 959

 

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR (Reg. UE 2016/679) e D.L. 196/2003.