Ottavo Chakra-Chryst Al Crown Eos

CHRYST AL CROWN EOS
Attivazione Ottavo Chakra
Corona Cristallina del Corpo di Luce e Ghiandola Pineale
Coscienza Suvramentale Galattica
Stargate 888 con Darshanaji

CAMPO DI RADIANZA INFINITO

“IL TEMPO E’ ORA”

Come da tempo annunciato Darshanaji finalmente apre a tutti i ricercatori di conoscenza, il Portale di attivazione del

PRIMO CODICE LOGOS CHRISTOS COSMICO
LUCE NELLA LUCE EOS

con il Seminario Introduttivo

CHRYST AL CROWN EOS – CORONA CRISTALLINA

Attivazione per il Risveglio della Coscienza Suvramentale dell’ Essere Quantico di Pura Armonia, per fornire ad ognuno un potente strumento pratico di trasmutazione energetica, un aiuto per affrontare, accogliere e integrare nel quotidiano le nuove energie del cambiamento planetario e il più alto scopo della propria incarnazione.

Attivazione Ottavo Chakra Eos“Ciò che l’incessante energia trasformatrice sta operando su tutti è la trasformazione del nostro corpo di carbonio al silicio, nel Corpo di Luce Cristica 888. L’iniziazione al PRIMO CODICE del LOGOS CHRISTOS COSMICO LUCE NELLA LUCE EOS, matrici energetiche di quinta e sesta dimensione, sarà una chiave personale rivelatrice di auto guarigione e nuova consapevolezza che accompagnerà questo processo verso la quarta e quinta dimensione evolutiva della coscienza individuale e collettiva.

REALIZZARE LA FRATELLANZA

come cornucopia di abbondanza e manifestazione e aprirsi alla volontà di amare ogni cosa come perfetta: ciò è un atto rivoluzionario che non nasce spontaneo ma è il frutto di un dono che si manifesta con il risveglio della coscienza. La Volontà e l’Amore sono l’impulso dello Spirito che feconda la Materia per manifestare il Piano Divino in ciascuno. L’Umanità in cammino, incarnata su questo Pianeta, ha il compito di realizzare l’azione della Volontà di amare, di cooperare per il cambiamento, di generare solidarietà sostenibile nell’ecosistema vivente e di evolvere nell’Unità d’Intenti (Darshanaji- Maestra Advaitin-Stella del Melkisedek e del Sacro Cuore Unificato)

“Oggi, ad un bivio cruciale nella storia dell’umanità, abbiamo bisogno di nuovi concetti, nuovi valori, ed una nuova visione per guidare i nostri passi verso un futuro umano e sostenibile. La consapevolezza deve innalzarsi e trasformarsi da locale ed ego-centrica a globale e di dimensione planetaria. La nuova coscienza richiede una visione olistica di noi stessi, delle nostre società, della natura e del cosmo.” (Ervin Laszlo, filosofo della scienza e candidato al Premio Nobel per la Pace)

ISCRIVITI ORA – LEGGI DI PIU’ sul Programma dell’evento

Scopri la nostra offerta 

“Ciò che a te sembra impossibile
per il tuo Divino Sé sta già accadendo” (Darshanaji)

OTTAVO CHAKRA

La Realizzazione del Sé – Co-Creazione Consapevole

“L’Ottavo Chakra elaborato secondo la mia esperienza nelle frequentazioni in astrale, durante le visioni che mi venivano donate è l’Attuazione dell’Unione Alchemica con il Potere Divino Omnipervadente come Padre-Madre. È l’integrazione della polarità, la libertà assoluta oltre il duale, la gioia dello Spirito, la Vera Beatitudine. La contemplazione della Coscienza come Esistenza in sé. Tutto l’essere e le sue percezioni sono espanse, dalla Ghiandola Pineale (la controparte fisica del Terzo Occhio) fin nell’ottavo chakra con gli emisferi sincronici. In sanscrito la Beatitudine è l’Ananda, Sat è l’esistenza in sè, e il Chit è la coscienza: con l’ottavo chakra attivato noi viviamo pienamente questi tre aspetti congiunti, è la contemplazione estatica, la beatitudine della coscienza che esiste in sé, realizzando la nostra incarnazione terrestre e il corpo di luce. L’ottavo chakra è oltre il capo, è una corona dorata, sospesa nella coppa aurica generata dal fiore di loto nel settimo chakra espanso che si apre in una sorta di coppa che noi chiamiamo la “coppa d’oro”, la coppa aurica, un vero e proprio Graal. In realtà abbiamo tre Graal: il primo Graal è il cuore, Shiva e Shakti ( energia maschile e femminile), lo “sposo e la sposa”, si incontrano nella prima alcova che è quella del cuore, la fioritura; la seconda alcova è la Ghiandola Pineale: Shiva/Shakti, le due polarità maschile e femminile in unione, nella pineale risvegliata, generano un senso di totalità. Viene “generato” il figlio cioè la possibilità dello Spirito di incarnarsi, di scendere. La totale fusione tra le parti della nostra dualità, espressa nelle personalità e nella ruota del karma, la totale appartenenza contemplativa all’esistenza in sé, avviene nell’ottavo chakra, nella coppa aurica, che è la terza alcova, è il terzo Graal. Il corpo è oltre il corpo stesso, è la sensazione di espansione che è generata dall’ottavo chakra cioè la Coscienza Sovramentale…” (Darshanaji dal libro “Guarigione Olografica” di prossima pubblicazione)

“Guarisci te stesso per Guarire il Pianeta
e con esso divenire Uno con l’Universo Olografico “ (Darshanaji)

L’energia di EOS per l’Attivazione dell’OTTAVO CHAKRA: Luce-Suono-Frequenza-Informazione, un flusso costante di energia dallo Spirito Universale come Fonte Cellula Madre Cosmica, Sorgente Infinita al tuo cuore. La Guarigione Olografica Bio-Cosmica è una forma superiore di guarigione spirituale per la Nuova Era che si avvicina al nuovo paradigma olografico-quantico e ai dettami della moderna epigenetica, per ristabilire l’armonia nel corpo fisico, nei corpi sottili, nella linea crono-genealogica karmica e in tutte le circostanze della vita, risvegliando ad una profonda consapevolezza interiore. L’ umanità è portatrice della conoscenza della Creazione, questo è quello che in parte è contenuto nei codici dei filamenti di DNA, che ora vengono attivati dalle onde di plasma cosmico e dalle alte energie vibrazionali di EOS.

“La serata Chryst al Crown, è stata ricca di emozioni. Gli insegnamenti di Darshanaji sono stati interessanti. Le sue parole hanno toccato profondamente la mia anima, era quella spinta di cui avevo bisogno per superare alcuni ostacoli. È stato un momento di grande commozione per me. Le sue parole dettate con profondo e intenso amore, mi hanno sciolto e mi hanno fatto sentire avvolta, nella loro energia. L’attivazione alla Chryst al Crown, è stato un fluire di sensazioni e ho percepito l’energia attorno a me. Avevo sensazione di calore sulla testa, all’ altezza della fontanella, che è perdurata per qualche minuto, finché ho sentito come se il flusso dell’ energia attraversasse tutto il corpo, fino ai piedi, come un onda. E il calore alla testa è diventato non più calore ma freschezza. Più volte ho percepito l’onda di energia attraversare il corpo e lampi di luce bianca. Avevo un formicolio al cuore. Alla conclusione, mi sentivo come Illuminata, espansa nel corpo.
Francesca T.
Darshanaji grazie per quest’ulteriore opportunità e per tutte le precedenti, ringrazio anche me stesso per essere stato in grado di riconoscere gli insegnamenti che rechi, ringrazio le persone e le situazioni che ci hanno fatto incontrare. Riporto ora le sensazioni di ieri sera durante l’evento: fin dai primi minuti della prima parte dedicata agli insegnamenti ho notato una netta sensazione corporea al tuo pronunciare determinate parole, per me molto piacevole. È successo molte altre volte, fin dalle prime volte che ascoltavo i tuoi insegnamenti, la sensazione era la stessa, un forte “brivido” su varie parti del corpo, ne percepivo qualità e particolari ogni volta diversi. Questa volta erano qualità vibratorie molto veloci su regioni corporee distinte, mentre le provavo avevo la netta sensazione di “risonanza”, proprio come succede per le corde di uno strumento… Durante l’Iniziazione una sensazione di serenità e pace diffusa, ed una decisa pressione oltre la fronte, come qualcuno avesse poggiato una mano sopra la mia testa…
Patrizio C.
…La visione dopo essersi dissolta, ha lasciato sulla sommità del mio capo una forte pressione, un cerchio, e veloci pulsazioni alle tempie…era il momento dell’ iniziazione…Non ho parole per esprimere gratitudine a Te, mia cara Maestra spirituale e di vita, all’universo, alle prove che accompagnano la mia esistenza e a quell’UNO che tutto contiene.” È solo Amore, Amore incondizionato. Amore infinito.
Claudia B.
Con immenso piacere ed emozione che sono qui ora a descrivere il viaggio, perché cosi è stato per me, vissuto ieri sera in compagnia di te, Darshana, e dei tuoi grandiosi insegnamenti. Inizio subito col dire che a differenza di altri webinar o video a carattere spirituale sin da subito son rimasto attratto dalle profonde parole di insegnamento che ci hai regalato. Non ho avuto avvisaglie di noia o stanchezza, forse proprio perché come hai detto tu, Darshana, risuona dentro di noi, nel nostro DNA più profondo, nelle nostre cellule, è un risveglio in tutti sensi, sono proprio ben lieto di accogliere ciò. Passando alle mie sensazioni e visioni appena hai iniziato ad introdurci alla meditazione ho percepito lungo il corpo da capo a piedi , anche se ero seduto, una forte scarica , una forte vibrazione, ne son rimasto ammaliato, il tutto corredato da una luce verde chiara che arrivava dall’alto e irradiava la figura umana e una luce verde più scura sullo sfondo. Ho percepito una grande e forte energia , è stato davvero bellissimo e piacevole.
Luca A.

ISCRIVITI ORA – LEGGI DI PIU’ sul Programma dell’evento

Scopri la nostra offerta 

LEGGI DI PIU’ FORMAZIONE BASE METODO Metodo EOS

EOS Una via di trasformazione e risveglioConsigliamo anche la fondamentale Lettura del libro di Darshanaji “EOS-Una via di trasformazione e risveglio ( non solo la base teorica del metodo ma una più ampia visione sul mondo del sottile e teorie innovative sull’evoluzione della coscienza- da acquistare online o in libreria)