OPERATORE di LUCE

Abilitazione per praticare il Metodo EOS  

Un metodo rivoluzionario, diffuso dal 2012,  che, sotto questa forma, non si era mai manifestato, per ritrovare l’equilibrio psico-fisico, l’armonia di una coscienza risvegliata ad una profonda consapevolezza interiore e a capacità estra-ordinarie, frutto dei portali multidimensionali con cui l’energia di EOS giunge a noi.
Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale che si avvicina al nuovo paradigma olografico-quantico e ai dettami della moderna epigenetica.
Si riceve attraverso una Iniziazione –Attivazione al Campo di Coscienza di EOS, un flusso costante di energia dalla Sorgente-Mente Infinita al tuo cuore. Essa fluisce unicamente dalla forza dello Spirito Universale come Fonte-Cellula, Madre Cosmica, ristabilendo l’allineamento assio-tonale individuale all’Ordine naturale delle Leggi Cosmiche Universali.

In che modo Eos lavora sulla frequenza personale?
Nel corpo olografico Io parlo di “nota karmica”, una sorta di suono emesso come frequenza dal corpo fisico incarnato, come densità ed agglomerato sub-atomico dei corpi sottili. L’emozione ma anche il pensiero e tutta la storia personale, si presentano come una vibrazione, come una struttura frequenziale, una coerenza d’onda. Ecco perché Eos innalzando il livello vibratorio ci fa anche staccare dal vissuto, dal ricordo. Perché il ricordo, la memoria, hanno una determinata frequenza, una determinata vibrazione, e se noi continuiamo a “suonare” quella frequenza, l’automatismo del “ ricordo” fa generare di nuovo quel malessere, quella situazione… e in questo modo il karma si ripresenta. Innalzando il livello vibratorio possiamo “spostarci”, cioè creare una coerenza d’onda da un’altra parte, creare una nuova realtà in un altro “luogo interiore”. Quindi spostando l’osservazione, innalzando la vibrazione si determina un nuovo intreccio quantistico.
Così si spiega la funzione di Eos-Energia Olografica Sistemica, quando attraverso l’energia che lavora sulle onde cerebrali sposta letteralmente l’attenzione in un nuovo spazio coscienziale di vuoto, azzerando la memoria magnetica, quella che crea l’ancoraggio alla Matrix. Automaticamente non c’è più quel “recettore”- frequenza che determina la reazione a catena, quindi in qualche modo ti svincoli dalla tua “nota karmica”, dissolvendola ed elevandoti ad una più alta vibrazione, capace di generare nuovi scenari di coscienza superiore e sovramentale di risveglio.
Tutto questo infatti viene portato anche alla coscienza che è svincolata dai ruoli delle personalità-ego, l’energia lavora e tu puoi avere degli stati di risveglio spiazzanti, rivelatori. Eos ti fa accendere la lampadina, quello è proprio un riconoscimento.” (Darshanaji – tratto dal libro EOS- Il Codice di Luce della Nuova Genesi”

Tutti i Corsi e gli Eventi proposti vengono diffusi  da  

ACCADEMIA del RISVEGLIO “OMNIA”

Insegnamenti e Pratiche di 5° Dimensione di cui Darshanaji è fondatrice e direttrice didattica

Il Metodo EOS è un’opportunità  nella relazione d’aiuto

Puoi farne un Dono per te stesso e gli altri oppure una professione delle Discipline Bio-Naturali (DBN)

Per chi vuole intraprendere il cammino di apprendimento del Metodo EOS, per sperimentare l’energia in maniera più articolata , potrà accedere a seminari aperti a tutti e ai numerosi altri momenti di condivisione con webinar, Meditazioni, Sat Sang e Dirette social.

La FORMAZIONE CON I NUOVI SEMINARI METODO EOS ON LINE

Con oltre 200mila studenti e più di quarant’anni di profonda ricerca interiore e diffusione di insegnamenti e pratiche di crescita evolutiva, Darshanaji (nome spirituale di Darshana Patrizia Tedesco), art/spritual emotional coach di successo, autrice di pubblicazioni d’arte e di crescita evolutiva e del best seller “ EOS Il Codice di Luce della Nuova Genesi -Una via di trasformazione e risveglio” ti rivelerà come accedere ad una realtà completamente nuova.

CREA LA VITA CHE DESIDERI

 A) Seminario Introduttivo aperto a tutti

propedeutico alla Formazione Base

Attivazione OTTAVO CHAKRA

Chryst Al Crown -Corona Cristallina

B) Formazione Base

si accede solo dopo aver seguito il seminario introduttivo

Operatore di Luce Metodo EOS Primo Livello

Come Donatore di Luce-Operatore Metodo EOS 1° Livello si può usare la tecnica in ambito privato o pubblico-lavorativo e  far parte dello staff di Operatori Certificati riconosciuti e autorizzati, usufruire dei vantaggi offerti dal progetto e apparire nella lista pubblicata sul nostro sito.

  •  Per chi lo desidera , si può proseguire il percorso con l’apprendimento di ulteriori rivelatorie conoscenze di Quinta Dimensione e ulteriori Codici – Matrici Energetiche EOS come Operatore  Metodo EOS  2° Livello.

L’Attestato di Operatore Metodo EOS viene rilasciato dall’Accademia del Risveglio “OMNIA” al termine del tirocinio e permetterà da subito di praticare come Operatore di Luce Metodo Eos 1° Livello, nell’ambito delle Discipline Bio-Naturali (DBN) sia in forma privata come esperienza di Dono per sé stessi e gli altri, che a scelta, in forma professionale come opportunità lavorativa nella relazione d’aiuto.

Per chi vuole intraprendere solo un cammino di conoscenza potrà seguire e sperimentare gli insegnamenti di Darshanaji anche in numerosi altri momenti di condivisione con webinar, Meditazioni, Sat Sang e Dirette social.

Apprendi-Dona-Guarisci-Diffondi-Risvegliati”

Un’Esistenza realizzata con la tua Vocazione più Autentica

EOS: Luce-Suono-Frequenza-Informazione, un flusso costante di energia dallo Spirito Universale come Fonte Cellula Madre Cosmica,Sorgente Infinita al tuo cuore. La Guarigione Olografica Bio-Cosmica è una forma superiore di guarigione spirituale per la Nuova Era che si avvicina al nuovo paradigma olografico-quantico e ai dettami della moderna epigenetica, per ristabilire l’armonia nel corpo fisico, nei corpi sottili, nella linea crono-genealogica karmica e in tutte le circostanze della vita, risvegliando ad una profonda consapevolezza interiore. L’ umanità è portatrice della conoscenza della Creazione, questo è quello che in parte è contenuto nei codici dei filamenti di DNA, che ora vengono attivati dalle onde di plasma cosmico e dalle alte energie vibrazionali di EOS.

ISCRIVITI ORA  e inizia il tuo nuovo percorso evolutivo

Alcune testimonianze dalla nostra pagina Facebook

                         

A chi sono utili i nostri corsi?

A tutti, a persone comuni, che desiderano evolvere la propria consapevolezza, risvegliandosi alla loro vera natura di esseri di pace, realizzazione e abbondanza e autotrattarsi con l’energia della guarigione olografica bio-cosmica o donarla agli altri.

Particolarmente utili sono per operatori olistici, medici, giovani, psicologi esperti di tecniche corporee, operatori del benessere, infermieri, persone che desiderano operare nella relazione d’aiuto, per se stessi e gli altri.

Se sei già un operatore olistico o del benessere, sarà un plus esclusivo – unisciti alla community di chi già applica questo metodo, nuova potente tecnologia pranica, così potrai offrire un dono meraviglioso.

Se lo fai per interesse personale, avrai accesso a informazioni uniche e di grande aiuto nella tua vita, che velocizzeranno in maniera esponenziale il tuo processo evolutivo.

 

Opportunità di iscrizione in una full immersion, anche ON LINE, che trasformerà e amplierà la tua percezione evolutiva e le tue capacità extraordinarie. 
Corsi a numero chiuso. Non c’è alcun prerequisito per accedere.
Partecipando ai nostri seminari si riceverà un certificato attestante il completamento dei vari livelli della formazione. 

Con il Metodo EOS impari a sintonizzarti al Campo di Coscienza della Fonte Sorgente -Cellula Madre EOS, per portarla nella tua vita e in quella degli altri e varie metodiche di trattamenti.

Questa formazione è per tutti:

– se ti senti attratto dalle tecniche energetiche e di armonizzazione, per ilrisveglio della coscienza

-se sei alla ricerca di te stesso e di qualcosa di molto speciale che faccia la differenza,

-se cerchi un approccio etico e multidimensionale, con cui puoi davvero migliorare te stesso e gli altri, nell’ integrità, bellezza e verità del cuore… a due ottave superiori, allora sarai pronto a fare il vero salto quantico e a connetterti al livello vibrazionale dell’energia EOS.

LA SCELTA CHE POTREBBE TRASFORMARE LA TUA VITA

ISCRIVITI ORA  e scopri le nostre attuali offerte

Prossime date di seminari :

I  nostri corsi ed eventi sono tenuti On Line e/o  in presenza, preferibilmente:

in Lombardia a Milano  o in altre città da destinarsi

in Toscana a Colle di Val d’Elsa, presso la sede dell’Accademia Omnia, a 30 km da Firenze e Volterra, 15 km da Siena e S.Gimignano o in altre strutture agrituristiche.

Per dare la possibilità a quante più persone possibili, il costo di partecipazione ai vari percorsi proposti  rimane  volutamente contenuto, in confronto al mercato di corsi similari, pur essendo altamente qualificati gli incontri con Darshanaji e il Metodo Eos una tecnologia potente e innovativa, documentata da migliaia  di testimonianze 

Richiedi  maggiori Info generali attraverso il form di contatto

 

OMNIA-Accademia del Risveglio, fondata da Darshanaji per sviluppare la diffusione dei suoi insegnamenti con percorsi formativi di crescita e realizzazione personale, è il referente e publisher del Metodo EOS.  

Omnia come settore edizioni fornisce varie pubblicazioni e CD di meditazione per il risveglio della ghiandola pineale e stati superiori di coscienza. 

Tra i principali temi trattati nei libri Toccati dalla Luce e L’Alchimia della Luce, realizzati da OMNIA vi sono alcuni insegnamenti diffusi da Darshanaji, nel tempo di manifestazione del Suo Mandato, e una selezione delle testimonianze di numerose persone, che incontrandola hanno sperimentato il Campo di Coscienza di cui è veicolo con le particolari esperienze di chi ha conosciuto Eos-Energia Olografica Sistemica, approfondendone le mille sfaccettature, e la singolare unicità di energia del Terzo Millennio.

Toccati dalla Luce è il risultato di un lavoro corale. Contiene Insegnamenti, pensieri brevi e testimonianze del percorso spirituale vissuto personalmente da Darshana.

Questi dettano il ritmo della lettura, voce solista in armonioso controcanto, a intercalare i capitoli con le incredibili testimonianze di chi, negli ultimi anni, ha potuto riscontrare gli effetti di EOS-Energia Olografica Sistemica sulla propria esistenza: da brani di poche righe, incisive, a vere e proprie interessanti narrazioni di accadimenti ed esperienze interiori, raggruppati per tipo di contenuto e inseriti in ordine cronologico. Un piccolo-grande vademecum che sprigiona tutta l’energia del campo di coscienza di Eos e di Darshana.

Leggi tutto su come riceverlo

L’atteso NUOVO LIBRO sulla tecnologia del Metodo EOS

EOS. Energia Olografica Sistemica

Il Codice di Luce della Nuova Genesi. Una via di Trasformazione e Risveglio

Edizione L’Età dell’Acquario

Un libro per chi cerca un metodo per raggiungere il risveglio della coscienza e l’evoluzione spirituale. Tecnologia quantico-spirituale che permette di avere accesso a livelli mentali più elevati di Coscienza Suvramentale, stimolando processi di auto-guarigione, consapevolezza e percezione extra-ordinaria. Paradigma olografico per guidare un numero sempre crescente di persone verso insegnamenti rivelatori per il Risveglio dell’Umanità  che riguardano il Sé e come divenire co-creatori consapevoli. Un metodo accessibile a tutti per apprendere una tecnica unica, che genera armonia, equilibrio e benessere psicofisico nella propria vita, da donare a sé stessi e agli altri. 

Leggi tutto su come acquistarlo

L’Accademia Omnia per chi ne fa richiesta fornisce anche un percorso completo per divenire

 OPERATORE OLISTICO
secondo la Legge 4/2013 per la regolamentazione delle Discipline Bio-Naturali.
con apprendimento di un più articolato e profondo sistema integrato di conoscenze:
Scuola per Operatori Olistici ad indirizzo artistico, energetico- vibrazionale, biennale (450 ore)

Operatore Olistico abilitato
METODO EOS®

Operatore Olistico abilitato
Metodo TEATRO TRANSPERSONALE® 

 Ideata e diretta da Darshana P. Tedesco  e abilitata SIAF (Società Italiana Armonizzatori Familiari) secondo la Legge 4/2013 per la regolamentazione delle Discipline Bio-Naturali.

Approfondimenti:  Il Modello Olistico

Le Discipline Olistiche per la Salute (DOS) o Discipline Bionaturali (DBN) sono pratiche che appartengono all’area definibile “benessere e salute” ma anche crescita personale e spirituale, ambiti che sono nati da una profonda richiesta della cultura emergente della nostra società. Il loro scopo è preservare l’ottimale stato di benessere psico-fisico, corpo-mente-spirito, di prendersi cura in senso globale della persona – “olistico” deriva dal greco “OLOS” che significa “intero”- per sollecitare e ampliare le innate risorse di cui ogni individuo è portatore, insieme ad un nuovo modo di vedere la realtà, i rapporti interpersonali, l’essere umano come in un approccio sistemico e l’esistenza come integrità e realizzazione.
Un punto di riferimento per un nuovo paradigma sociale di consapevolezza della Nuova Era. Nell’ultimo decennio infatti si è sempre più consolidato lo sviluppo di una categoria professionale emergente ormai riconosciuta dalla Legge 4/2013: l’Operatore di discipline olistiche per la salute ed il benessere.