Seguici su Facebook

EOS Galaxy Radio

Ultime novità

CORI di LUCE – Uomini e Donne di Pace uniti nell’Inno alla Luce

CORI di LUCE

Uomini e Donne di Pace uniti nell’Inno alla Luce

Un Coro di Voci e di Mantra per la Nuova Umanità

progetto EOS®- Il Codice di Luce della Nuova Genesi

Ideato e condotto da Darshana Patrizia Tedesco

 

Partecipa ai Cori di LUCE – Vieni a sperimentare il suono e la vibrazione di guarigione e risveglio con il progetto che sta toccando le maggiori città italiane.

Suono ed Energia Creativa per risvegliare in forma rituale la connessione e l’Allineamento Assio-Tonale alla più pure e più alte Frequenze di Luce di Coscienza Universale Illuminata che aprono ad un pathos spirituale di grande impatto, per innalzare la vibrazione personale, collettiva e planetaria nell’Unità, Pace, Verità, Amore…

Riconoscere il canto del Maestro Interiore nella connessione con il più alto Sé e le Energie Sottili. La creazione dei Cori di Luce nasce dal desiderio di condividere ed estendere la bellezza e l’armonia scaturita nei gruppi di crescita guidati da Darshana con quanti vogliono sperimentarli. La partecipazione è aperta a tutti e non necessita di particolari qualità vocali. Sono un’opportunità ed esperienza di grande espansione, potente e gratificante.

 

…”E Gesù condusse i Figli della Luce presso un antico albero situato sulla riva del fiume e si inginocchiò nel punto in cui le radici nodose e segnate dagli anni ne occupavano l’argine.

E Gesù indicando l’Albero disse: “Ammirate l’Albero della Vita che dimora nel mezzo del Mare Eterno. Non guardate solo con gli occhi del corpo, ma osservate anche con gli occhi dello spirito.[…]

Scrutate con gli occhi dello spirito gli Angeli del giorno e della notte, che proteggono i suoi frutti con le fiamme della Luce eterna ardenti ovunque.[…]

Ascoltatemi Figli della Luce, perché vi rivelerò i mantra*, in modo che voi, rivolgendovi al mattino a Madre Terra e la sera al Padre Celeste, possiate unirvi sempre più strettamente ai Regni della Terra e del Cielo, realizzando così quella fusione a cui il Figlio dell’Uomo è destinato dal principio dei tempi.”  *Mantra = nomi di Dio (El Elohim) Vol. 4° Vangelo Esseno “L’insegnamento degli Eletti”: Comunioni Essene

…………………………………………………………………………………………………

I Mantra non sono una preghiera ma una combinazione di sillabe sacre ( lingue rivelate) il cui insieme forma un nucleo di energia spirituale che attrae le vibrazioni della Coscienza Cosmica. Nelle Upanishad,   le antiche scritture dell’India, la dimora primordiale del Mantra era il Parma Akasha, l’etere, eterno e immutabile substrato dell’universo da cui, nell’emettere il primo suono Vach, l’universo stesso è stato generato.

Gli antichi Rishi, asceti veggenti, con la loro percezione intuitiva li traducevano in suono-parola, ritmo, melodia. Incarnazione della suprema energia Shakthi, Grande Madre Cosmica.

Il significato di Mantra è “pensiero che libera e protegge” dal mondo illusorio, il canale attraverso cui la Grazia, la Conoscenza e il Potere (Triplice Fiamma) fluiscono dal Divino come guida per la razza umana, unione della coscienza individuale con la Coscienza Cosmica. 

I Mantra proposti nelle serate dei Cori di Luce provengono da tutte le tradizioni e seguono una elaborazione di ritmo e melodia che Darshana ha ricevuto in meditazione e che viene da lei “adattata” al gruppo di persone presenti, innalzando la vibrazione personale, il “Devata” di ciascuno, per permettere all’esperienza spirituale di manifestarsi.

OPPORTUNITA’: nel corso degli incontri con i Cori di Luce  Darshana donerà anche trasmissioni di energia con gli occhi “Darshan della Luce EOS®”, attivazioni sonore della Ghiandola Pineale-Ottavo Chakra, con le Sillabe Sacre donate dagli Elohim di Luce e con la SINTONIA RADIANTE PINEALE EOS®

Oltre la Matrix – Guarisci Te Stesso per Guarire il Pianeta e con esso divenire Uno con l’Universo Olografico

………………………………………………………………………………