Il corpus dei seminari attraverso cui Darshanaji guida le persone verso il Risveglio, la guarigione olografica bio-cosmica e la realizzazione di Sè sono denominati

Un Viaggio nella Luce

Il fenomeno del Risveglio e della manifestazione
Realizzazione di Sé – Capacità extraordinarie
Risveglio alle Sette Menti
Co-Creatori della nuova realtà
Armonia e Benessere Corpo-Mente-Spirito

“Guarisci te stesso per Guarire il Pianeta
e con esso divenire Uno con l’Universo Olografico” Darshanaji

Darshana

Unicità – Innovazione- Risveglio

I Seminari sono giornate speciali di Insegnamenti, pratica e potente trasmissione di energia con attivazione- iniziazione ai livelli della tecnologia del Metodo EOS.

Tutto diviene possibile

Sistema innovativo che supera e integra ogni altra energia pranica. Una qualità di energia che lavora quantisticamente e proviene dalla Fonte-Sorgente, Elohim di Luce, Melkisedek Sempre Veniente, Maestri Guaritori Cosmici.

Un principio alchemico di trasmutazione, una rivoluzionaria energia pranica, un metodo che prepara il Corpo Cristallino di Luce e dissolve potentemente le cristallizzazioni del karma e vite passate nella guarigione olografica bio-cosmica.

Alcuni commenti dalla nostra pagina facebook

Esperienza in evoluzione nel mondo

Un Viaggio nella Luce: Darshana diffonde nel mondo questa potente energia pranica in seminari, conferenze, incontri esperienziali dove condivide il campo di coscienza del risveglio.

LEGGI DI PIU’ sul corpus dei seminari  

Quando ho partecipato al seminario (era il primo!) durante la teoria avevo intuito nel cuore che quella di cui Darshana parlava era un’energia immensa, d’amore e di connessione con il tutto… ma non avrei mai creduto che al momento dell’iniziazione e della prova pratica avrei avuto tali sensazioni…Ho avuto subito fortissima la sensazione di connessione con gli esseri di luce a cui ci rivolgiamo per fare il trattamento. Le mani erano diventate caldissime e formicolanti. La “smaterializzazione” del corpo fisico della persona che avevo di fronte ai miei occhi e’ stata incredibile…ho potuto sperimentare per la prima volta ad occhi aperti la dissoluzione della materia…che altro non e’ che luce!!! La mente non interferiva mai durante il trattamento…
Silvia G.
 

Divieni donatore Operatore di Luce Metodo Eos

Puoi farne un Dono o una professione!
Guarda nel calendario le date dei prossimi seminari.