Seguici su Facebook

EOS Galaxy Radio

Ultime novità

Formazione Professionale -Operatore Certificato Metodo EOS

FORMAZIONE PROFESSIONALE  

per divenire  

Operatore Certificato del Metodo EOS® 1° e 2° livello

Un modo rivoluzionario che, sotto questa forma, non si era mai manifestato al mondo, per ritrovare l’equilibrio psico-fisico e il risveglio di una profonda consapevolezza interiore, frutto dei portali multidimensionali con cui l’energia di EOS® giunge a noi.

Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale che si avvicina al nuovo paradigma olografico-quantico e ai dettami della moderna epigenetica.

Si riceve attraverso una Iniziazione –Attivazione al Campo di Coscienza di EOS, un flusso costante di energia dalla Sorgente-Mente Infinita al tuo cuore. Essa fluisce unicamente dalla forza dello Spirito Universale come Fonte-Cellula Madre Cosmica ristabilendo l’allineamento assio-tonale individuale all’Ordine naturale delle Leggi Cosmiche Universali.

 

Corsi nell’ambito della 
ACCADEMIA del RISVEGLIO “OMNIA”

Insegnamenti e Pratiche di 5° Dimensione

Una vera e propria professione delle Discipline Bio-Naturali (DBN)

Per chi vuole intraprendere il cammino di apprendimento di EOS®,per sperimentare l’energia in maniera più articolata ed eventualmente farne una professione, potrà accedere all’ Accademia del Risveglio OMNIA, con un percorso di studi di 108 ore, per diventare nel primo anno, Operatore Certificato Metodo EOS® 1° Livello

Secondo anno, Operatore Certificato Metodo EOS® 2° Livello (108 ore facoltativo) con l’apprendimento di ulteriori rivelatorie conoscenze di Quinta Dimensione e ulteriori Codici – Matrici Energetiche EOS.

Già al termine del piano di studi del 1° anno si ha diritto a poter usare la tecnica in ambito pubblico-lavorativo e far parte dello staff di Operatori Certificati riconosciuti e autorizzati, usufruire dei vantaggi offerti dal progetto e apparire nella lista pubblicata sul nostro sito.

Il Diploma di Operatore Certificato Metodo EOS viene rilasciato dall’Accademia del Risveglio “OMNIA” – Insegnamenti e pratiche di 5° Dimensione

Se sei un operatore del benessere è un plus esclusivo per offrire un servizio all’avanguardia.
Se sei una persona che pratica per interesse personale, avrai accesso a informazioni uniche e innovative che velocizzeranno in maniera esponenziale il tuo processo evolutivo e innalzeranno la tua vibrazione personale a due Ottave superiori.

 

Alcune testimonianze dalla nostra pagina facebook

 

 

Come si sviluppa il percorso per divenire

 Operatore Certificato Metodo EOS

 

Valutando l’accelerazione esponenziale dei tempi di crescita attraverso il sistema integrato Eos, e del cambiamento planetario in atto, individuale e collettivo, Darshana, canale di luce di Eos, ha inteso creare maggiori opportunità di partecipazione, concentrando le ore di  frequenza del percorso in 5 giorni, una formula didattica ricca di iniziazioni e appassionanti esercizi, insegnamenti e pratica, in terra di Toscana, nel cuore delle colline di Siena.
Rappresenta anche un grande vantaggio di vivere un’esperienza profonda e compatta nel Campo di Coscienza di Darshana e delle Maestrie, attraverso un articolato e intenso programma giornaliero che prevederà, oltre alle Iniziazioni, alla teoria e pratica del Metodo EOS, esercizi di Risveglio, frutto della pluriennale esperienza di Darshana.
Il corso permetterà di praticare da subito il Metodo Eos 1° livello, come Operatore Certificato, sia come esperienza di Dono per se stessi e gli altri, che a livello professionale come opportunità lavorativa nell’ambito della relazione d’aiuto.
Cosa comprende:
corso di 5 giorni (54 ore in aula) 
10 ore online con Darshana
24 ore tirocinio extra-aula documentati, giornate di scambio

2 giorni  a giugno weekend intensivo-aggiornamento della pratica annuale

Dispense e materiale informativo
Opportunità di iscrizione in una full immersion che trasformerà  e amplierà la tua percezione evolutiva e le  tue capacità extraordinarie
Prossime date :
 
da ven. 3 novembre 2017  a mart. 7 novembre 
preiscrizione entro il 16 ottobre
 
da mer. 3 gennaio a dom. 7 gennaio 2018 
-preiscrizione entro il 30 novembre
 
da sab. 21 aprile a mer. 25 aprile 2018
-preiscrizione entro il 16 marzo 2018
Corso a numero chiuso massimo 20 iscritti  

Non c’è alcun prerequisito per accedere a questo corso

Partecipando a questo seminario si riceverà un certificato attestante il completamento della formazione.

Il corso si terrà in Toscana a Colle di Val d’Elsa, presso la sede dell’Accademia Omnia a 30 km da Firenze e Volterra, 15 km da Siena e S.Gimignano
Il costo di partecipazione al percorso  rimane  volutamente contenuto in confronto al mercato di corsi similari, pur essendo Eos una tecnologia potente e innovativa, documentata da migliaia  di testimonianze

OMNIA-Accademia del Risveglio, fondata da Darshana per sviluppare la diffusione dei suoi insegnamenti con percorsi formativi di crescita e realizzazione personale, è il referente del Metodo EOS.  Omnia come edizioni fornisce varie pubblicazioni. Tra i principali temi trattati nei libri Toccati dalla Luce e L’Alchimia della Luce, realizzati da OMNIA vi sono alcuni insegnamenti diffusi da Darshana, nel tempo di manifestazione del Suo Mandato, e una selezione delle testimonianze di numerose persone, che incontrandola hanno sperimentato il Campo di Coscienza di cui è veicolo con le particolari esperienze di chi ha conosciuto Eos-Energia Olografica Sistemica, approfondendone le mille sfaccettature, e la singolare unicità di energia del Terzo Millennio.

 

Toccati dalla Luce è il risultato di un lavoro corale. Contiene Insegnamenti, pensieri brevi e testimonianze del percorso spirituale vissuto personalmente da Darshana. Questi dettano il ritmo della lettura, voce solista in armonioso controcanto, a intercalare i capitoli con le incredibili testimonianze di chi, negli ultimi anni, ha potuto riscontrare gli effetti di EOS-Energia Olografica Sistemica sulla propria esistenza: da brani di poche righe, incisive, a vere e proprie interessanti narrazioni di accadimenti ed esperienze interiori, raggruppati per tipo di contenuto e inseriti in ordine cronologico. Un piccolo-grande vademecum che sprigiona tutta l’energia del campo di coscienza di Eos e di Darshana.

Leggi tutto su come riceverlo

 

 

 

…………………………………………………………….

 

L’Accademia Omnia per chi lo desidera fornisce anche un percorso completo

per divenire OPERATORE OLISTICO

secondo la Legge 4/2013 per la regolamentazione delle Discipline Bio-Naturali.

con apprendimento di un più articolato e profondo sistema integrato di conoscenze:

Scuola per Operatori Olistici ad indirizzo artistico, energetico- vibrazionale

Operatore Olistico certificato

METODO EOS®

Operatore Olistico certificato

Metodo TEATRO TRANSPERSONALE® 

(biennale 450 ore)

Ideata e diretta da Darshana P.Tedesco  e certificata SIAF (Società Italiana Armonizzatori Familiari) secondo la Legge 4/2013 per la regolamentazione delle Discipline Bio-Naturali.

Info  3332209959

Approfondimenti:

Il Modello Olistico

Le Discipline Olistiche per la Salute (DOS) o Discipline Bionaturali (DBN) sono pratiche che appartengono all’area definibile “benessere e salute” ma anche crescita personale e spirituale,  ambiti che  sono nati da  una profonda richiesta della cultura emergente della nostra società. Il loro scopo è  preservare l’ottimale stato di benessere psico-fisico, corpo-mente-spirito, di prendersi cura in senso globale della persona – “olistico” deriva dal greco “OLOS” che significa “intero”- per sollecitare e ampliare le innate risorse di cui ogni individuo è portatore, insieme ad  un nuovo modo di vedere la realtà, i rapporti interpersonali,  l’essere umano come in un approccio sistemico e l’esistenza come integrità e realizzazione.

Un punto di riferimento per un nuovo paradigma sociale di consapevolezza della Nuova Era. Nell’ultimo decennio infatti si è sempre più consolidato lo sviluppo di una categoria professionale emergente ormai riconosciuta dalla Legge 4/2013: l’Operatore di discipline olistiche per la salute ed il benessere.

 

Per iscriverti o informazioni compila questo form indicando per quale evento

Acconsento al trattamento dei dati secondo l'Informativa sulla Privacy