Ho ricevuto due trattamenti di EOS- Energia Olografica Sistemica.
Durante la prima seduta ho sentito sostanzialmente un profondo rilassamento, un generale benessere, una leggerezza, ma ho intuito anche l’alba di un cambiamento (che in effetti, in cuor mio, speravo avvenisse)!
Infatti, nei giorni successivi, ho sperimentato una rinnovata voglia di meditazione, di ricerca, di conoscere. In pratica, è stato come se fossi spinta da un motore a reazione. Ma non proiettata all’esterno, bensì all’interno! Ho iniziato una serie di cose nuove: Meditazioni nuove. Libri nuovi. Immaginazioni nuove. Visualizzazioni nuove. Energie nuove. Rivelazioni nuove. Comprensioni nuove. Una nuova concezione della realtà. Progetti nuovi!
La seconda volta che ho ricevuto il trattamento quello che posso dire, visto che di questo devo ancora raccogliere del tutto i benefici (che, come si è capito, arrivano anche dopo, molto dopo la seduta!) è gioia! Proprio contentezza. Altre comprensioni e rivelazioni sono arrivate. Ed è l’inizio di un lavoro su me stessa legato alle emozioni e all’energia, i cui semi erano stati gettati la prima volta. Sto imparando a credere di più. Insomma, penso che non riuscirò mai a spiegare perfettamente tutto, perchè sono talmente tanti e sottili, forti, ma anche delicati e soprattutto numerosi gli effetti! Per quanto mi riguarda, ho avuto da questi trattamenti dei benefici notevoli, impossibili da ignorare.
Patrizia, Padova

29 Giugno 2014, Padova – Patrizia