Forma di Guarigione
“E’ passato un anno dal mio primo trattamento di EOS-Energia Olografica Sistemica®, ed è stata incredibile la quantità di eventi che si sono susseguiti, e che mi hanno portato a scrivere questa testimonianza. A guardare questo periodo nella sua interezza, mi rendo conto di come la qualità vibratoria degli Elohim di Luce tramite il canale Darshana abbia lavorato costantemente, minuziosamente, per eliminare una ad una tutte le resistenze che avevo accumulato nella vita.
Ad essere franchi, sono tantissime. Ciò che mi ha permesso EOS® è stato il loro riconoscimento, probabilmente la vita avrebbe impiegato molti anni per rendermene consapevole. La potenza e la velocità di questa tecnica non ha eguali.

Nella mia personale esperienza ho vissuto una vera e propria rinascita nel rapporto col prossimo e con la famiglia, liberandomi da inutili pregiudizi ed andando a rimarginare ferite antiche che si ripercuotevano costantemente nel presente, che non mi permettevano una reale apertura con l’altro, al contempo mi sono sentito pervaso da una sensibilità nuova, fresca, che sono convinto appartenga a tutti indiscriminatamente, la sensazione di togliersi di dosso abiti pesanti e sentirsi accarezzare la pelle dal vento.

Ogni blocco, ogni struttura di pensiero che si vedeva scoperta, lasciava spazio ed ampio respiro alla verità di me, che si sentiva sempre più connessa alla vita, e come un bambino se ne meravigliava.Sono andato esplorando di nuovo me, alla scoperta delle mie passioni, di quel che fa stare bene davvero, supportato da quest’energia amorevole che mi donava uno slancio incredibile ed una fiducia direi scientifica.
Mi sono visto lentamente abbandonare stili, regole, ed abitudini che non nutrivano realmente, e più mi permettevo di lasciare andare questi condizionamenti, più sentivo crescere in me possibilità infinite, che puntualmente mi venivano offerte nella quotidianità, lasciando che fossi io a decidere se portarle avanti o no, non gli eventi.

Non dico che non ci siano stati momenti difficili, dico che non avrei saputo forse affrontarli in modo migliore, mi sentivo comunque supportato, mi sentivo sostenuto, tanto che mi riusciva a tratti di accorgermi del problema, preso com’ero e come ancora sono dalle continue soluzioni che trovavo ovunque e che creavo, all’occorrenza. Sono tutt’ora stupito dalle quantità di prove che ho affrontato e superato, di come sia stato in grado di non cedere allo sconforto, anzi di trovare sempre l’occasione per sorridere, stare bene e far stare bene il prossimo.

EOS® non è solo una tecnica vibrazionale, e non è certamente una soluzione magica. Quel che fa è renderti consapevole della magia che sei tu, di ciò che spesso si sente il bisogno di nascondere, proteggere. E’ l’acqua che aiuta a fiorire.
Ed è anche unità, famiglia. I rapporti che si vengono a formare tra donatore e ricevente divengono immediatamente empatici, e si basano su un amore fraterno e spontaneo che non conosce tempo. Trattare con EOS® è un’esperienza bellissima, che diviene sempre più intensa con la pratica, ti permette quasi di sentire il ricevente, il suo cuore che batte all’unisono col tuo, le sue gioie e dolori che si fondono in uno scambio che diviene guarigione.

Durante il trattamento l’atmosfera di sacralità è quasi tangibile, ed è percepibile da tutti secondo il grado di sensibilità e la quantità di tempo dedicato.
Sono praticante EOS® da molti mesi, e mi regala gioie continue, per me è una splendida opportunità, sono grato a me stesso, sono grato a Darshana per esserne l’amorevole veicolo, e sono grato a tutti gli operatori, per me sono fratelli in questo viaggio di meraviglie.

Perchè per me EOS® è anche un viaggio, una luce che ti accompagna costantemente, illuminando il cammino che hai scelto per te da quando sei nato.
Ho avuto la possibilità di riassistere al seminario come praticante, quell’occasione è ancora ben impressa dentro di me. E’ stato come rileggere un libro di fiabe quando sei adulto. Le frasi e i personaggi che ti meravigliavano da bimbo che tornano a sfiorarti il cuore con un’altra ottica, e ne trovi il significato profondo che non poteva che sfuggirti da giovane.

E’ stato come tornare a scuola, e mi ha permesso di vedere più in profondità la bellezza di questa tecnologia dell’anima, e di riflesso la bellezza e la perfezione del creato, della vita, della relazione tra loro, mi ha permesso di vedere e sentire l’amore come scambio, come dono, come equilibrio, e di viverne appieno il significato, con sempre maggior consapevolezza.

EOS-Energia Olografica Sistemica® è anche un Maestro silenzioso, che preferisce accompagnarti alla soluzione, piuttosto che mostrarla, educando senza insegnare.
Nella mia esperienza finora, a questo punto del viaggio dentro di me ho la certezza che ancora di più sarà nel domani, dove ho ancora tanto da liberare, da creare, da vivere, nel rispetto e nella bellezza, nella fiducia e nella determinazione. Nell’Amore.

21 Maggio 2013, Firenze – P.G.