Possiamo estendere la nostra visione delle dinamiche di espansione dell’universo, cercando di comprendere, così come é avvenuto nelle canalizzazioni di EOS- Energia Olografica Sistemica® Luce-Suono-Frequenza-Informazione , e come molte Maestrie indicano, che c’é stata una sorta di apertura di un Portale Eterico da una forma nuova di energia che si é andata addensando nella Via Lattea e adesso viaggia verso di noi.

In questo periodo di cambiamento planetario,la Matrix sta mutando, siamo influenzati da energie nuove provenienti dal centro galattico. La prova é ovunque. La Transizione verso la Nuova Era è iniziata e dobbiamo velocemente adeguare la nostra frequenza personale alla frequenza galattica chiamata Risveglio Globale.

Energia Creatrice del centro della Galassia,EOS- Energia Olografica Sistemica® è una qualità di energia indicata dagli Elohim di Luce, dal Melkisedek e dai Maestri Guaritori Cosmici e canalizzata da Darshana Patrizia Tedesco art/emotional-coach, scrittrice, trainer olistico, channeler e ricercatrice spirituale, che ne è il veicolo e che diffonde nel mondo il principio di auto guarigione della Luce Originaria di EOS®

Le forme dei trattamenti bio- cosmici di EOS-Energia Olografica Sistemica® agiscono sulla Memoria Olografica, da oltre due anni sono stati condivisi con moltissimi sperimentatori e solo oggi possono essere divulgati e diffusi a tutti, essere appresi velocemente e condivisi con facilità, per il massimo bene possibile di se stessi e dell’umanità, per la riprogrammazione cellulare e attivazione del DNA animico multidimensionale attraverso la Ghiandola Pineale e l’ottavo chakra, con le nuove frequenze di guarigione olografica bio-cosmica provenienti dal centro della Via Lattea (Mega Onda-Nexus 2012).

La geometria sacra sicuramente sembra essere l’impronta che sottostà ai molti aspetti di creazione ed essa con la natura olografica dei campi morfici universali ci mostra modelli che ci permettono di sperimentare la possibilità che noi siamo l’universo, e anche di più di esso.

L’uomo stesso è un ologramma che contiene l’Universo intero con la capacità di stabilire una connessione con esso e vivere un allineamento di “intento”: come in alto così in basso.

La Memoria Olografica sperimentata in EOS® appartiene ai Campi di Luce di quinta dimensione e oltre, possibilità di accedere alle qualità cristalline del corpo olografico o multidimensionale, l’Umano Galattico , la Nuova Specie che il Melkisedek indica nell’Umano Divino, le potenzialità della mente suvramentale, o degli emisferi sincronici.

L’Universo è composto da superstringhe, particelle che creano molteplici onde e frequenze che sono strutture e sfumature della luce “originaria”.

La Fonte Uno della consapevolezza e della luce si espande ed evolve in ogni direzione come frequenza originaria e attraversa l’intero Universo attivando diversi livelli di consapevolezza, ognuno dei quali può essere percepito dagli esseri viventi e dall’uomo in particolare, secondo altrettanti livelli di conoscenza e consapevolezza.

Viene trasmessa con movimenti di geometria sacra dalle mani dell’operatore sui corpi sottili del ricevente che, attraverso i fluidi del campo quantico del plasma umano risonante con l’Universo, entra in un rilassamento profondo, gradualmente dallo stato beta allo stato alfa,teta,delta,gamma, stabilendo così una connessione con la memoria olografica che contiene l’ informazione di appartenenza alla Fonte.

E’ utile a tutti, sia a quanti vogliano apprendere tecniche evolute di guarigione energetica, utilizzabili su di sé e sugli altri, sia a chi già conosce il sistema energetico umano, operatori olistici, counselor, terapeuti, reikisti, medici, infermieri, trainer… ma soprattutto a chi voglia cavalcare l’onda di questo cambiamento dimensionale e innalzare le proprie frequenze vibratorie per il nuovo sistema energetico interdimensionale:verso la Guarigione oltre la mente duale verso la mente sovra mentale,il Risveglio al più alto Sé.

Giornate di diffusione, attivazione e pratica della conoscenza di queste frequenze di guarigione olografica, sono organizzate in Italia e all’estero. Info:eos@elohimstars.org

Video consigliati:

Per approfondimenti sulla Superonda Galattica e le energie della Transizione da parte di altri ricercatori http://www.youtube.com/watch?v=WQoOjgbEjtc