Dai primi channeling di preparazione (2004-2007), in cui Darshanaji, come Canale di Luce riceveva il “cablaggio” sul suo corpo fisico e corpi sottili , da parte delle potenti energie donate dai Maestri di Luce e Guaritori Cosmici, al 2009 , anno in cui la struttura energetica del Canale era pronta alla diffusione su larga scala con l’ideazione del Metodo Eos e i seminari di formazione al corpus degli insegnamenti, si sono andate consolidando le basi su cui si poggiano gli attuali insegnamenti teorici e pratici, portati nel mondo da Darshanaji per il risveglio della coscienza e la guarigione olografica con Eos-Elohim Project, EOS CONSCIOUSNESS AWAKENING MOVEMENT e Omnia Accademia del Risveglio  

EOS- Energia Olografica Sistemica e Guarigione Olografica Bio-Cosmica sono marchi registrati

Test Energetici-vibrazionali e studio statistico

I test riguardano le fasi durante il trattamento energetico e post –trattamento eseguito con la forma base del Metodo EOS, sia sul ricevente che sul donatore
Studio statistico ed effetti rilevati ( dati raccolti ed  elaborati a cura dell’Ing. bio-medicale  Riccardo Leonardi
Test energetici campo aurico e onde cerebrali a cura del Biometrista Diego Ciriello – KIRLIAN CAMERA (Bio-Prana Test)- DHERMO OPTIC INTERNATIONAL SYSTEM

Perchè uno studio

Dal 2009 ad oggi, durante il periodo di iniziale diffusione di questa potente tecnologia olografica-quantica, più di 10.000 persone hanno gia’ ricevuto un trattamento di EOS-Energia Olografica Sistemica o sono entrati a contatto con il campo di coscienza veicolato da Darshanaji attraverso conferenze, webinar, ritiri e seminari.

Questo  studio specifico ha riguardato oltre 40 persone che hanno ricevuto un trattamento base e sono emerse delle indicazioni molto significative che confermano le qualità e la particolarità energetica- vibrazionale della guarigione olografica bio-cosmica di EOS.
Al meglio delle nostre conoscenze, i risultati ottenuti sembrano dimostrare le ipotesi sui meccanismi e sugli effetti del Metodo EOS riportati di seguito.

Feedback intra-trattamento persone riceventi

Sono stati raccolti ed elaborati i feedback degli operatori e quelli dei riceventi, durante il trattamento e nei 21 giorni successivi ad esso.
I feedback hanno riguardato tutti gli aspetti della persona, su vari piani, quali fisico, mentale, emozionale.
I feedback sono stati elaborati al fine di estrarne le indicazioni più significative e successivamente sono stati comparati fra loro, in modo da individuare i punti più ricorrenti, come riportato in queste tabelle.

Feedback intra-trattamento persone riceventi

Espansione di coscienza. Equilibrio e benessere. Sensazione di totalità e appartenenza a qualcosa di molto più grande. Guarigione olografica dei corpi sottili. L’energia sarebbe visualizzata dal ricevente-ad occhi chiusi- nel terzo occhio anche con visioni cariche di significato

Feedback post-trattamento persone riceventi

EOS agisce sulla sfera psicologica ed emozionale, determinandone cambiamenti positivi e stabili nel tempo. L’energia attraverso la memoria olografica agirebbe sul karma, sul ciclo delle vite, strutture inconsce e subconscie guarendo memorie e traumi.
Attiverebbe la ghiandola pineale e l’ottavo chakra, che favorirebbero la comparsa di stati di risveglio e forte consapevolezza, alti livelli di non-mente nel corso di una sessione, come accade normalmente dopo anni di meditazione!

Feedback post-trattamento persone riceventi

L’energia di EOS con le varie forme del Metodo EOS, elaborato da Darshanaji e diffuso a centinaia di operatori e praticanti,  determinerebbe una maggiore attività della ghiandola pineale, che in particolare porterebbe ad un miglioramento del sonno e quindi ad una migliorata performance psico-fisica e del sistema neuro –vegetativo. Aiuterebbe a raggiungere gli stati interiori più adeguati per attuare il più alto scopo del Sé e dell’incarnazione. Eos agirebbe sulla sfera mentale e quella fisica, aiutandole a sprigionare ed impiegare i propri potenziali, agirebbe altresì su un buon stato di benessere e sull’ equilibrio psico-fisico, determinandone trasformazioni positive e stabili nel tempo.  

Feedback intra-trattamento: operatori

Le iniziazioni con l’energia EOS  attiverebbero nei praticanti, oltre alla ghiandola pineale e l’ottavo chakra anche il nervo ottico e acustico e la pratica del Metodo  EOS  porterebbe alla comparsa della ”ultra visione”, cioè la visione percettiva delle onde di forma, Luce–Vibrazione, di cui e’ composta ogni cosa e che l’energia EOS  veicolerebbe come raggio armonizzante e trasmutativo della Luce Originaria.

Feedback intra-trattamento: operatori

L’ iniziazione all’energia  EOS, che si ottiene partecipando ai seminari di formazione al Metodo EOS,  con l’attivazione della Ghiandola Pineale, Ottavo chakra e Riprogrammazione cellulare del DNA animico multidimensionale, e la sua pratica, attraverso i trattamenti, donati e ricevuti, svilupperebbero l’intuizione e le qualità percettive superiori che permettono di entrare in una profonda connessione sottile con il ricevente e favorire il flusso dell’energia e della guarigione olografica bio-cosmica.
L’iniziazione e la pratica del Metodo EOS porterebbero alla maggiore connessione e comunione con gli altri ed alla consapevolezza del “Tutto è Uno” della memoria olografica, da cui deriva il motto coniato da  Darshanaji “Guarisci te stesso per guarire il pianeta e con esso divenire Uno con l’Universo Olografico»

Feedback intra-trattamento: operatori

L’energia EOS canalizzata durante l’esecuzione del trattamento, grazie all’iniziazione ricevuta e alla pratica del Metodo EOS,  indurrebbe stati interiori di benessere anche nel donatore che lo percepisce come energia di amore e armonia.
La semplice invocazione dei Maestri di Luce di EOS e dei mantra (parole -chiave ideate da Darshanaji) porterebbe alla canalizzazione di una grande quantità di energia che avvolge ogni cosa, determinando un riallineamento energetico sia nel ricevente che nell’operatore in un armonico campo morfogenetico e a particolari forme di entanglement quantistico.. L’interazione fisica con la grande quantità di energia canalizzata determinerebbe effetti di attivazione metabolica che amplifica il prana, energia di guarigione olografica bio-cosmica.

Modifiche nell’aura subito dopo il trattamento ad un ricevente

Le due immagini mostrano l’aura prima e dopo aver ricevuto il trattamento base Metodo EOS. In particolare, si nota la comparsa dei colori lavanda, bianco e magenta, che sembrerebbero dimostrare l’attivazione dell’ottavo chakra (cono bianco oltre il capo), oltre al miglioramento di caratteristiche personali corrispondenti, quali l’immaginazione creativa, lo sviluppo di migliori facoltà espressive, stati di risveglio,  la propensione e la capacità di aiutare la consapevolezza dell’autoguarigione negli altri.

Qualità dell’aura di un ricevente dopo l’iniziazione e dopo un trattamento del Metodo EOS

Per controllare le qualita’ cromatiche dell’aura a distanza temporale, le misurazioni biometriche sono state eseguite su una persona dopo circa due mesi dall’aver ricevuto l’attivazione-iniziazione all’ energia EOS( foto 1) e dopo aver ricevuto un trattamento post-iniziazione qualche mese dopo (foto 2). In particolare si notano nella foto 1 i colori giallo-arancio e magenta, a cui principalmente corrispondono l’aumento della capacità percettiva, e l’amore rivolto all’umanità intera con coraggio e gioia, propensione e capacita’ di sviluppare autoguarigione negli altri. Nella foto 2, dopo il trattamento si evidenziano l’indaco e il giallo, con aumento di forza fisica, immaginazione creativa, sensitività, e ampliamento di percezione dei messaggi fisici ed emotivi più elevati.

Modifiche delle capacità praniche : operatore

Le immagini mostrano le capacita’ praniche di una operatrice del Metodo EOS, prima e dopo due soli trattamenti consecutivi da lei eseguiti, indicandone un significativo aumento dovuto alla canalizzazione dell’energia pranica di EOS come canale di luce della guarigione olografica bio-cosmica.

INCREDIBILE! Modifiche delle capacità praniche anche nel ricevente!

Le immagini mostrano le capacita’ praniche del ricevente, prima e dopo un solo trattamento base Metodo EOS, indicandone un significativo aumento e quindi una forte connessione al flusso dell’unità cosmica. Una vera novità nel campo della trasmissione energetica bio-plasmatica. Dimostra l’unicità e la forza di EOS- Energia Olografica Sistemica rispetto ad altre tecniche praniche conosciute.

Misurazioni Biometriche dell’energia di EOS

Le misurazioni sono state eseguite utilizzando sia la Kirlian Computerizzata (Digitoscopia) che la Fotografia Digitale dell’Aura. La Kirlian Computerizzata ha misurato le capacita’ praniche ed i livelli energetici dei chakra soprattutto sui livelli più vicini al corpo, quindi fisico/eterico.

La Kirlian Computerizzata ha misurato le capacita’ praniche ed i livelli energetici dei chakra soprattutto sui livelli più vicini al corpo, quindi fisico/eterico. La Fotografia Digitale dell’Aura ha rivelato l’equilibrio dei chakra nell’aspetto psichico/emozionale. Al meglio delle nostre conoscenze, le misurazioni sembrerebbero indicare che il Metodo Eos, con la diffusione della sua energia sui corpi sottili, induce i seguenti cambiamenti, sia nel donatore che nel ricevente:
– Ridistribuzione ed equilibratura-allineamento dei livelli energetici dei vari chakra ( il perfetto allineamento assio-tonale, descritto più volte da Darshanaji nei suoi seminari;
– Spostamento dell’energia dai chakra inferiori a quelli superiori (elevazione della kundalini);
– Significativo incremento energetico nell’ottavo chakra (a suffragare la teoria di Darshanaji sullo scopo di Eos per il risveglio alla Coscienza Suvramentale);
– Modifica dei colori (qualita’) dell’aura, che corrisponde all’ attivazione di specifiche caratteristiche e capacita’ personali.
Unicità incredibile è l’aumento delle capacita’ praniche (emissione energetica) sia nel donatore che nel ricevente!  A testimonianza della grande unicità e potenza di EOS-Energia Olografica Sistemica
In particolare, l’aumento nel ricevente sembrerebbe indicare la capacità dell’energia Eos di donare una vera e propria attivazione energetica-cellulare, anche permanente, persino ricevendo semplicemente un solo trattamento. Questo é uno degli aspetti significativi che differenzia questa tecnologia quantica da ogni altra tecnica pranica.

I risultati rilevati hanno dimostrato l’unicità ed efficacia del Metodo Eos quale nuova potente tecnologia olografica-quantica, unica nel suo genere, nuovo paradigma e strumento della guarigione olografica bio-cosmica.

Modifiche nei chakra: operatore

Le immagini mostrano le percentuali energetiche nei chakra di un’operatrice Metodo EOS, prima e dopo due soli trattamenti consecutivi eseguiti. In particolare, si notano il riequilibrarsi dell’energia fra i vari chakra ed il suo aumento nell’ottavo chakra, sintomo anche della canalizzazione di energia e afflusso di “Luce Cosmica” della guarigione olografica bio-cosmica di EOS.

Modifiche nei chakra: ricevente

Le immagini mostrano le percentuali energetiche nei chakra del ricevente, dopo un solo trattamento con l’energia EOS . Si notano il riequilibrarsi dell’energia fra i vari chakra ed un suo aumento in quelli superiori, specie nell’ottavo. Quindi ciò dimostrerebbe la teoria di Darshanaji che EOS- Energia Olografica Sistemica, attraverso la trasmissione di energia nelle iniziazioni e trattamenti , attiva la ghiandola pineale e l’ottavo chakra, favorendo una visone e una percezione risvegliata del più alto Sé Superiore.

Modifiche nell’aura

La tabella mostra le modifiche cromatiche rilevate nell’aura, eseguendone una fotografia prima ed una dopo il trattamento base con l’energia EOS. La prima colonna riporta i nuovi colori comparsi nell’aura dopo il trattamento base EOS, mentre la seconda colonna riporta alcune delle corrispondenti caratteristiche personali, che sembrerebbero quindi essere state attivate dall’energia EOS.
La prima riga si riferisce all’aura dell’ideatrice del Metodo EOS: Darshanaji, mentre le righe successive si riferiscono a 7 riceventi.

Alcuni degli effetti e Unicità del Metodo EOS

Al meglio delle nostre conoscenze, con i feedback raccolti e le misurazioni strumentali eseguite citiamo alcuni degli Effetti principali e unicità di EOS- Energia Olografica Sistemica®:
– Miglioramenti sui piani fisico, psichico, emozionale, mentale, spirituale, relazionale ed energetico- guarigione dei corpi sottili
– Induzione della fase alpha, theta, delta ( compresi gamma, epsilon, lambda, più difficilmente documentabili allo stato attuale delle strumentazioni tecniche)
– Induzione dello «slittamento astrale» o viaggio extra corporeo nella memoria olografica
– Induzione di stati di risveglio
– Attivazione della ghiandola pineale
– Attivazione dell’ottavo chakra
– Attivazione delle capacita’ praniche anche nel ricevente

Capacità acquisite con l’iniziazione e la pratica del Metodo EOS®

Al meglio delle nostre conoscenze, i feedback raccolti e le misurazioni strumentali eseguite sembrerebbero inoltre indicare le seguenti capacita’ acquisite da praticanti ed operatori attraverso l’iniziazione e la pratica del Metodo EOS®:
– Capacità pranica di guarigione olografica bio-cosmica
– Intuizione e Qualità percettive superiori
– Stato di Risveglio e Realizzazione del Sè
– Ultravisione (attivazione del nervo ottico)
-Visione delle onde di forma (Luce–Vibrazione)
– Consapevolezza del “Tutto è Uno”
– Consapevolezza del motto “Guarisci te stesso per guarire il pianeta e con esso divenire Uno con l’Universo Olografico”