Meditazioni Avatariche

Caricamento Eventi
MEDITAZIONI AVATARICHE
Purificazione della mente e Realizzazione del Sé
La Via degli Avatar e della Supercoscienza
Come possiamo diventare irremovibili e resilienti mentre procediamo sul sentiero, in mezzo ai problemi e alle difficoltà del mondo?
In un Sutra il mistico e filosofo indiano Patanjali cita il Nirvitarka Samadhi che è ottenuto quando tutta la memoria è purificata e la mente è così in grado di vedere la vera natura delle cose senza interpretazioni.
La memoria della nostra Storia deve rimanere come monito e guida per le generazioni a non commettere gli stessi errori, ma solo attraverso la purificazione della mente si può raggiungere il distacco necessario dall’identificazione nella storia come destino.
Mediteremo per l’evoluzione personale e collettiva con mantra e insegnamenti e con la Meditazione di Trascendenza trasmessa da Darshanaji e voluta dalle Maestrie di Luce.
Gli Avatar sono esseri illuminati che vengono sulla terra con una missione specifica e straordinaria.
Krishna, Rama, Buddha Maitreya e Patanjali sono antichi avatar indiani. Babaji ha assolto e assolve in India la missione di assistere i profeti nell’adempimento dei loro divini mandati. Per questo motivo merita il titolo di Mahavatar (grande avatar) che le scritture gli hanno attribuito. Babaji è in costante comunione con Cristo Mahavatar; insieme trasmettono al mondo le loro vibrazioni redentrici con tecniche e messaggi spirituali destinati a portare la salvezza nella nostra Era per favorire il lento progresso evolutivo dell’umanità nel corso dei secoli.  
La partecipazione alle serate è aperta a tutti con una iscrizione a contributo donazione di euro 40. 
Da versare o con bonifico o dalla pagina Pay Pal del sito EosPer ogni altra comunicazione e per conferma di partecipazione per avere il link Zoom, scrivere a questa mail o su wathsapp al 3714739313 

Titolo

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

Torna in cima