Lettura Olografica dell’Aura-Viaggio nel Tempo

/Lettura Olografica dell’Aura-Viaggio nel Tempo
Lettura Olografica dell’Aura-Viaggio nel Tempo2018-04-07T13:55:02+00:00

Lettura Olografica dell’Aura

e  Corpi Sottili- Registro Akashico

Viaggio nel Tempo Olografico Multidimensionale

 

 “Guarisci Te stesso e guarisci il Pianeta,e con esso divenire Uno nell’Universo Olografico”

Una sessione con Darshana e il Campo di Coscienza che veicola, é un forte acceleratore dei processi di guarigione dei corpi sottili. Una esperienza sorprendente e utile nel concreto.

Non siamo fatti di sola materia ma anche di un vastissimo campo vibrazionale che vortica all’interno del corpo animico come chakras e che circonda il nostro corpo come  corpi sottili, dove sono contenute memorie del vissuto ma anche delle vite precedenti, che noi definiamo nel Metodo Eos® come memoria olografica.

Una sorta di mappa in cui olograficamente (nella parte il Tutto)  sono contenute informazioni che possono influire nella vita incarnata. Individuarle e ri-conoscerle con l’energia di Eos veicolata da Darshana e l’attivazione del sistema energetico, tramite l’integrazione dei diversi potenziali in esso racchiusi, fino alla ghiandola pineale, può trasmutare lo stato interiore e persino il funzionamento biologico.

La Lettura Olografica dell’Aura è una  “tecnica” che Darshana, con il suo Dono di percezione extra-ordinaria, ha ideato e usa da oltre 25 anni.

Favorisce la consapevolezza, benessere e risveglio nelle persone che la ricevono. Darshana si connette in sincronicità quantica con il campo morfogenetico della persona, la sua “ akasha” ( il bagaglio delle informazioni), rilevando lo stato energetico, le eventuali disarmonie dei chakra, la modalità della ciclicità karmica che influenza l’albero crono-bio genealogico e lo schema personale, anche nel riflesso delle dinamiche relazionali e di vita, per favorire il superamento di ogni aspetto disarmonico individuando le potenzialità del proprio Sé Superiore e i talenti personali, lo scopo della propria incarnazione per migliorare la qualità della vita attraverso l’espressione e l’espansione delle proprie potenzialità.

 

Durante la seduta individuale di Lettura Olografica dell’Aura Darshana si sintonizza con le frequenze del campo aurico della persona creando un “dialogo” e uno scambio ad un livello energetico-sottile, di percezione del campo unificato e dei vari livelli vibrazionali, anche spirituali, che poi verranno condivisi e analizzati con la persona, in un alternarsi di ascolto profondo e di comunicazione empatica, per restituire equilibrio, comprensione e chiarezza nelle diverse aree della vita quotidiana, per conoscersi meglio o superare momenti di difficoltà. Può accadere che a contatto con il campo di coscienza delle Maestrie di Luce di Eos e di Darshana il livello di consapevolezza si innalza con la repentina presa di coscienza di aspetti che sono risolutivi per la propria evoluzione e la crescita personale, con lo sblocco veloce di modalità o situazioni difficili.

Una seduta di Lettura Olografica dell’Aura e Corpi Sottili con colloquio finale ha una durata di 45 minuti. E’ una seduta che si può ripetere in base ai tempi di elaborazione e alle caratteristiche personali. Si può ricevere anche a distanza.

Viaggio nel Tempo Olografico o Multidimensionale

La nostra vita è un insieme di esperienze connesse tra loro e in relazione con i mondi sottili delle Guide di Luce e delle vite precedenti, un viaggio tra le dimensioni parallele dell’Universo.

Darshana propone l’esperienza “ creativa” del Viaggio nel Tempo Olografico o Multidimensionale come completamento della sessione di Lettura Olografica dell’Aura o anche come esperienza a se stante.

La visione interiore del Terzo Occhio viene amplificata, nella persona che riceve, in un approccio olistico, attraverso parole di Presenza che Darshana usa, in comunicazione empatica con la persona, oltre a sollecitazioni sonore vocali canalizzate.

Supporto musicale viene anche dall’ascolto della Sintonia Radiante Pineale che lavora sul risveglio della Ghiandola Pineale e Raggi Tonali,  musiche create da Darshana in compenetrazione con le Maestrie di Luce di Eos. Questo favorisce il Viaggio nel Tempo Olografico, dove la persona può entrare in contatto con dimensioni della propria  memoria olografica di vite precedenti o con Entità di Luce o con una propria Guida, superando il  concetto di linearità dello spazio-tempo con la comprensione della circolarità e dell’immensità della propria esistenza. Nel qui e ora le molteplici dimensioni parallele, quantisticamente, esistono tutte contemporaneamente. A differenza di quando sogniamo o rispetto ad altre tecniche di spostamento in altre “realtà”, durante il Viaggio nel Tempo Olografico vengono coinvolti sia il corpo fisico che il corpo del sogno, tutti  i cinque sensi fisici, il sesto senso oltre a quelli più sottili.

Una vera e propria profonda esperienza multidimensionale e vibrazionale di equilibrio con le Leggi Cosmiche, nella dissoluzione dell’ego-karma, che può espandere la consapevolezza e la coscienza individuale in modo parallelo e simultaneo, portando ad illuminanti rivelazioni sulla propria ricerca di vita.

Il Campo energetico dei corpi sottili contenuti nell’immenso patrimonio genetico animico, chiamato Aura è formato difatti dall’irradiazione elettromagnetica di tutti i campi energetici dei filamenti del nostro Dna. Ecco perché l’Aura è interconnessa con il Dna con cui scambia un flusso continuo e infinito di informazioni che ci attraversano e che contengono la conoscenza di chi siamo veramente nell’Universo Olografico. Diventarne sempre di più consapevoli significa orientarsi verso quello che definiamo risveglio della coscienza e processo di omeostasi (meccanismi di autoregolazione). Infatti il Viaggio nel Tempo Olografico è una profonda esperienza di riequilibrio energetico e di  allineamento assio-tonale.

Questa particolare esperienza guidata del Viaggio nel Tempo Olografico è stata sperimentata lungamente da Darshana, frutto delle sue conoscenze in ambito sciamanico, e agita solo in poche occasioni riservate ai suoi allievi, è ora messa a disposizione per tutti.

Una seduta di Viaggio nel Tempo Olografico o Multidimensionale  ha una durata di 45 minuti. E’ una seduta che si può ripetere in base ai tempi di elaborazione e alle caratteristiche personali. Si può ricevere anche a distanza.

Madre Cosmica di Conoscenza   

Darshana, realizzata nella Coscienza dell’Uno,  ha il dono di vedere in ognuno le memorie delle vite precedenti e di guarire le antiche ferite, trasmette il dono di nascita della percezione extra sensoriale e le sue conoscenze apprese in una vita dedicata alla ricerca in vari campi energetici, alle tecniche orientali e sciamaniche che inducono a stati non ordinari di coscienza.

Durante i suoi incontri offre gli strumenti per la conoscenza interiore, crescita personale e realizzazione di sé.

Dopo un lungo apprendistato iniziatico  le è stata rivelata la sua vera natura di Stella dell’Ordine di Melkisedek-Il Sempre Veniente, esplicitata nel nome iniziatico-spirituale di Darshana degli Elohim di Luce.

Con la sua natura di anima mistica e profetica, trasmette nel mondo la frequenza energetica del Risveglio con la tecnologia quantico-spirituale di Eos – Energia Olografica Sistemica®; Eos Elohim Project – Il Codice di Luce della Nuova Genesi. Il Metodo EOS, ideato da Darshana, è una potente energia per la guarigione olografica bio-cosmica, fisica e dei corpi sottili, per l’elevazione dell’energia umana e planetaria. Questa energia quantica vibra su piani di 5ª dimensione e oltre.

In oltre trent’anni di attività, Darshana ha aiutato migliaia di persone offrendo insegnamenti avanzati sulla crescita spirituale – in seminari ed eventi, nei consulti individuali e diffondendoli con pubblicazioni, video e pagine web – fondamentali per preparare le persone ad adattarsi ai cambiamenti in atto.

Testimonianza

 “…sono molto contenta di poter condividere la mia esperienza…giorni colmi di riflessioni e pensieri caotici, e si’ ho potuto davvero osservare il caos che avevo nella mia mente,  dandomi il tempo di far defluire questa mareggiata di elementi che sembravano cozzare… tutto ha cominciato a comporsi e a prendere un senso dentro di me, ho cominciato a fare collegamenti retroattivi…cioè vecchie emozioni e vecchie domande, che mi buttavano nello sconforto alle quali non riuscivo a dare risposta, finalmente hanno cessato di esistere e hanno collimato. Quindi credo davvero che, finalmente io stia uscendo da vecchi circoli che rischiavano davvero di rimanere chiusi in se stessi, liberandomi da vecchie pesanti emozioni.
Oggi sono più leggera, più concentrata, più vigile, più ottimista e dentro di me continuano ad arrivare indizi importantissimi per la mia vita. Allora credo che intimamente la mia storia personale…diventi un sentiero prezioso e che questo fluire di informazioni sia l’entità radiante, divina.
Non ho avuto esperienze di sogni particolari, ma sento che qualcosa di incredibile sta avvenendo in me con una velocità pazzesca e che se lascio che avvenga..ogni giorno di questa vita diventa davvero magnifica e colma di stupore...comincio a pensare che questo stato di amore e apertura sia un buon inizio per essere un canale che riesca a sintonizzarsi quando c’è bisogno, e che la canalizzazione possa avvenire davvero sempre tenendo un livello di ascolto mentre si fanno le cose di sempre.
Non mi e’ mai successo di avere tante comprensioni in poco tempo. comprensioni che mi confortano e mi scaldano il cuore… È con tanto piacere inaspettato che posso affermare che il campo di coscienza che Darshana veicola, permette che avvengano comprensioni veloci, in modo profondo e altrettanto amorevole. Grazie alle maestrie di Eos e Darshana. Con gratitudine (Marta  S.)

………………
Disclaimer
Tutti i corsi, i programmi formativi, gli incontri e le sedute individuali presentati in questo sito e organizzati da Darshana come Progetto Eos-Energia Olografica Sistemica,  in collaborazione con l’Accademia del Risveglio Omnia  hanno esclusivamente scopo formativo e di riequilibrio energetico, rientrano nelle “discipline olistiche” e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico, paramedico o psicologico.
 I termini “riequilibrio”, “guarigione energetica”, “ guarigione olografica” “auto-guarigione” e simili utilizzati in questo sito internet, nelle comunicazioni di posta elettronica, nei materiali cartacei e audiovisivi da noi prodotti, non sono da intendersi a livello medico, paramedico o psicologico, ma solo ed esclusivamente olistico, energetico-vibrazionale.

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

error: Content is protected !!
Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Ok