L’Essere Multidimensionale

//L’Essere Multidimensionale

L’Essere Multidimensionale

Quando nei miei corsi parlo dell’Uomo della Nuova Era, mi riferisco ad un essere multidimensionale. Noi in questo Tempo ci stiamo muovendo verso la nostra qualità multidimensionale ma, se io vi chiedessi che significa, che significa una qualità multidimensionale, un essere multidimensionale ?

L’essere multidimensionale è colui che è presente qui e in ogni luogo; è Colui che E’; è qui e in ogni dove, come Corpo Olografico.

Chi è? Il Divino. Il Cristo diceva : Io sono qui e in ogni dove.

Quindi il nostro diventare essere multidimensionale significa entrare nella qualità del Cristo. Incorporare il Cristo, il Christos Cosmico, ciò che le Maestrie ci hanno indicato come Seconda Venuta.

Molti vedono il Cristo collegandolo alla religione, ma noi in realtà stiamo parlando di una Coscienza Cristica Universale, uno spazio di Origine di immensa Luce.

Quell’Uomo straordinario, quel Maestro che è stato Gesù Cristo nella sua vita terrena, si è portato dietro anche un Karma pesante che si è compiuto con uno “smembramento” che è stata la sua crocifissione.

Nello sciamanesimo il rito dello smembramento si riferise a quando vengono abbandonati tutti gli aspetti egoici fino a donare te stesso, fino alla più piccola particella della tua carne. Questo è ciò che ha fatto Gesù per diventare il Christos.

Noi come Umanità in cammino stiamo compiendo il Christos interiore; quindi, il nostro diventare essere multidimensionale è avere la qualità di essere qui e in ogni dove, perché noi siamo già qui e in ogni dove. In noi, quantisticamente, si compenetrano il presente, il passato e il futuro che si va compiendo attraverso il nostro presente .

Darshana degli Elohim di Luce-Stella del Melkisedek

Trascrizione da serate di Sat Sang

By |2017-10-06T17:22:58+00:00aprile 17th, 2014|Insegnamenti|0 Commenti

Scrivi un commento

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

error: Content is protected !!
Informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookie nel rispetto della privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Ok