di Darshana Patrizia Tedesco

Prima Parte

L’Uomo della Nuova Era . Un Uomo Nuovo che presenta nuove caratteristiche, lo stiamo vedendo, stiamo affrontando grandi cambiamenti del Pianeta, magari tutti voi siete già un po’ sul cammino, già un pò esperti di cose energetiche, oppure no, semplicemente siete curiosi della vita e vi accorgete che qualcosa sta cambiando.

Abbiamo di fronte tante cose forti importanti che scuotono il pianeta: l’ambiente, la situazione sociale, economica ma allo stesso tempo abbiamo questo grande desiderio di crescita, di sapere, di evolverci, esplorare l’animo umano.

Il ‘900 è stato il grande secolo che ci ha dato tutto, dalla psicologia del profondo alla relazione con il corpo, da Freud alla Bioenergetica, abbiamo scandagliato l’animo umano e abbiamo scoperto i suoi segreti. Abbiamo anche scoperto il segreto dell’Universo: il Bosone. Ma come mai siamo sempre allo stesso punto? Dunque non abbiamo sconfitto la sofferenza, non abbiamo sconfitto la malattia. A che cosa sono serviti i grandi insegnamenti dei grandi del passato? I grandi di oggi, i saggi, i filosofi, gli esoterici? Come mai siamo, sembra, sempre allo stesso punto? Perché non siamo giunti là dove dobbiamo giungere, al centro di noi stessi, all’anima profonda dell’Universo.

Terra-Earth, Cuore-Heart

Dobbiamo scendere profondamente nel nostro cuore dove attingere alla Saggezza… La camera segreta del Cuore, sedere sul Trono del Cuore…Ma cosa significa veramente? Significa accedere ad una forma di energia, di consapevolezza e forza che ci guida in ogni momento, che ci porti esattamente dove dobbiamo andare, che ci fa accettare noi stessi e gli altri totalmente. …dicevamo i grandi cambiamenti…la Matrix che sta cambiando. Che cos’è questa Matrix? La Matrix siamo noi, la nostra mente, la mente delle menti delle menti ha creato un gigantesco bagaglio che è un’entità quantica che ci pensa. Illudetevi di pensare – siete pensati: non c’è niente di quello che facciamo che non è pensato dalla MENTE. La nostra mente è totalmente guidata. Non c’è niente di quello che facciamo che non è pensato dalla MENTE.

Matrix ed EOS – Energia Olografica Sistemica®

Questa Matrix cos’è? Siamo noi! Le menti delle menti, delle menti , delle menti, delle menti, ma non soltanto di questo paese, non soltanto dei tanti paesi, la moltitudine degli esseri senzienti, tutte le coscienze.

Di Matrix fa parte anche la coscienza di un’ameba, non sto parlando soltanto di umanità evoluta. Tutte queste menti ci spingono in una sola direzione, che non è certo soltanto la direzione della crescita. A questo punto però l’umanità il cambiamento deve farlo in ogni caso. Tutti conoscete l’epopea del 2012, vero? Attenzione vi hanno fatto credere qualcosa che invece sta esattamente accadendo in un altro modo, dovete prendere un respiro di sollievo perché il cambiamento, il mutamento sta avvenendo in un’altra forma grazie al lavoro delle Maestrie (Diapositiva : Apertura di un Portale Eterico operato dalla Mega Onda Nexus – EOS-Energia Olografica Sistemica aiuta l’uomo in questa transizione), sia viventi che ascese e quindi c’è stata come una sorta di svicolamento dal grande pericolo. Il cambiamento sta avvenendo e avverrà, nonostante noi, che noi lo vogliamo o meno.

L’essere umano è al massimo della sua evoluzione fisica e psichica. E’ stato studiato che il cervello umano non può più crescere in quantità più come è, noi cresceremo in altezza fino ai 2,20m di più non potremmo, cadremmo, la spina dorsale non ci potrebbe reggere. Quindi, dove siamo diretti? Di quale evoluzione stiamo parlando? Scientifica? Umana?

L’evoluzione di cui stiamo parlando è quella spirituale, cioè dobbiamo accrescere l’essere psichico, non più nutrire l’essere fisico che è composto di mente, emozione, subconscio, inconscio, ma dobbiamo nutrire l’essere psichico.

L’essere psichico non pensa, fluisce. L’essere psichico accetta, egli contiene ed è contenuto, quindi è uno con la Cosa, è uno con l’Universo, fluttua come un’onda di forma, come fluttua tutta l’energia del Cosmo.

Quindi, poiché quest’evoluzione è in atto, molti strumenti ci sono stati dati nel corso del ‘900, degli ultimi anni. Venne uno anche abbastanza grande circa 2013 anni fa, dando degli strumenti, però non era ancora il suo tempo. Molti strumenti invece l’uomo li ha sempre avuto, l’energia delle mani per esempio, l’energia pranica. Il ‘900 ha avuto il grande strumento del Reiki che ha aiutato l’essere umano a gestire la consapevolezza, tutti i grandi insegnamenti.

Oggi però l’uomo da solo non ce la può più fare: ecco che si è aperto un portale, ecco che le Entità di Luce oltre di noi giungono, che poi siamo noi stessi, noi non siamo disgiunti da niente, non è che fuori c’è qualcosa che non siamo noi. Quando parlo di Entità di luce, io sto parlando di noi, cioè i nostri sé evoluti sono già lì evoluti e guardano noi qui che dobbiamo ancora evolverci come noi guardiamo dietro quelli che eravamo.

La Luce Originaria è qui ora come ologramma di ciò che è, è sempre stato e sempre sarà.

Si apre il portale perché le energie possono accedere. A fine anni ’80 il grande evento della Convergenza Armonica ha dato all’umanità una nuova spinta che doveva prepararci a questo cambiamento che è in atto, che è avvenuto. L’11.11.11 si sono chiusi i cancelli, chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori per modo di dire, siamo tutti sul cammino.

Sono entrata in contatto con alcune entità di luce, ho fatto molta resistenza perché stavo facendo certi percorsi e volevo continuare a fare quelle altre cose, però ad un certo punto non ho potuto più resistere perché ho capito che quello era il mio mandato, quando tutte le mie credenze sono state portate via, ho potuto finalmente incarnare completamente ciò che io ero e quindi offrirmi al mandato di mettere da parte le personalità per essere al servizio.

Questo portale giunge dal centro della galassia, l’abbiamo chiamata Mega Onda Nexus, esiste, è stata proprio vista e questa mega Onda Nexus sta irradiando dei raggi Gamma, una forma di elettromagnetismo particolare a cui noi non sappiamo come rispondere. Sostanzialmente quello che mi dicono le mie guide, sono loro che stanno influenzando i nostri corpi fisici con delle stranissime forme di malattie neurovegetative che oggi affiorano con disagi di vario tipo, sulla struttura, sulle ossa per esempio, sull’apparato muscolare e quant’altro.

© Theatrikos- Progetto EOS-Il Codice di Luce della Nuova Genesi & Darshana Patrizia Tedesco

Trascrizione della registrazione effettuata nel corso della conferenza “L’Alchimia della Luce in EOS-Energia Olografica Sistemica®” tenuta presso la Libreria Esoterica – Gruppo Anima, Milano –Aprile 2013 – Prima Parte