La Guarigione Olografica® è una qualità energetica di profondo riequilibrio i corpo-mente-spirito, espressa nelle teorie di scienza spirituale di Darshana P. Tedesco, un allineamento alle più alte armoniche di Luce, Suono, Frequenza e Informazione che sono l’Essenza stessa del Metodo EOS (Energia Olografica Sistemica) ideato e diffuso nel mondo da Darshana.

Il Campo di Energia di EOS annulla spazio e tempo e lavora nel Qui e Ora, generando una vera e propria coerenza energetica e un salto quantico dimensionale nella persona con cui viene a contatto,attraverso le su varie forme di trasmissione energetica: i Trattamenti pranici, il Suono dell’Eternal Om, i Sat Sang, i Raggi Tonali, il Darshan della Luce e i Seminari di Formazione come Operatore Metodo Eos, nell’ambito dell’Accademia del Risveglio Omnia.

Tali esperienze, lavorando sulle nostre cellule in quanto unità olografiche, attivano il nostro DNA animico in un processo a cascata (frattalico) che interessa ogni piano del nostro essere (Spirituale, Mentale, Emozionale, Fisico, …) fino a coinvolgere completamente le Sette Menti per accoglierle, testimoniarle ed andare oltre nello stato di Non Mente generando consapevolezza e guarigione.

Le Sette Menti, negli insegnamenti condivisi da Darshana nei seminari di formazione EOS, sono i nostri ancoraggi magnetici alla Matrix in cui viviamo la ciclicità delle Memorie che sono il Karma.

La Guarigione Olografica, definita anche Guarigione Olografica Bio-Cosmica ci consente di accedere alle informazioni della memoria originaria e di spostarci, quindi, completamente dai vissuti della nostra storia personale. In questo modo possiamo manifestare, nello spirito di fratellanza universale, l’Umano Divino in Terra che è UNO con Tutto ciò che E’. Come sopra così sotto – come dentro così fuori in un unico intento di armonia.
(*) Olografico: perché – come nei frattali – la parte contiene il tutto e il tutto la parte Bio : perché pertiene alla vita
Cosmico: perché interessa tutte le dimensioni a prescindere da tempo e spazio.


Tutto questo è possibile attraverso Darshana, Canale di Luce di EOS, che incarna, nelle sue parole gli insegnamenti del Melkisedek Sempre Veniente e degli Elohim di Luce.

Nel cuore della Galassia è celata una sorgente di Energia, una memoria sconfinata che in forma frattalica si collega all’origine di ogni cosa. I segreti dello spazio-tempo ci conducono alla nostra natura divina.

Questo è il tempo.

Il mio mandato su questo pianeta è rivelare la natura vivente e vibrante dell’Origine che ci giunge attraverso la matrice olografica della luce e le sue Maestrie per generare il risveglio, la guarigione, la manifestazione dell’umano-divino e prepararsi al passaggio della Nuova Era. L’umano-divino come Nuova Specie.