Seguici su Facebook

EOS Galaxy Radio

Ultime novità

Cos'è EOS

FAQ

Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti

Le Frequently Asked Questions, meglio conosciute con la sigla FAQ, sono  le “domande poste frequentemente”;  con  una serie di risposte stilate direttamente dall’autore.

 

Qual è la differenza con altre forme di energia pranica cosmica?

“EOS con la Guarigione Olografica Bio-Cosmica® supera e integra ogni altra energia pranica conosciuta,  è la Nuova Era delle tecniche energetiche per il Corpo Multidimensionale, ed emana la sua efficacia sui corpi sottilii, il campo aurico, fino ai piani più densi della materia del corpo fisico.

Un rivoluzionario sistema olo-quantico che, attraverso l’energia pranica della luce, diffusa attraverso il chakra delle mani e dei polpastrelli ( assoluta novità),  lavora sulla riprogrammazione cellulare , l’attivazione della Ghiandola Pineale e le onde cerebrali generando il Risveglio della Coscienza, oltre l’ottavo chakra..

Ciò permette di abbattere lo spazio-tempo della propria storia personale, il karma, per ristabilire l’armonia e il benessere nel corpo fisico, nei corpi sottili, nella linea crono-genealogica karmica e in tutte le circostanze della vita. Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, che si avvicina al nuovo paradigma olografico-quantico e ai dettami della moderna epigenetica.”

 

 

Su quali frequenze lavora EOS?

“Eos è Luce-Suono-Frequenza-Informazione- Il cambio della frequenza-vibrazione planetaria sta lentamente influenzando, ormai da oltre trent’anni, ogni area della nostra vita, ed ha una forte influenza sul nostro sistema neurovegetativo e ormonale, sul nostro corpo, sul cervello, sulla capacità di gestire le emozioni, i pensieri, i conflitti sociali…

Potremmo parlare di un tempo di non ritorno che coinvolge ogni ambito, determinando inevitabili cambiamenti energetico-vibrazionali, osservabili tutti i giorni nella vita di questo pianeta, il cui “ battito terrestre” sta aumentando mentre la forza del suo campo magnetico sta diminuendo, e di riflesso nella Galassia, olograficamente specchio di un più ampio campo morfogenetico.

Il campo frequenziale dell’energia pranica olografica di Eos sostiene, con la sua luce e la sua altissima vibrazione di tre ottave superiori,  il risveglio e il  passaggio dimensionale, integrando ogni polarità, nei corpi sottili, psichici e fisici.”

 

EOS è una tecnica?

“Eos è un metodo di guarigione energetica. Una vera e propria tecnologia olo-quantico-spirituale che coinvolge tutti i piani dell’Essere, e che reca anche profondi insegnamenti che innalzano la consapevolezza per la realizzazione del Sé.”

“Per tutti coloro che vogliono essere i pionieri di una rinascita globale,scopritori di un nuovo mondo e un nuovo modo di essere”

 

Se imparo questa tecnica, devo rinunciare alle altre tecniche che conosco, come il reiki?

“Eos ha una altissima qualità vibratoria che potenzia ogni altra energia precedente. Il campo morfogenetico si è reso disponibile a questa qualità, un flusso costante di energia di tre Ottave superiori,  dalla Sorgente-Mente al tuo cuore. Essa fluisce unicamente dalla forza dello Spirito Universale come Fonte -Cellula Madre Cosmica, ristabilendo l’allineamento assio-tonale individuale, all’Ordine naturale attraverso la Riprogrammazione Cellulare del DNA multidimensionale. Abbiamo il libero arbitrio di scegliere tra i doni che la Coscienza Illuminata ci ha fornito nei secoli. L’importante è non mescolare le frequenze delle varie energie praniche, che vanno usate separatamente.”

 

Chiunque può imparare ad usare l’energia di Eos?

“La possibilità di praticare il Metodo Eos si riceve da Darshana, attraverso una Iniziazione-Attivazione dell’Ottavo Chakra al Campo di Coscienza di EOS®, una potente alchimia canalizzata e diffusa da Darshana P. Tedesco, in sat sang, conferenze e nei seminari di vari livelli, adatti a tutti: “Un Viaggio nella Luce” per il Corpo di Luce Multidimensionale. Grazie alla liberazione dai programmi inconsci crono-bio-genealogici limitanti, il punto di vista personale si trasforma radicalmente, aprendo la strada alla pienezza di gioia, abbondanza e manifestazione.”

 

Perché diventare praticante o Operatore certificato del Metodo Eos di Guarigione Olografica Bio-Cosmica?

Il Metodo EOS®  manifesta i desideri del cuore, dissolve il karma, integra e supera ogni altra tecnica pranica conosciuta. Un metodo che sta cambiando la vita di migliaia di persone.

 

A chi può essere utile apprendere il Metodo EOS?

Tutti possono avvicinarsi ad Eos, traendone il massimo beneficio, come si può leggere nelle centinaia di testimonianze documentate nel libro “Toccati dalla Luce”. I vari livelli di apprendimento prevedono un primo step veloce, come Eos Light Giver- Donatore di Luce Eos, cui possono partecipare anche bambini non al di sotto dei 10 anni ( accompagnati dai genitori) adolescenti e giovani, a cui sono riservate grandi agevolazioni, essendo il futuro del popolo arcobaleno della Nuova Era.

In particolare però, nel livello Professional, attraverso l’Accademia del Risveglio OMNIA,  fondata e diretta da Darshana,  con i nostri corsi si può acquisire un’abilità lavorativa  nelle tecniche energetiche olistiche e naturali, nella relazione d’aiuto e nel sociale  nell’ambito delle Discipline Olistiche Bio-Naturali.

Altresì il Metodo Eos può integrare e potenziare le competenze di psicologi, operatori olistici, counselor,medici, infermieri,, arteterapeuti, artisti, medici quantistici… e chiunque altro voglia contribuire alla crescita personale e planetaria, spirituale-energetica e della relazione d’aiuto.