Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

WESAK 2 018  

Omnia Accademia del Risveglio con Theatrikos

 presentano

MEDITAZIONE del WESAK

con Darshana

e a seguire Kundalini Dance

Il Wesak è un’invocazione di pace ed unificazione per il benessere di tutta l’umanità, senza barriere di religione o di razza, poiché la pace è un bene comune, non ha nessun colore politico; la pace è come la luce, l’aria, l’acqua; la pace è speranza di vita, mentre la guerra è certezza di distruzione e di morte…

Ingresso libero ad offerta consapevole

Prenotati, vestiti di chiaro  e porta con te un fiore.

Ci sono sulla terra giorni speciali, giorni in cui la divinità si piega amorevole sui suoi figli e diffonde in modo particolare la Sua Benedizione, affinché ciascuno possa ricevere la sua parte di felicità. Uno di questi giorni è il Wesak, che si celebra ogni anno nella notte del Plenilunio nella costellazione del Toro.
Dobbiamo essere presenti per invocare e diffondere quelle energie di pace, amore e buona volontà di cui abbiamo urgente bisogno.

Partecipare al Wesak significa collegarsi attraverso la meditazione per ricevere e ridistribuire la Grande Benedizione impartita all’Umanità dai Maestri. Significa attraversare in meditazione la porta dimensionale; in quei pochi, straordinari minuti, un immenso fiume di energia viene irradiato sui presenti. Sono Grandi Energie di Luce, Amore, Fratellanza, Solidarietà ed Unificazione che attraverso la meditazione si concretizzano ed espandono.

Non è un’occasione commerciale, e non appartiene a nessuna religione o credo politico. È un dono offerto ogni anno in spirito di fraternità, con cuore puro e movente disinteressato da persone che si autofinanziano per permetterne la riuscita.

La serata , dopo la meditazione collettiva, si concluderà nella gioia e condivisione della Kundalini Dance.

La mente in movimento si placa, l’attenzione viene portata al corpo,alla fisicità, al desiderio del cuore. Shiva polarità maschile e Shakti polarità femminile sono attivati e armonizzati nel corpo.

Kundalini è sacra, se coltivata risveglia l’energia creativa che giace dormiente   alla base della spina dorsale.

La Kundalini Dance è la danza della liberazione, della libertà, della passione, dell’amore e dell’ unione estatica.

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

Torna in cima