Meditazioni del Corpo di Luce con Darshana

Home/Eventi/Meditazioni del Corpo di Luce con Darshana
Caricamento Eventi

Ogni martedì collegati in meditazione con Darshana in astrale.

 LUCE NELLA LUCE

Le Meditazioni del Corpo di Luce, sono  meditazioni registrate da Darshana che troverete su Eos Radio Galaxy ogni  martedì dalle 21 alle 21,45.

Il martedì  Darshana medita come sempre dal suo ashram astrale in Shasta* in Uno con la Coscienza Illuminata delle Maestrie che rappresenta e che ci ospitano nel loro cuore, mentre voi potete ascoltare contemporaneamente la meditazione registrata collegandovi alla radio.
Sarà quindi disponibile anche per essere riascoltata quando meglio vi aggrada. 

*Il Monte Shasta  e’ un monte magnetico, in California, dove convergono molte Maestrie di Luce, e dove Darshana ha vissuto importanti esperienze metafisiche; qui ha attivato il Cristallo Arcobaleno di Pace della Coscienza Cristica Illuminata . Nel 2016 vi ha tenuto un intenso ritiro spirituale.

Sarete in contatto con un grande campo di Coscienza di Risveglio e Guarigione Olografica, guidato da Darshana con il Melkisedek il Sempre Veniente, Maitreya,  e i Maestri Guaritori Cosmici.

Come parteciparvi? Semplicemente aprendo uno spazio sacro nel proprio cuore, uno spazio di silenzio, una candela e ascoltando la registrazione delle Meditazioni del Corpo di Luce.

Per essere in contatto astrale con Darshana puoi collegarti mentalmente  tra le 21,00 e le 21,45- Visualizza mentalmente un intento che vuoi portare in risoluzione durante la meditazione.  Concentrarsi nell’ascolto degli insegnamenti, nel vibrare della Voce di Darshana, nelle sue meditazioni, nei contenuti che sempre giungono nel giusto momento per il nostro cammino Umano Divino in evoluzione. Insegnamenti da viversi nella gioia e nella “sfida” con se stessi. Riflessioni profonde da contemplare nel proprio silenzio interiore e con la condivisione consapevole.

  Su EOS RADIO GALAXY le Meditazioni del Corpo di Luce e testimonianza del Sé che Darshana ha postato per gli ascoltatori, sono disponibili  per essere riascoltate.  
Loggatevi come follower per sapere in anticipo tutto quello che sarà postato. Per sintonizzarvi sulla radio dovete accedervi dal vostro computer o smartphone inserendo nella barra di google il link seguente
https://www.spreaker.com/user/9749371 

E’ un DONO d’Amore che viene dal Cuore Cosmico di

EOS CONSCIOUSNESS AWAKENING MOVEMENT

Altre proposte:

  • STARGATE della NUOVA ALLEANZA di LUCE –La chiamata dell’Ordine di Melkisedek-Coscienza Cristica Illuminata.Nel caos globale che ci viene mostrato è un dovere di noi Portatori di Luce, unirci per riflettere e meditare, in armonia e pace, ancorandoci alla guarigione della linea temporale ed espandere il potere della Divina Coscienza in azione.

    SE SENTI L’APPARTENENZA A QUESTA CHIAMATA , LE MEDITAZIONI INSIEME SONO UN PORTALE per la nostra libertà! Al di là di ogni diversità, modi di essere, opinioni, per ESSERE , senza le personalità e le sue maschere che hanno nutrito l’ego di Matrix. Uniamoci, oltre la mente, indirizzati  verso il più alto scopo dell’incarnazione umana. Il TEMPO è ORA!  per tutti noi .

  • RISVEGLIO DI COSCIENZA
  • Rivelazioni dal Sè Suvramentale  – Campo di coscienza del Christos Cosmico- Insegnamenti  sul Risveglio di Coscienza con Darshana

  Resta sintonizzato con EOS Radio Galaxy, per restare nel Flusso dell’Energia di Guarigione Olografica dal Centro della Galassia al Centro del tuo Cuore!

………………………………..

Kharma e  Dharma

“Non importa ciò che fai, ciò che importa è come fai quello che fai e perché lo fai.”

La pace nella mente e nel cuore- per chi cerca di capire e vivere il significato reale della propria vita, migliorare  le relazioni, vivere la serenità e rispondere al richiamo personale del Trascendente. 

“…Normalmente si pensa che meditare sia chiudere gli occhi, stare in una posizione immobile e girare attorno al pensiero, sia per tenerlo a bada sia per scacciarlo. Non è così. L’atto meditativo più profondo è convivere totalmente e pienamente con ciò che passa per la mente, osservarlo come testimone; fare testimonianza di ciò che passa per la mente in modo che ciò che noi vediamo, automaticamente, sparisca perché  è stato testimoniato.

L’ego che guida le azioni inconsapevoli e genera karma è’ come un creditore: se tu cerchi di buttarlo fuori e non aprirgli la porta lui ti busserà ogni giorno….. invece, tu gli apri la porta e magari  patteggi,  fai una rateizzazione,  fino a che non si è estinto il debito…..Quando il debito si è estinto non c’è più il creditore e non c’è più neanche il debitore  e, quindi, si vive quello spazio del vuoto che è il “non pensiero”.

Come vedete io non dico: “Quello spazio di vuoto dove non c’è il pensiero”, ma “un non pensiero”, cioè, il non pensiero è quella forma di vuoto che  separa dal pieno, e quel pieno che diventa vuoto, per cui sono onde, flussi ciclici in cui non si incontra “niente”. Questo niente, però, ha una qualità visiva, ha una qualità emotiva, ha una qualità olfattiva, perché  questo niente, in realtà, sono i nostri mondi interiori.” (Darshana) 

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

Torna in cima