Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

A RADIO 11-11 mercoledì 18 settembre ore 21,15 Darshana P. Tedesco parlerà del metodo Eos, da lei  ideato e  presenterà il suo libro “EOS-Una via di trasformazione e risveglio”- Edito da L’Età dell’Acquario.

Una tecnologia dell’anima, che opera a livello energetico dei corpi sottili sulla coscienza sovramentalee che unisce una potente tecnica di guarigione con il prana delle mani, con le onde cerebrali e del cuore, a processi spirituali e psichici, intervenendo su ogni aspetto della nostra vita. Molti desiderano capire come dare forma a ciò che veramente è nel cuore. Questo è un libro rivelatorio  per comprendere come la propria coscienza energetica crei un campo morfogenetico, che può influenzare il processo creativo esistenziale liberando l’ energia bloccata o “addormentata”,e guidando verso stati di risveglio e consapevolezza extra-ordinari.    
………………………………………….
Il libro EOS edito da una delle più importanti case editrici nazionali e diffuso nelle maggiori librerie italiane, nell’intento di Darshana, nasce per guidare un numero sempre crescente di persone verso argomenti rivelatori che riguardano il Sé, la realtà, la guarigione olografica dei corpi sottili e degli stati di coscienza, con la possibilità di divenire co-creatori consapevoli della propria evoluzione personale e planetaria in una nuova concezione di umanità, verso livelli superiori di coscienza risvegliata e creativa.

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

Torna in cima