Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

10-11-12 maggio 2019

CHIARISSIMA® Donazione di energia  e Presentazione EOS

Festival del Ben-Essere e della Vitalità – X Edizione

c/o Villa Mazzotti– Chiari (Bs)

La partecipazione alla decima edizione di Chiarissima® è mirata alla divulgazione del Metodo Eos-Energia Olografica Sistemica® ideato e diffuso dalla yogini e ricercatrice Darshana P. Tedesco, ad un numero crescente di persone che si avvicinano alle pratiche olistiche finalizzate al benessere individuale come ad intraprendere percorsi di crescita personale. La postazione facilmente identificabile, ubicata al primo piano di Villa Mazzotti, dove si trovano operatori abilitati al Metodo EOS, offre la possibilità ai visitatori di una delle prime fiere dedicate a benessere, ambiente e società, di incontrare personalmente gli operatori presenti, per ricevere un trattamento pranico di prova. Fonte di Luce-Suono-Frequenza-Informazione, i biofotoni di Luce nella Luce Eos innalzano a stati evolutivi superiori attraverso la ghiandola pineale e le onde cerebrali per il «risveglio alle sette menti».

Sessioni di prova EOS con operatori abilitati  (Alessandra Pedraglio-Lorenzo Bordiga):

Venerdì 10 maggio: dalle 15,00 alle 20,00

Sabato 11 maggio: dalle 9,30 alle 22,00

Domenica 12 maggio: dalle 9,30 alle 20,00

Primo piano – Postazione n° 61

 

11 maggio 2019 – ore 16,30 – Sala 3

CHIARISSIMA®

Presentazione del Metodo EOS  “Energia del Terzo Millennio”

Festival del Ben-Essere e della Vitalità – X Edizione

c/o Villa Mazzotti – Chiari (Bs)

La vibrazione di Eos-Energia Olografica Sistemica® rivoluzionario metodo ideato e diffuso dalla yogini e ricercatrice Darshana P. Tedesco, coniuga luce, suono, frequenza e informazione, la trasmissione pranica nei corpi sottili, la guarigione olografica con l’attivazione dei chakra , accompagna il ricevente in uno stato di rilassamento profondo. Il passaggio a frequenze cerebrali elevate – theta, delta e oltre – annulla la percezione di spazio e tempo, facilitando l’accesso alle memorie karmiche e la loro dissoluzione. La connessione con la memoria olografica favorisce l’accesso a uno stato permanente di consapevolezza e risveglio di coscienza, oltre ad attivare la ghiandola pineale e l’ottavo chakra. L’innalzamento della vibrazione personale e la sua stabilizzazione, l’armonizzazione sincronica dei due emisferi cerebrali e l’attivazione del Dna animico multidimensionale, portano benefici veloci e duraturi: dal recupero psico-fisico, al rilassamento, a cambiamenti profondi nel modo di vedere il quotidiano, facilitando cambiamenti profondi e l’emergere di nuove soluzioni.

 

Chiarissima® compie dieci anni, un anniversario importante che ha visto gli organizzatori, aderenti all’associazione Kundalini, impegnati nel tempo nella realizzazione di una proposta mirata alla diffusione di una cultura del benessere in senso olistico, inteso come equilibrio degli aspetti individuali, interiori ed esteriori, e sociali. Ambizioso obiettivo della manifestazione è fornire un contributo significativo alla costruzione di una società fondata su relazioni pacifiche e armoniose.

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

Torna in cima