Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

TISANA 1-5 maggio 2019
Sessioni di prova trattamenti e Presentazione Metodo EOS

Fiera del Benessere olistico, della medicina naturale e del vivere etico
c/o Centro Esposizioni – Via Campo Marzio – 6900 Lugano (Ch)
Area MassaggiaTi

Grazie allo spazio nell’area MassaggiaTi, riservata agli operatori olistici per permettere l’esperienza delle discipline praticate, sarà possibile ricevere un trattamento del Metodo EOS-Eneria Olografica Sistemica®, ideato e diffuso dalla yogini e ricercatrice Darshana P. Tedesco.
Si potrà entrare in contatto con il Campo di coscienza della guarigione olografica, nella forma breve della durata di circa mezz’ora. La forma pranica di Eos prevede una trasmissione di energia attraverso le mani dell’operatore, sui corpi sottili del ricevente che entra in uno stato di rilassamento profondo, ristabilendo la connessione con la memoria olografica e il senso di appartenenza alla Fonte. Il trattamento facilita nel ricevente l’emergere di memorie karmiche, accompagnandolo in un processo di trasmutazione interiore, di autoconoscenza e maggiore consapevolezza.

Sessioni di prova EOS con operatori abilitati (Alessandra Pedraglio-Lorenzo Bordiga):
Mercoledì 1 Maggio 10.30 – 22.00
Giovedì 2 Maggio – 14.30 – 22.00
Venerdì 3 Maggio – 14.30 – 22.00
Sabato 4 Maggio – 10.30 – 22.00
Domenica 5 maggio – 10.30 – 20.00

1 maggio 2019 – ore 19,30 
TISANA
Presentazione del Metodo Eos® da parte degli operatori presenti in fiera
Eos-Energia Olografica Sistemica

Il Codice di Luce della Nuova genesi, una via di trasformazione e Risveglio
EOS, acronimo di Energia olografica sistemica, è il dono della Fonte per tutti, energia del Terzo millennio per la Guarigione Olografica Bio-Cosmica®, ideato e diffuso dalla yogini e ricercatrice Darshana P. Tedesco . Una fonte pranica di Luce-Suono-Frequenza-Informazione, paradigma olografico che giunge per il risveglio della coscienza e la dissoluzione della ciclicità del karma. Con la riprogrammazione cellulare e l’attivazione del Dna animico multidimensionale, i biofotoni di Luce nella Luce innalzano a stati evolutivi superiori attraverso la ghiandola pineale e le onde cerebrali per il «risveglio alle sette menti». Un livello di coscienza suvramentale, rivoluzionaria concezione di umanità che integra ogni aspetto della sua evoluzione cosmica, generando una nuova speciazione, salto quantico verso livelli superiori di coscienza creativa. EOS è anche una filosofia, un sincretismo di teorie originali e insegnamenti che abbracciano tutta l’evoluzione umana.

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

Torna in cima