Siena- Darshan della Luce-Lo Sguardo della Madre Cosmica

Caricamento Eventi

DARSHAN della LUCE

Lo sguardo della Madre Cosmica

Trasmissione di energia

“Dedicato a tutti i bambini arcobaleno” 

Per la fioritura del cuore e il risveglio a nuova consapevolezza

con DARSHANA a  CASOLE D’ELSA (Siena)

domenica 3 giugno 2018 ore 14-16

nel cuore delle colline senesi, presso Agriturismo La Selva-Oasi Olistica 

come arrivare  https://www.hotellaselvaoasiolistica.com/copia-di-where-we-are

In apertura d’incontro è previsto:

SPAZIO SACRO -Incontro con le Maestrie di Luce

domande e risposte con Darshana, su temi del Risveglio e del percorso di crescita personale.

Un momento nella sacralità meditativa del campo di coscienza delle Maestrie di Luce, con la possibilità di ricevere il Darshan della Luce individuale: lo Sguardo della Madre Cosmica.

Fin dall’antichità la saggezza spirituale dell’energia kundalini risvegliata si manifestava attraverso la capacità dello sguardo del Maestro Realizzato, la sua retina e il nervo ottico, di effondere energia di guarigione e consapevolezza. Nei Veda si narra di importanti gurigioni spirituali attraverso lo sguardo, catalizzatore della Luce Cosmica.

La frequenza dell’amore, della compassione e della gioia, attraverso l’apertura del cuore recupera tutte le nostre potenzialità come essere divini, qualità e doni assopiti da millenni. nuove energie, nuove vibrazioni olografiche, dinamico-astrali.

Il Darshan della Luce è una delle tre forme di trasmissione dell’energia quantico-spirituale di Eos, veicolata esclusivamente da Darshana e donata alle persone che partecipano ai suoi incontri esperienziali, solamente guardandoli in silenzio, per potenziare la loro funzionalità del terzo occhio e favorire la fioritura del cuore, primo passo verso la realizzazione del Sé. Ricevere il Darshan della Luce é una vera benedizione, infonde pace, riconoscimento, oltre ad uno stato amorevole di guarigione e quiete percettiva profonda.

Siamo abituati a vivere e percepire soltanto con il nostro corpo fisico, pochi sanno che siamo dotati di un campo quantico, un puro veicolo multidimensionale di luce  ( Aura e Corpi sottili )  in grado di consentirci  di transitare attraverso le dimensioni ed espandere le possibilità della nostra esperienza e consapevolezza.

Il ciclo cosmico si sta concludendo e un Nuovo Giorno sta sorgendo, esserci  dipende solo da noi.

Sono benvenute le coppie, i genitori con i bambini e giovani della nuova era.

Ingresso libero, aperto a tutti – ad offerta consapevole

Prenotazione consigliata – Info:3332209959

Guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=WucFUBbHoXo 

…………………………………….

Darshana P.Tedesco-  Yogini occidentale, Art /emotional life coach, scrittrice, poeta, regista, ricercatrice spirituale, channeler, terapeuta energetica.  Advaitin, Risvegliata nella Coscienza dell’Uno.      

Con la sua natura di anima mistica e profetica, trasmette nel mondo la frequenza energetica del Risveglio con la tecnologia quantico-spirituale di EOS- Energia Olografica Sistemica®; Eos Elohim Project- Il Codice di Luce della Nuova Genesi e Omnia Accademia del Risveglio. In oltre trent’anni di attività, Darshana ha aiutato migliaia di persone offrendo insegnamenti avanzati sulla crescita spirituale – in seminari ed eventi, nei consulti individuali e diffondendo per mezzo di pubblicazioni, video e pagine web – fondamentali per preparare le persone ad adattarsi ai cambiamenti in atto.  Il Campo di Coscienza che reca nei suoi insegnamenti   e le sue iniziazioni, sono diffusi per il cammino dell’uomo nel processo di trasformazione che lo accompagnerà nella Nuova Era, l’Età dell’Oro profetizzata dai Maya,  dagli Hopi e da numerose altre culture dell’antichità. Ella è al Servizio della Grande Opera:realizzare la Seconda Venuta come Comunità Vivente. 

………………………………………

Alcune Testimonianze

All‘avvicinarmi a Darshana, una sensazione di “resa”. Il suo sguardo nel mio, il mio nel suo e a un certo punto come una vertigine, il mio era come fuso e nel non sapere più distinguere chi guardava chi. Il cuore una potente energia, la tachicardia che è perdurata ancora mentre scrivo. Non so cosa sia accaduto ma ho sentito come un clic interiore. Grazie Madre Divina. Con Amore sempre. Sonia S.

Ho ricevuto il Darshan della luce altre volte. Ogni volta l’incontro con la Madre Divina mi regala doni immensi, intensi, entro sempre più profondamente nella mia essenza, la mia Divinità.Stasera non so spiegare bene ma è come se avessi ricevuto una benedizione ancora più chiara e prescisa che riguarda la mia missione. Ho percepito la parola VAI! VAI NEL MONDO SENZA PIU’ NASCONDERTI.E un immenso amore, infinito Amore che mi pervade e  gratitudine per sentire veramente l’unità dentro e fuori di me. Elisabetta I.

In questo incontro,  tanto intenso, la commozione mi ha invasa; mistero sacro, incontro con la luce! Avvicinandomi a Darshana e guardandola negli occhi ho percepito una forte sensazione di calore, che si irraggiava su tutto il mio corpo. In quel momento tutto – o quasi tutto -, cioè che più urge adesso e che chiede risposte, uscire dal mio cuore, la mia vita messa a nudo. Non ho potuto, né  voluto, trattenere le lacrime. Grazie. Paola M.R.

Titolo

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

Torna in cima