Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

EOS CONSCIOUSNESS AWAKENING MOVEMENT

Movimento per il Risveglio della Coscienza

Omnia-Accademia del Risveglio

CAMPAGNA DI SOLIDARIETA’ EOS

Iniziative di espansione del campo di coscienza del Risveglio e di Guarigione Olografica

Attivazione Energetica MATER COSMICA

ACQUA DI LUCE e DARSHAN DELLA LUCE

Stargate 888

Sat Sang esperienziale con Darshanaji – aperto a tutti

Sabato 8 maggio 2021 ore 15,00-15,45

Incontro On line

Programma

– Prima parte con l’attivazione dell’Acqua di Luce Eos dalle 15 alle 15,30 –Darshanaji dopo un breve introduzione sul dono dell’Acqua di Luce, insieme agli Operatori di Luce Eos riuniti in astrale, attiveranno a distanza, per chi ne farà richiesta, l’acqua personale con le frequenze di guarigione olografica EOS.

– Seconda parte con il Darshan della Luce dalle  15,30 circa con una breve meditazione introduttiva con termine alle 15,45 . Al termine dell’attivazione dell’Acqua, Darshanaji donerà il “Darshan della Luce” l’Energia dello Sguardo della Madre Cosmica, per entrare in contatto con la sacralità meditativa del campo di coscienza delle Maestrie di Luce.

Sarà tutto in diretta on line con webinar Zoom.

Nella webinar di meditazione, allineamento e attivazione a distanza dell’acqua saranno fornite le indicazioni su come replicare l’acqua attivata con l’energia Eos e come utilizzarla per il riequilibrio di persone ma anche animali e vegetali.

Iscriviti e ti invieremo tutte le istruzioni per partecipare

Ognuno di Noi é un Universo. L’incanto della vita é la grande giostra dell’Essere.

Il Silenzio del Cuore saprà far scaturire la splendida Poesia del Nostro Essere Gioia nell’Unità         di tutte le cose. La Connessione con le Dimensioni dell’Essere oltre l’apparenza e il velo della mente porterà alla Luce il potenziale nascosto della nostra Anima Risvegliata ed Eterna.” (Darshanaji)

Progetto “Scintille di Luce”

L’evento Sat Sang dell’8 maggio, Attivazione Energetica MATER COSMICA ACQUA DI LUCE e DARSHAN DELLA LUCE è aperto a tutti, e dedicato ad un approfondimento sulla coscienza d’amore dell’Acqua informata con i Codici di Luce di EOS, vibrazione-emanazione della Sorgente di Guarigione Olografica Bio-Cosmica. L’acqua andrà a lavorare a livello cellulare sulle memorie karmiche dei Corpi Olografici dell’intero sistema vivente Essere Umano-Pianeta.

L’ ACQUA INFORMATA EOS, aiuterà a velocizzare il processo di trasmutazione di questo tempo e di guarigione olografica – spirituale di tali memorie e a ritrovare uno stato di benessere e di riequilibrio fisico, mentale ed emozionale.

Dopo le ricerche di Masaru Emoto, molti scienziati sono favorevoli nel riconoscere all’acqua la capacità di “sentire” l’informazione che la circonda, con cui entra in contatto, e di mantenere e conservare una “memoria” che può trasferire a chi si nutre di essa.

Fai parte anche Tu del Progetto e divieni una “Scintilla di Luce”

Questo progetto nasce con l’intenzione di creare consapevolezza e spirito di unione, per la diffusione come Dono dell’Acqua di Luce Eos attivata che a tua volta potrai donare agli altri (famigliari, amici, conoscenti, ecc.).

Essere/Divenire un Messaggero di Luce: una semplice ma potente azione di condivisione, una rete diffusa di “Scintille di Luce”, consapevoli e coinvolte ad estendere i benefici di guarigione olografica grazie alla memoria dell’acqua attivata con i codici di luce di Eos.

Il tempo del cambiamento è ora!

Aiutaci anche tu a diffondere l’energia dell’acqua di luce EOS

Il tuo contributo è fondamentale sarà un Dono per Te, il tuo mondo e per il Pianeta intero.

Puoi partecipare all’evento Acqua di Luce e ricevere solo il dono dell’acqua informata oppure decidere di divenire anche una Scintilla di Luce.  Scrivici dal form di contatto per iscriverti con la scelta che sentirai nel tuo cuore.

APPROFONDIMENTI

ACQUA DI LUCE “L’utilizzo dell’acqua informata, con codici di luce, assume una frequenza, altamente spirituale e sacra, che va a riallineare il soggetto all’intento più alto del Divino Sé. Un semplice percorso di crescita interiore per ritrovare equilibrio, risoluzione e la giusta vibrazione armonica nella propria vita, con intento di unità e realizzazione..” tratto dal blog di Darshanaji

Leggi qui gli articoli:

La coscienza dell’acqua e memoria cellulare”  

L’ACQUA DI LUCE EOS -Spirito d’Amore e Guarigione  

*******

DARSHAN DELLA LUCE “Quando io ‘guardo’ la persona, lo faccio come tramite della Divina Madre Cosmica, quindi è da Lei che parte il raggio d’Amore e il messaggio. Il ciclo cosmico si sta concludendo e un Nuovo Giorno sta sorgendo, esserci dipende solo da noi…Da questo momento in poi, portando a te nel tuo terzo occhio l’esperienza vissuta, ogni qualvolta ne sentirai la necessità, potrai pronunciare per 3 volte la parola “ EOS EOS EOS Luce nella Luce “ per portare sostegno, protezione, guarigione e risveglio in ogni circostanza della tua vita, divenendo, con cuore puro e intenzione chiara, un Campo di Radianza Cristica nel Nome del Tutto Ciò che E’ (Darshanaji – Stella del Melkisedek e del Sacro Cuore Unificato)”

Nel cerchio sacro dei presenti al Sat Sang, con gli occhi aperti e guardando Darshana negli occhi stai nello Sguardo della Madre Cosmica e fatti inondare dall’energia di guarigione olografica che viene trasmessa per l’attivazione della Ghiandola Pineale e Ottavo Chakra.

Leggi di più nell’articolo QUI  

Guarda i Video:

Darshan della Luce Eos-Madre Cosmica   

Darshan della Luce Eos-Bio fotoni d’amore  

ISCRIZIONE

 per iscriverti all’evento dell’8 maggio scrivici dal form di contatto

Sat Sang aperto a tutti a Donazione consapevole

Entra nella pagina Donazioni del sito  

Ti risponderemo immediatamente per fornirti le indicazioni sulla procedura da seguire.

Accetteremo le richieste pervenute entro le ore 15.00 di giovedì 6 maggio.

Per ulteriori informazioni: Silvia 333 2209959 – Monia 3714739313 anche wathsap

P.S.

– Sarai con noi a giugno in Toscana?

RITIRO DI RISVEGLIO “Il Tempo è ORA!” 17-20 giugno 2021 

Unitevi a Darshanaji, in presenza, con un gruppo di sinceri ricercatori per un ritirarsi in armonia con la natura, sulle spettacolari colline senesi, in quattro giornate di risveglio e comunione profonda.

– Nuovo Evento

Chryst Al Crown -Corona Cristallina

Attivazione Ottavo Chakra -Ghiandola Pineale

18 giugno 2021 on line e in presenza

 

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

Torna in cima