CORI di LUCE

ELOHIM PROJECT

 Donne e Uomini di Pace uniti nell’Inno alla Luce
Un Coro di Voci e di Mantra per la Nuova Umanità
progetto EOS®- Il Codice di Luce della Nuova Genesi
Ideato  da Darshanaji (Darshana P. Tedesco)

 I Cori di Luce  sono presenti nel corso di numerosi

eventi organizzati da Omnia-Accademia del Risveglio,

come l’evento Divine Art e Il Tempo è Ora.

Guarda la versione dei Virtual Choir registrata in occasione del

solstizio del 21 dicembre 2020.

La direzione dei Cori di Luce è affidata a Giordana Moletta, musicoterapeuta

VIDEO SU YOU TUBE

Insieme, in gruppo, cantando sacri suoni e mantra d’Amore Incondizionato, per riconoscere il canto del Maestro Interiore nella connessione con il più alto Sé e le Energie Sottili. Sono il simbolo di una potente espansione di coscienza e amore attraverso il mantra del Maestro interiore OM GURU OM e l’Inno alla Luce EOS LIGHT IN THE LIGHT, come campo di coscienza di EOS, l’energia di guarigione olografica diffusa da Darshana.

IL DONO CHE DONA – Cantare il mantra “Om Guru Om” e invocare la Luce con l’inno “Eos Light in the Light” è un dono e una guarigione che ricevi e sarà un dono il tuo canto, unendoti alla vibrazione delle parole e della musica.

 

cori di luce

Partecipa ai prossimi Cori di LUCE – Vieni a sperimentare il suono e la vibrazione di guarigione e risveglio  

Suono ed Energia Creativa per risvegliare in forma rituale la connessione e l’Allineamento Assio-Tonale alla più pure e più alte Frequenze di Luce di Coscienza Universale Illuminata che aprono ad un pathos spirituale di grande impatto, per innalzare la vibrazione personale, collettiva e planetaria nell’Unità, Pace, Verità, Amore…

Riconoscere il canto del Maestro Interiore nella connessione con il più alto Sé e le Energie Sottili. La creazione dei Cori di Luce nasce dal desiderio di condividere ed estendere la bellezza e l’armonia scaturita nei gruppi di crescita guidati da Darshana con quanti vogliono sperimentarli. La partecipazione è aperta a tutti e non necessita di particolari qualità vocali. Sono un’opportunità ed esperienza di grande espansione, potente e gratificante.

…………………………………….

Le parole che seguono ci hanno condotto fino a qui:

…”E Gesù condusse i Figli della Luce presso un antico albero situato sulla riva del fiume e si inginocchiò nel punto in cui le radici nodose e segnate dagli anni ne occupavano l’argine. E Gesù indicando l’Albero disse: “Ammirate l’Albero della Vita che dimora nel mezzo del Mare Eterno. Non guardate solo con gli occhi del corpo, ma osservate anche con gli occhi dello spirito.[…] Scrutate con gli occhi dello spirito gli Angeli del giorno e della notte, che proteggono i suoi frutti con le fiamme della Luce eterna ardenti ovunque.[…]

Ascoltatemi Figli della Luce, perché vi rivelerò i mantra*, in modo che voi, rivolgendovi al mattino a Madre Terra e la sera al Padre Celeste, possiate unirvi sempre più strettamente ai Regni della Terra e del Cielo, realizzando così quella fusione a cui il Figlio dell’Uomo è destinato dal principio dei tempi.”  *Mantra = nomi di Dio (El Elohim) Vol. 4° Vangelo Esseno “L’insegnamento degli Eletti”: Comunioni Essene


I Mantra non sono una preghiera ma una combinazione di sillabe sacre ( lingue rivelate) il cui insieme forma un nucleo di energia spirituale che attrae le vibrazioni della Coscienza Cosmica. Nelle Upanishad,   le antiche scritture dell’India, la dimora primordiale del Mantra era il Parma Akasha, l’etere, eterno e immutabile substrato dell’universo da cui, nell’emettere il primo suono Vach, l’universo stesso è stato generato.

Gli antichi Rishi, asceti veggenti, con la loro percezione intuitiva li traducevano in suono-parola, ritmo, melodia. Incarnazione della suprema energia Shakthi, Grande Madre Cosmica.

Il significato di Mantra è “pensiero che libera e protegge” dal mondo illusorio, il canale attraverso cui la Grazia, la Conoscenza e il Potere (Triplice Fiamma) fluiscono dal Divino come guida per la razza umana, unione della coscienza individuale con la Coscienza Cosmica.

I Mantra proposti nelle serate dei Cori di Luce provengono sia da suggestioni  di testi e da  elaborazione di ritmo e melodia che Darshana ha ricevuto in meditazione e che viene da lei “adattata” al gruppo di persone presenti, innalzando la vibrazione personale, il “Devata” di ciascuno, per permettere all’esperienza spirituale di manifestarsi, sia da mantra di  tutte le tradizioni.

Oltre la Matrix – Guarisci Te Stesso per Guarire il Pianeta e con esso divenire Uno con l’Universo Olografico