Torino- Darshan della Luce Eos

Caricamento Eventi

Lo Sguardo della Madre Cosmica 

Per la fioritura del cuore e il risveglio a nuova consapevolezza

Un momento nella sacralità meditativa del campo di coscienza delle Maestrie di Luce, con la possibilità di ricevere il Darshan della Luce individuale: lo Sguardo della Madre Cosmica.

Fin dall’antichità la saggezza spirituale dell’energia kundalini risvegliata si manifestava attraverso la capacità dello sguardo del Maestro Realizzato, la sua retina e il nervo ottico, di effondere energia di guarigione e consapevolezza.

La frequenza dell’amore, della compassione e della gioia, attraverso l’apertura del cuore recupera tutte le nostre potenzialità come essere divini, qualità e doni assopiti da millenni. nuove energie, nuove vibrazioni olografiche, dinamico-astrali.

Il Darshan della Luce è una delle tre forme di trasmissione dell’energia quantico-spirituale di Eos, veicolata esclusivamente da Darshana* e donata alle persone che partecipano ai suoi incontri esperienziali, solamente guardandoli in silenzio, per potenziare la loro funzionalità del terzo occhio e favorire la fioritura del cuore, primo passo verso la realizzazione del Sé. Ricevere il Darshan della Luce é una vera benedizione, infonde pace, riconoscimento, oltre ad uno stato amorevole di guarigione e quiete percettiva profonda.

Siamo abituati a vivere e percepire soltanto con il nostro corpo fisico, pochi sanno che siamo dotati di un campo quantico, un puro veicolo multidimensionale di luce  ( Aura e Corpi sottili )  in grado di consentirci  di transitare attraverso le dimensioni ed espandere le possibilità della nostra esperienza e consapevolezza.

Il ciclo cosmico si sta concludendo e un Nuovo Giorno sta sorgendo, esserci  dipende solo da noi.

Sono benvenuti le coppie, bambini e giovani della nuova era.

*Darshana P. Tedesco 

Yogini occidentale, Art /emotional life coach, scrittrice, poeta, regista, ricercatrice spirituale, channeler,  terapeuta energetica. Maestra Advaitin, Risvegliata nella Coscienza dell’Uno.

Con la sua natura di anima mistica e profetica, trasmette nel mondo la frequenza energetica del Risveglio con la tecnologia quantico-spirituale di EOS- Energia Olografica Sistemica®; Eos Elohim Project- Il Codice di Luce della Nuova Genesi e Omnia Accademia del Risveglio. Il Campo di Coscienza che reca nei suoi insegnamenti   e le sue iniziazioni, sono diffusi per il cammino dell’uomo nel processo di trasformazione che lo accompagnerà nella Nuova Era, l’Età dell’Oro profetizzata dai Maya,  dagli Hopi e da numerose altre culture dell’antichità. Ella è al Servizio della Grande Opera: realizzare la Seconda Venuta come Comunità Vivente.

Titolo

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

Torna in cima