Stargate 888-Darshan della Luce

Home/Eventi/Stargate 888-Darshan della Luce
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

PROGETTO DI SOLIDARIETA’ GLOBALE

EOS CONSCIOUSNESS AWAKENING MOVEMENT

 STARGATE 888

DARSHAN della LUCE EOS- Lo Sguardo della Madre Cosmica: bio-fotoni d’amore per la fioritura del cuore e il risveglio a nuova consapevolezza, una qualità molto particolare, che è alla portata di tutti, di trasmissione di energia attraverso lo sguardo, donata tramite il canale di Darshana-Stella del Melkisedek e del Sacro Cuore Unificato .
Entra in contatto con la sacralità meditativa del campo di coscienza delle Maestrie di Luce, la benedizione della Sorgente con i Maestri Guaritori: lo Sguardo della Madre Cosmica. La Luce che arriva tramite il Darshan è una Luce che “restituisce” che ti fa “risorgere a te stesso, pur lavorando soprattutto sul cuore, quindi sul muscolo cardiaco, la fioritura del cuore in realtà porta lo stato coscienziale della persona in uno stato cerebrale di altissima vibrazione Epsilon-Lambda dove la vibrazione è così alta che è pressoché inaudibile. Questa vibrazione così alta è la vibrazione angelica, la vibrazione di quella che noi chiamiamo “Coscienza Suvramentale”, oltre il Sé, oltre la Coscienza Superiore.
DOMENICA 3 maggio  ore 11-11,30 

Approfondimenti:
Fin dall’antichità la saggezza spirituale dell’energia kundalini risvegliata si manifestava attraverso la capacità dello sguardo del Maestro Realizzato, la sua retina e il nervo ottico, di effondere energia di guarigione e consapevolezza. Nei Veda si narra di importanti guarigioni spirituali attraverso lo sguardo, catalizzatore della Luce Cosmica.
La frequenza dell’amore, della compassione e della gioia, attraverso l’apertura del cuore recupera tutte le nostre potenzialità come essere divini, qualità e doni assopiti da millenni. nuove energie, nuove vibrazioni olografiche, dinamico-astrali.
Il Darshan della Luce è una delle tre forme di trasmissione dell’energia quantico-spirituale di Eos,guarigione olografica bio-cosmica, veicolata esclusivamente da Darshana* e donata alle persone che partecipano ai suoi incontri esperienziali, solamente guardandoli in silenzio, per potenziare la loro funzionalità del terzo occhio, ghiandola pineale e ottavo chakra, e favorire la fioritura del cuore, primo passo verso la realizzazione del Sé.
Ricevere il Darshan della Luce Eos é una vera benedizione, infonde pace, riconoscimento, oltre ad uno stato amorevole di guarigione energetica e quiete percettiva profonda.

INFO per partecipare scrivendo sul form di contatto
L’evento si svolgerà online in forma di Dono gratuito!

Su Youtube di cui ti invieremo il link e informazioni per poterti collegare alla trasmissione di energia.
Accetteremo le richieste pervenute entro le ore 10 di domenica 3 maggio.
Per ulteriori approfondimenti guarda i video esplicativi sul Darshan

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

Torna in cima