Solidarietà Eos –Donazione Trattamenti Guarigione Olografica

Home/Eventi/Solidarietà Eos –Donazione Trattamenti Guarigione Olografica
Caricamento Eventi

   Punto Luce di Solidarietà Eos –Donazione Trattamenti Guarigione Olografica

Trenta praticanti italiani abilitati al Metodo EOS-Energia Olografica Sistemica si sono resi disponibili nel donare in forma gratuita un totale di 120 Trattamenti energetici a Distanza di Guarigione Olografica a tutti quelli che lo desiderano.

Il trattamento è utile per integrare consapevolmente le energie dissonanti di questo periodo di resistenza al coronavirus e di assestamento della struttura umana nel suo complesso, su molti piani, dal livello fisico, emozionale, al mentale-spirituale e corpi sottili animici. I trattamenti EOS attraverso energia pranica di Luce- Suono-Frequenza-Informazione-Amore avranno la funzione di riequilibrare il sistema energetico personale favorendo maggiore stabilità, equilibrio psico-fisico, stati di risveglio di coscienza e annullamento di forme-pensiero non utili in questo momento di grande cambiamento personale e planetario. La guarigione olografica si riferisce ad un nuovo paradigma per il Terzo Millennio: al concetto che nel piccolo è contenuto frattalicamente il Tutto e che ogni individuo rappresenta in sé la totalità della specie umana terrestre e che l’intera specie contiene ogni altro regno: animale-vegetale-minerale.


In questo modo il trattamento individuale diviene, olograficamente, trasmissione di luce dalla Fonte-Sorgente-Cellula Madre e risveglio per tutto il pianeta. Un grande atto di solidarietà per sé stessi e per tutte le specie.
La Coscienza Illuminata di EOS Consciousness Awakening Movement fa fiorire il tuo cuore al più alto scopo della tua incarnazione.
Il sistema energetico umano e pianeta vivono una rottura della polarità che vede la specie umana protagonista di una profonda fragilità ma anche di una forza e desiderio di vera guarigione su tutti i piani, di unità d’intenti per una nuova umanità e per un nuovo modo di abitare questo pianeta, la Madre.

Per maggiori informazioni sul Metodo EOS leggi qui:

Leggi anche gli articoli :
Virus coscienze creatrici di diversità
E’ la mente che ha paura

Modalità di richiesta trattamento:
1) Scrivi una richiesta nel form di contatto  con oggetto: Solidarietà EOS
2) Tramite mail o messaggio whatsapp riceverai la dichiarazione di consenso informato a cui devi rispondere con “ACCETTATA” ( è una prassi che ti garantisce la professionalità degli operatori);
3) Verrai messo in contatto con un operatore per lo svolgimento del trattamento;
4) Sarà molto gradito e solidale un feedback del trattamento ricevuto sulle sensazioni, visioni, pensieri, etc. ricevute durante il trattamento, con un tuo commento o recensione nella pagina facebook EOS :

Scopri anche

EOS Galaxy Radio