Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Siena-TEATRO TRANSPERSONALE

Persona-personaggio:rivelazione del Corpo Olografico

stage esperienziale

La linea di confine tra le personalità e le azioni che vengono compiute traccia una soglia, tra la persona e il personaggio che ancora non è divenuto tale, uno spazio di creatività assoluta, nello stupore e nella metamorfosi che dona libertà e profonda esperienza di consapevolezza corporea ed emotiva.

Laboratorio di conoscenza oltre confine tenuto da Darshana

“Essere autori-attori della propria vita sul palcoscenico del Nuovo Mondo, nella parte del protagonista”

seminario  aperto a tutti – A richiesta rilascio di 24 ECP- Siaf

Toscana-Colle Val d’Elsa – sabato 23 febbraio 2019 ore 10-19 e domenica 24 febbraio  ore 10-17

“Il corpo energetico ha le sue leggi, imparare a conoscerle significa far parte armonicamente del Sistema Universale”

“Il percorso del Teatro Transpersonale   attraversa i quattro corpi, quello fisico ed emotivo, i corpi sottili, mentale, causale e spirituale. E lo fa con un sistema integrato di esercizi gioiosi e profondi, creando una forte connessione nei mondi, perchè l’attore nel Metodo del Teatro Transpersonale come lo sciamano ha queste possibilità… attraversa i mondi e lo fa attraverso il corpo fisico, attraverso le sue emozioni e attraverso la parola e attraverso la struttura delle azioni fisiche, mettendo assieme tutto come un grande atto creativo nel congiungimento con il Sè più alto, perchè ogni atto creativo è l’ immagine  di un Creatore, tutto è espressione della Fonte. La qualità dell’essere umano è di attraversare tutti i mondi, noi siamo l’insieme olografico di ogni parte del Tutto.” Darshana

Testimonianza

“Uno alla volta abbiamo recitato una parte sul palco, sperimentando le dimensioni, le velocità e recitando una frase ed i suoni. Io facevo il funambolo e recitavo “con la passione doniamo il cuore”, è stato molto intenso perché ero diventato il funambolo, ero veramente su filo, i muscoli si contraevano, sentivo le emozioni, la paura di cadere, la sicurezza di farcela, etc. Poi è stata introdotta la parola chiave su cui dovevamo giocare con i toni, le emozioni, spezzarla, dirla al contrario, etc.” Filippo D.C.

N.B. Questo  seminario è aperto a tutti ed è propedeutico per chi vorrà seguire l’intero percorso olistico per divenire Operatore del Metodo Teatro Transpersonale, nel sociale e nella relazione d’aiuto, che l’Accademia del Risveglio OMNIA, attiverà nell’anno accademico 2019.

Iscrizioni aperte – Info:3332209959 -3394619090