Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
GRANDE MEDITAZIONE 

DEGLI ELOHIM di LUCE

Melkisedek e i Campi di Elicriso.
21 giugno 2018
dalle ore  18,30
alle ore 21,30
Solstizio d’Estate

Milano-Centro Il Mandala

Meditazione guidata con Darshana – Mantra e CORI di LUCE 
Equinozi e solstizi sono i momenti sacri in cui noi ringraziamo e onoriamo  Madre Terra – Madre Divina Cosmica
La Luce originaria di EOS 
per il Risveglio al Sè Manifesto 
Darshana condivide il campo di coscienza del  Risveglio e di EOS 
  per la consapevolezza globale, siederà in meditazione  su richiesta delle sue Guide, come altre volte nel corso degli ultimi anni, per ricevere i codici di luce che condivide nei cerchi di guarigione e nella pratica di EOS. 

 Il campo di coscienza compenetrato da Darshana proviene dagli spazi di 14° dimensione. Una vera opportunità

 di guarigione con il proprio intento,  presenziando e meditando in silenzio in un profondo spazio di coscienza
 generato dal campo morfogenetico degli Elohim di Luce, i Maestri Guaritori Cosmici-  Maitreya – Melkisedek Sempre Veniente.

a seguire DARSHAN della LUCE

Un momento nella sacralità meditativa del campo di coscienza delle Maestrie di Luce, con la possibilità di ricevere il Darshan della Luce individuale: lo Sguardo della Madre Cosmica.

Fin dall’antichità la saggezza spirituale dell’energia kundalini risvegliata si manifestava attraverso la capacità dello sguardo del Maestro Realizzato, la sua retina e il nervo ottico, di effondere energia di guarigione e consapevolezza. Nei Veda si narra di importanti gurigioni spirituali attraverso lo sguardo, catalizzatore della Luce Cosmica.

La frequenza dell’amore, della compassione e della gioia, attraverso l’apertura del cuore recupera tutte le nostre potenzialità come essere divini, qualità e doni assopiti da millenni. nuove energie, nuove vibrazioni olografiche, dinamico-astrali.

Il Darshan della Luce è una delle tre forme di trasmissione dell’energia quantico-spirituale di Eos, veicolata esclusivamente da Darshana* e donata alle persone che partecipano ai suoi incontri esperienziali, solamente guardandoli in silenzio, per potenziare la loro funzionalità del terzo occhio e favorire la fioritura del cuore, primo passo verso la realizzazione del Sé.

con cerchio di Gong finale 

a cura di Giampaolo Plata

………………………………………….

ingresso aperto a tutti-offerta libera

Info:3332209959