Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

 CAGLIARI- Conferenza Esperienziale

Festival Scirarindi

EOS- Arte della Guarigione Olografica

Risveglio della Ghiandola Pineale e Onde Cerebrali

con la rivoluzionaria tecnologia olo- quantico di

 EOS-Energia Olografica Sistemica®

Relatrice  Darshana P. Tedesco

Cagliari –Sabato 1 dicembre 2018 ore 20

 FESTIVAL SCIRARINDI

Presentazione del libro “EOS-Una via di trasformazione e Risveglio”. Le onde cerebrali, la Guarigione dei Corpi sottili, la Memoria Olografica e la sua funzione nel dissolvimento del karma, ovvero della ciclicità degli eventi nell’ albero crono-bio-genealogico: questi alcuni degli argomenti trattati durante la conferenza, che riserverà anche momenti esperienziali donati da Darshana,  L’esperienza della vibrazione di EOS- Energia Olografica Sistemica grazie agli insegnamenti giunti a Darshana da energie di luce, aprono una nuova incredibile frontiera nel campo del risveglio della Coscienza, liberando dalla matrix e dai suoi  vecchi automatismi e credenze verso una nuova consapevolezza di Coscienza Suvramentale risvegliata per la Nuova Umanità del Terzo Millennio.

Nel corso della serata sarà presentato il suo ultimo libro “EOS-Una via di trasformazione e risveglio”, edito da L’Età dell’Acquario.

Questo libro nasce per guidare un numero sempre crescente di persone verso insegnamenti rivelatori per il Risveglio dell’Umanità che riguardano il Sé e la realtà e la possibilità di divenire co-creatori consapevoli.

ingresso aperto a tutti   

INFO:  Leyla 3471544062