Formazione per Operatore Metodo Eos

//Formazione per Operatore Metodo Eos
Caricamento Eventi

guarigione olograficaGuarigione Olografica

“Il Risveglio- La Conoscenza e la Condivisione”

I Codici di Luce EOS

LUCE – SUONO – FREQUENZA – INFORMAZIONE

INNOVAZIONE UNICA AL MONDO

Formazione per Operatore Metodo Eos

Iniziazioni all’energia Eos e ai suoi Codici di Luce

Apprendimento della tecnica dei trattamenti con insegnamenti ed esercitazioni

in aula e on line

Guarigione Olografica

Il rivoluzionario sistema olografico-quantico, condiviso nel mondo da Darshana, canale di Luce di Eos, ricercatrice spirituale, terapeuta energetica, realizzata nella Coscienza dell’Uno, in compenetrazione con il Melkisedek-Sempre Veniente, Maitreya e i Maestri Guaritori Cosmici, permette di abbattere lo spazio-tempo della propria storia personale per generare Risveglio della Coscienza, ristabilire l’armonia, il benessere e la salute nel corpo fisico, nei corpi sottili, nella linea crono-genealogica karmica e in tutte le circostanze della vita, riallineando la persona, con nuove frequenze di Guarigione Olografica Bio-Cosmica®, alle più alte frequenze di luce, rigenerazione e auto-guarigione energetica.

Trasformazione-DNA-multidimensionale

EOS- Energia Olografica Sistemica® è una energia unica, un Metodo riconosciuto che non è paragonabile ad altre tecniche classiche del lavoro energetico né ai metodi pranici fino ad ora conosciuti.

Si tratta di una forma superiore di guarigione energetico-spirituale, che si avvicina al nuovo paradigma olografico-quantico e ai dettami della moderna epigenetica. Un modo rivoluzionario che, sotto questa forma, non si era mai manifestato al mondo.

Il nuovo percorso formativo completo 1° Livello:

ore formative in aula e on line.

Una Full-Immersion di 5 giorni  intensa che ti porterà ad altissime vibrazioni di guarigione, per essere un campo di radianza di luce per te, la tua vita e il Pianeta. Un’esperienza profonda e compatta nel Campo di Coscienza delle Maestrie, un articolato e intenso programma giornaliero che prevederà, oltre alle Iniziazioni, alla teoria e pratica del Metodo EOS, esercizi di Risveglio, frutto della pluriennale esperienza di Darshana.

Con EOS impari a sintonizzarti al Campo di Coscienza della Fonte Sorgente -Cellula Madre EOS, per portarla nella tua vita e in quella degli altri e varie metodiche di trattamenti.

Al completamento della formazione, dopo il tirocinio e la verifica finale, si riceverà il diploma di qualifica, che permetterà da subito di praticare come Operatore  Metodo Eos 1° Livello, nell’ambito delle Discipline Bio-Naturali (DBN) sia in forma privata come esperienza di Dono per se stessi e gli altri, che a livello professionale come opportunità lavorativa nella relazione d’aiuto.

Cosa comprende il corso 1° livello

  • corso di 5 giorni ( in aula)
  • 10 ore online  
  • 14 ore di pratica extra-aula documentati 
  • 2 giorni  weekend intensivo -aggiornamento della pratica annuale (a giugno oppure dicembre)
  • Dispense e materiale informativo

Cosa apprenderai nel corso:

  • Riceverai da Darshana due potenti iniziazioni di risveglio ai Codici di Luce-Simboli Sacri Eos, con l’allineamento assio-tonale dei canali energetici all’energia pranica Eos-Energia Olografica Sistemica
  • Attivazione e Risveglio della Ghiandola Pineale e Ottavo Chakra
  • Riprogrammazione cellulare con l’energia pranica Eos e attivazione del DNA animico Multidimensionale
  • Rivelatorie conoscenze teoriche sulla matrice olografica e leggi cosmiche
  • Teoria sul Metodo Eos, Insegnamenti di quinta dimensione e spazi di condivisione di correnti di coscienza
  • Momenti di meditazione sovramentale nel Campo di Coscienza di Darshana e delle Maestrie di Luce
  • Apprendimento e pratica dell’energia pranica Eos da usare per se stessi o da donare agli altri con:
  • Trattamento Veloce,
  • Trattamento Base e a Distanza,
  • Trattamento Situazioni e Regni animale, vegetale,minerale
  • Trattamento con Acqua Informata Eos

    Corso a numero chiuso massimo 20 iscritti

    Non c’è alcun prerequisito per accedere a questo corso

Questo corso è per tutti…ma:

-solo se ti senti attratto dalle tecniche energetiche e di armonizzazione,

-se sei alla ricerca di te stesso e di qualcosa di molto speciale che faccia la differenza,

-se cerchi un approccio etico e multidimensionale, con cui puoi davvero migliorare te stesso e gli altri, nell’ integrità, bellezza e verità del cuore… a due ottave superiori, allora sarai pronto a fare il vero salto quantico e a connetterti al livello vibrazionale di EOS.

Valutando l’accelerazione esponenziale dei tempi di crescita attraverso il sistema integrato Eos, e del cambiamento planetario in atto, individuale e collettivo, Darshana, canale di luce di Eos, ha inteso creare maggiori opportunità di partecipazione, concentrando le ore di frequenza del percorso in aula n 5 giorni, una formula didattica ricca di iniziazioni e appassionanti esercizi, insegnamenti e pratica, in terra di Toscana, nel cuore delle colline di Siena, a pochi chilometri da S.Gimignano, Siena e Volterra.

A chi sono utili i nostri corsi?

A tutti, a persone comuni, che desiderano evolvere la propria consapevolezza, risvegliandosi alla loro vera natura di esseri di pace, realizzazione e abbondanza.

Particolarmente utili sono per operatori olistici, medici, giovani, psicologi esperti di tecniche corporee, operatori del benessere, infermieri, persone che desiderano operare nella relazione d’aiuto, per se stessi e gli altri.

Se sei già un operatore olistico o del benessere, sarà un plus esclusivo – unisciti alla community di chi già applica questo metodo, nuova potente tecnologia pranica, così potrai offrire un dono meraviglioso.

Se lo fai per interesse personale, avrai accesso a informazioni uniche e di grande aiuto nella tua vita, che velocizzeranno in maniera esponenziale il tuo processo evolutivo.

Le giornate di formazione full-immersion con Darshana sono molto più che un semplice corso!

PROSSIME DATE DI CORSO 2018 

20-24 giugno 2018 a Milano

28 sett-2 ottobre 2018

3-7 novembre

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

error: Content is protected !!