EOS – Una Via di Trasformazione e Risveglio

/EOS – Una Via di Trasformazione e Risveglio
EOS – Una Via di Trasformazione e Risveglio2018-07-30T08:44:31+00:00

Acquista presso L’Età dell’Acquario
(Cartaceo ed Epub)

Acquista

Acquista presso Il Giardino dei Libri 
(Cartaceo)

Acquista

Pubblicazione26 luglio 2018
Pagine404
Formato14×21
PrefazioneGian Marco Bragadin
Illustrazioniin bianco e nero, nel testo
Argomenti: saggezza – crescita personale – spiritualità – rivelazioni – fisica quantistica – anima

Un libro per chi cerca un metodo per raggiungere il risveglio della coscienza e l’evoluzione spirituale.
Una nuova tecnologia quantico-spirituale che permette di avere accesso a livelli mentali più elevati di Coscienza Suvramentale, stimolando processi di auto-guarigione, consapevolezza e percezione extra-ordinaria. Paradigma olografico per guidare un numero sempre crescente di persone verso insegnamenti rivelatori per il Risveglio dell’Umanità che riguardano il Sé e come divenire co-creatori consapevoli. Un metodo accessibile a tutti per apprendere una tecnica unica, che genera armonia, equilibrio e benessere psicofisico nella propria vita, da donare a sé stessi e agli altri. Il libro offre una fruizione a più livelli che permette al lettore di immergersi nel racconto di esperienze, insegnamenti e teorie che aprono ad una nuova visione della realtà.

Il metodo EOS™, acronimo di Energia Olografica Sistemica, elaborato dall’autrice, è un metodo unico e innovativo che abbraccia tematiche di fisica quantistica, una tecnologia dell’anima che giunge come dono della Fonte per tutti, Energia del Terzo Millennio, diffuso in compenetrazione con la Coscienza Illuminata degli Elohim di Luce e del Melkisedek Il Sempre Veniente. Una fonte pranica di Luce – Suono – Frequenza – Informazione, che giunge per il Risveglio della Coscienza Suvramentale e la dissoluzione della ciclicità del karma. Con la riprogrammazione cellulare e l’attivazione del Dna animico multidimensionale i biofotoni di Luce nella Luce di EOS innalzano a stati evolutivi superiori, attraverso la Ghiandola Pineale e le onde cerebrali per il “risveglio alle Sette Menti”. EOS lavora sui piani /corpi sottili per giungere successivamente al corpo fisico, alla personalità e alla mente egoica.

L’autrice propone il modello olografico secondo una visione di scienza spirituale e di rivoluzionaria Guarigione Olografica Bio-Cosmica®, in chiave mistico-filosofica, inserito nell’approccio olistico di nuova generazione, si basa sul concetto di informazione globale che lega una parte al tutto, in quanto fa riferimento a dati fisico-matematici-biologici e da questi estende la sua interpretazione all’intera esistenza e alle dimensioni della coscienza stessa, per la creazione della Nuova Specie Arcobaleno Umano-Divina: innovativa concezione di umanità che integra ogni aspetto della sua evoluzione cosmica, rinascendo ad una particolare fase evolutiva, una nuova speciazione, salto quantico verso livelli superiori di coscienza creativa. Il Metodo EOS è un sincretismo di teorie originali e insegnamenti che abbracciano tutta l’evoluzione umana.

Intervista tratta dalla Rivista On Line di Anima Eventi

risveglio

Poniamo a Darshana alcune domande per meglio conoscere i contenuti del libro.

D. Come nasce questo libro e a chi è rivolto?
R. Il metodo EOS™, acronimo di Energia Olografica Sistemica, elaborato da me nel corso degli ultimi otto anni, è un metodo unico e innovativo che abbraccia tematiche di fisica quantistica, un nuovo paradigma olografico per guidare un numero sempre crescente di persone verso insegnamenti rivelatori per il Risveglio dell’Umanità.

Leggi tutta l’intervista

Intervista tratta dalla Rivista On Line di Anima Eventi

risveglio

Leggiamo nell’Introduzione al Libro

“…In linea con gli insegnamenti diffusi in tutte le epoche, dalle comunità mistico-spirituali ed iniziatiche della Terra, anche quanto ci giunge attraverso Darshana, si è manifestato in forma orale, nei sat sang, di fronte ad un pubblico di poche persone o moltitudini. Infatti, nel momento in cui qualcuno si pone in suo “ascolto” il Campo di Coscienza si attiva e le informazioni arrivano come Verbo, con contenuti a più livelli di comprensione, che determinano apertura di cuore e profondo coinvolgimento.

Leggi l’introduzione

Intervista tratta dalla Rivista On Line di Anima Eventi

risveglio

Alcune testimonianze riportate nel libro

Ed ecco che Darshana fa il suo ingresso e l’energia cambia, si trasforma. È come se prendesse forma concreta. Una donna particolare, che con la sua naturalezza e semplicità, con la sua umiltà e fermezza mi coinvolge anche senza dire niente; bastano i suoi sguardi a penetrarmi, anche se lei non mi guarda direttamente, ma io la sento: sì, sento la sua energia che si espande e mi contatta e mi fa vibrare.

Giovanni S.

Leggi altre testimonianze

Scopri anche

EOS Galaxy Radio

error: Content is protected !!