Seguici su Facebook

EOS Galaxy Radio

Ultime novità

EOS® loves GAIA

Partecipando ai nostri Corsi e Seminari sosterrai il  nostro progetto umanitario

“EOS loves GAIA”

che aiuta

Home X People X Home associazione Onlus

Save the Children Italia Onlus

Eco- sostenibilità 

Redistribuzione delle Risorse 

Fratellanza

sono alcuni temi che ci sono molto cari, e che abbiamo sviluppato in numerose sessioni di channelling e meditazioni veicolate da Darshana con Gaia-La Madre. Per questo desideriamo sostenere progetti destinati a questi ambiti di movimento globale.

 

L’Associazione Home X People X Home è una piccola associazione che nasce nel 2000 per operare in Sri Lanka.
La filosofia dell’associazione non ha l’intento di “fare beneficenza” solamente, ma si è prefissa lo scopo di dare un sostegno concreto in modo che le persone possano “aiutarsi” da sole e da sole camminare e migliorare la loro condizione.

 

Non elargire, ma creare presupposti dai quali si possa cominciare un percorso sociale vero e realizzabile, in cui ognuno fa la sua parte.

 

Ogni progetto realizzato o in atto ha sempre compreso l’ampia partecipazione della gente locale, riunitasi spontaneamente in Comitati di base di lavoro nei villaggi limitrofi, fulcro dell’intera programmazione.

 

L’idea è racchiusa nel nome stesso dell’Associazione che significa non solo Case per la Gente, ma anche che è la stessa Gente a costruire le Case, con un impegno di solidarietà e rispetto reciproco. Dopo il tragico evento dello tsunami del 2004, l’Associazione si è impegnata ancora più a fondo con una serie di progetti mirati, sempre nel rispetto del tessuto sociale e della cultura locale, ponendo grande attenzione all’infanzia e al nucleo familiare. http://www.homexpeoplexhome.org/ 

…………………………………………………………………………………

 

Save the Children, fondata nel 1919 in Inghilterra, è la più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini.

Sviluppa progetti che consentono miglioramenti sostenibili e di lungo periodo a beneficio dei bambini, lavorando a stretto contatto con le comunità locali.

Porta aiuti immediati, assistenza e sostegno alle famiglie e ai bambini in situazioni di emergenza, createsi a causa di calamità naturali o di guerre.

Parla a nome dei bambini e promuove la loro partecipazione attiva, intervenendo per far pressione su governi e istituzioni nazionali e internazionali.

Nel mondo:

ogni 4 secondi muore un bambino

8 milioni di bambini sotto i cinque anni muoiono ogni anno a causa di malattie facilmente prevenibili

67 milioni di bambini non hanno accesso all’istruzione

35 milioni di bambini non vanno a scuola perché vivono in aree colpite dalla guerra

Save the Children opera in 120 paesi del mondo con una rete di 29 organizzazioni nazionali.

http://adozioneadistanza.savethechildren.it/lastoria 

 

 

I Bambini della Nuova Era

…L’ispirazione che vi unisce, ha a che fare col portare Luce sulla terra. Ha a che fare con l’arrivo della Nuova Era. La vostra incarnazione qui ed ora sulla terra è profondamente collegata ai tempi di transizione che state vivendo.

 

Oggi desidero parlarvi dell’arrivo di una nuova generazione di bambini sulla terra. Questi bambini presentano delle qualità diverse da quelle a cui vi siete abituati in passato. Com’è successo? Da dove proviene questo fenomeno? Per rispondere a questo devo portarvi indietro nel tempo per mostrarvi come siete stati i pionieri della nuova ondata d’energia che questi bambini stanno portando….

 

Loro sono portatori di un’energia più pura e più elevata che mai. Con il termine “più elevata” intendo dire che sono capaci di mantenere intatta una quantità maggiore dell’energia della loro anima quando arrivano sulla terra.

 

Anche adesso, non sarà facile. Anche adesso, c’è tanta oscurità che risale in superficie: abuso di potere, paura, energia vecchia. Vi chiedo quindi di tener fede alla vostra missione: portare la luce della vostra energia Cristica germogliata nella vostra oscurità interiore. I bimbi della Nuova Era ve ne saranno grati. Hanno bisogno di voi ma vi daranno anche qualcosa in cambio. Custodiscono nel loro cuore la gioia, una deliziosa freschezza e una memoria viva di Casa. Risplendono d’amore e di gioia come dei fiori in boccio, colmi di promesse. Quest’energia può aprire il vostro cuore e donarvi un sentimento di gioia e di leggerezza. Voi che vi sentite vecchi e stanchi, che ne avete passate tante: tendete la mano ai nuovi venuti! Loro hanno bisogno del vostro sostegno e della vostra esperienza e portano amore e fantasia nella vostra vita. E’ un processo che riguarda tutti, che siate o no in contatto diretto con questi bimbi. Coinvolge davvero tutti…”  Pamela Kribbe 2006
www.jeshua.net