Quest’anno ho ricevuto molti trattamenti di EOS. Non ricordo esattamente quali corde hanno vibrato in me in ognuna delle singole sessioni quindi riporterò le sensazioni e le percezioni che si sono ripetute.
Ogni volta è stato come entrare in una sorta di sonno-sogno vigile, dopo pochi minuti mi trovavo in un particolare stato di coscienza dalle vibrazioni molto sottili.
A questo si accompagnavano delle immagini veloci, come delle visioni, alcune più nitide altre più sfuocate..la cosa che mi ha stupito di più è stata la forte pressione che percepivo su parti diverse del corpo, nonostante Darshana non mi sfiorasse nemmeno.

Era una pressione potente, mi sentivo a volte schiacciare sulla testa ed era come se il mio corpo diventasse di un’altra consistenza, meno solido e più liquido.
In certi casi ricordo molto bene dei suoni, come la vibrazione di una campana enorme, entrare dalle orecchie per poi risuonare in tutta la testa.

C’era una sensazione di rilassamento profondo, e mentre le immagini si susseguivano rapidamente, come un film montato a velocità sostenuta, certe volte vedevo scoppiare come una bolla di luce che mi ricopriva interamente a cui seguiva una percezione di “rilascio”..come un bagaglio da cui si viene alleggeriti o una sorta di reset.

In effetti direi addirittura che sono stati decisivi nel fare pulizia su certi vecchi schemi di comportamento. Ricevere un trattamento di EOS è un’esperienza incredibile… sentivo soffi di aria sulle orecchie, o sul viso… come se una presenza invisibile mi stesse donando la sua Luce. Mi sono sentita profondamente in contatto con le mie Guide, profondamente amata… .sostenuta come se fossi tornata a casa, come se mi fossi accorta dopo tanto tempo che la solitudine non esiste e che c’è sempre una forza infinita e calorosa che è con noi nei giorni seguenti di solito tutto mi era più chiaro, come se avessi ricevuto altre chiavi per capire la mia vita, i suoi legami, il suo karma è veramente un dono immenso.

Ieri sera ho ricevuto l’attivazione per poter a mia volta offrire un trattamento di Eos… durante l’attivazione una forza immensa, benevola, di una sostanza sottile e luminosa mi invitava ad abbandonarmi al flusso senza resistenza..mi invitata ad offrire me stessa, la mia essenza più alta come quella più bassa per diventare un trasmettitore di queste energie ho sentito il cuore aprirsi ad una Gioia profonda, ancora una volta con la sensazione di essere tornata a casa, di aver compiuto un passo decisivo verso il mio risveglio, di essere entrata completamente nella mia vera famiglia di Luce.

Poi ho visto un cervo giovane, bellissimo… che mi guardava da dietro alcune foglie. Per concludere mi pare che ogni messaggio o immagine che riceviamo con un trattamento Eos sia di importanza fondamentale e riguarda noi in prima persona,le nostre vite, i nostri nodi.
Sono certa che queste visioni fortemente simboliche mi sono state donate dalle mie Guide, perché in ogni trattamento le ho sentite presenti che mi avvolgevano nel più dolce degli abbracci.
Un’altra cosa che mi ha stupito riguardo ad Eos, è la velocità con cui diventa effettiva. In tutti gli altri trattamenti, come reiki ma anche diksha, di solito ci vuole un po’ di tempo prima di stabilizzare l’energia e sentire quasi fisicamente le vibrazioni che passano dalle mani, in Eos questo è avvenuto immediatamente, al primo trattamento offerto dopo l’iniziazione.

Questo mi convince del fatto che EOS lavora con frequenze molto alte, molto veloci, adatte a questi nostri tempi di cambiamento impressionante, in cui c’è bisogno di ancorare e stabilizzare la forte energia che stai investendo il pianeta. Il lavoro di tutti gli operatori di luce è fondamentalmente questo, trasmettere, portare a terra il nuovo cablaggio, ed EOS è sicuramente lo strumento più adatto per riuscire a farlo.

Con Amore,
Bet

03 Gennaio 2013, Siena – Elisabetta G.