INCONTRO CON LA MAESTRIA

COUNSELING INDIVIDUALI 

by Darshanaji

 Lettura del Corpo Olografico, Campo Aurico e Corpi Sottili per attivare il Maestro Interiore e rilasciare le scorie karmiche con le energie del Metodo EOS-Energia Olografica Sistemica® da lei ideato, sono tenuti da Darshanaji (Darshana  P. Tedesco) , su appuntamento, on line e in presenza nelle varie città dove si tengono i seminari e le conferenze. L’incontro con lei permette di ampliare il punto di vista sul mondo e risvegliare la tua vera natura grazie alla sua acuta capacità percettiva della visione sottile e dei reami superiori.

Non siamo fatti di sola materia ma anche di un vastissimo campo vibrazionale che vortica all’interno del corpo animico come chakras e che circonda il nostro corpo come corpi sottili, dove sono contenute memorie del vissuto ma anche delle vite precedenti, che Darshanaji definisce come memoria olografica. Una sorta di mappa in cui olograficamente (nella parte il Tutto) sono contenute informazioni che possono influire nella vita incarnata. Individuarle e ri-conoscerle può trasmutare lo stato interiore e persino il funzionamento biologico.

 LETTURA OLOGRAFICA DELL’AURA : E’ una “tecnica” che Darshanaji, con il suo Dono di percezione extraordinaria, ha ideato e usa da oltre 20 anni, per favorire la consapevolezza, benessere e risveglio nelle persone che la ricevono.

Un consulto individuale con Darshanaji – Maestra Advaitin riconosciuta Risvegliata nella Coscienza dell’Uno – e il Campo di Coscienza di Luce da Lei veicolato, con il Metodo EOS e la Guarigione Olografica Bio-Cosmica, la rivoluzione nel campo delle tecniche energetiche, costituisce un potente acceleratore coscienziale, il risveglio della coscienza che ti permetterà di acquisire una nuova autoconsapevolezza dei talenti inesplorati attraverso l’analisi di tematiche irrisolte, anche karmiche, da lasciare emergere per portarle a definitiva risoluzione. E’ una esperienza sorprendente e utile nel concreto.

Darshanaji ha il dono di vedere in ognuno i blocchi legati alle memorie delle vite precedenti o della vita incarnata e aiuta a guarire le antiche ferite con la lettura olografica del tuo campo energetico.

Trasmette le sue conoscenze, apprese in una vita dedicata alla ricerca in vari campi energetici, alle tecniche orientali e sciamaniche che inducono a stati non ordinari di coscienza.

Durante l’incontro ti offrirà gli strumenti per la conoscenza interiore, per la crescita personale e realizzazione del Sé, attraverso la sua profonda sensibilità e dono di visione percettiva extra-sensoriale, abbinate alle frequenze di Luce dell’energia EOS, in perfetta sincronicità con i multiversi della memoria olografica.

Uno speciale trattamento viene riservato da Darshana ai Bambini della Nuova Era, oltre all’applicazione del Raggio di Guarigione indirizzato ai tre regni minerale – vegetale – animale.


CONSULTI ENERGETICI-SPIRITUALI  LETTURA OLOGRAFICA dell’Aura
di persona o a distanza. La tipologia degli incontri è la seguente:
Puoi porre fino a tre quesiti – inviandoli per iscritto il giorno prima della sessione – per poi avere l’incontro on line o di persona, con tutti i suggerimenti e  le informazioni  riguardo la tua vita quotidiana e spirituale, e per il tuo percorso di crescita personale.
Questo incontro con Darshana ha una durata di 45 minuti in sessione telematica via Skype o Zoom.

Per informazioni e appuntamenti: scrivici dal Form di contatto

oppure telefona al 3332209959


 L’integrazione tra trattamento energetico di Guarigione Olografica Bio-Cosmica con operatore abilitato al Metodo Eos e successivo consulto spirituale con Darshanaji ti permetterà di accelerare fortemente il processo di guarigione sui piani sottili con effetti positivi anche sul piano psicosomatico. Una profonda e singolare opportunità di conoscenza di Sé, riequilibrio energetico e benessere psico-fisico, con la visione extra-sensoriale di Darshana.

La sessione comprende:
a) il trattamento completo con EOS-Energia Olografica Sistemica con operatore abilitato
b) successiva lettura olografica del tuo campo energetico con il consulto energetico-spirituale con Darshanaji che ti sosterrà con indicazioni sul tuo percorso. Questo incontro si svolge in due parti ed ha una durata complessiva di 2 ore


SPECIALE: Dedicato ai Bambini della Nuova Era
Uno degli ultimi grandi Doni dei Maestri Guaritori è il ” Raggio di Luce Arcobaleno “ che arriva attraverso Darshana e il Metodo EOS® , dedicato ai bambini e adolescenti della nuova Era, una vera opportunità per ricevere sostegno quando hanno problemi particolari o nella relazione con questi “angeli” in crescita.
Durata 45 minuti-anche a distanza

Leggi l’articolo Bambini Indaco e Cristallo

Raggio di guarigione per i Tre Regni:
In particolare le Maestrie e la Madre Divina, hanno donato a Darshana uno speciale veicolo di trasmissione energetica, un Raggio di Luce con cui tratta, anche a distanza minerali (attivando cristalli) vegetali, ambienti e animali. Questi ultimi sono presenze meravigliose nella nostra vita. Gli animali domestici o comunque considerati tali sono anime meravigliose che ci custodiscono e che vibrano in sintonia con noi e l’ambiente.
Attraverso l’uso della focalizzazione energetica olografica, si ha la possibilità di leggere l’energia dei singoli chakra, anche a distanza, solo con l’ausilio del testimone, cioè un “sostituto facente funzione”, anche in assenza della persona che si vuole analizzare e nel caso specifico di questa lettura è sufficiente conoscere nome e cognome del soggetto.

Per informazioni e appuntamenti: scrivici dal Form di contatto

oppure telefona al 3332209959
 

ALCUNE TESTIMONIANZE

Darshana è uno specchio, riflette tutte le mie parti. È Presenza che illumina, Verbo che reca Verità. Scuote come una folata di vento improvvisa, spazza via le foglie secche, senza esitazione, lasciando che tutte le parti della mente non trovino appiglio alcuno. E quando, nudo, senti paura e non sai dove dirigerti, lei con l’Amore della Madre ti prende per mano, per condurti a vedere queste parti, infondendo coraggio, indicando la rotta, riportando a vedere le cose come realmente sono, senza mai giudizio. Un costante flusso si percepisce in sua presenza, difficile da spiegare: come sentire una stabilità che però nello stesso tempo è fluidità. Nulla è prevedibile se non la certezza che ogni punto in cui si porrà sarà insegnamento. Il suo “stare” nella Grazia è Maestria. Ogni volta, dal primo momento che l’ho conosciuta, ho la sensazione forte che dopo qualsiasi lavoro fatto con lei, qualsiasi conferenza, si torni da qualche posto, come esser stati fuori dal tempo in sua presenza. Solo la frequenza della sua voce è un viaggio che porta al cuore, al di là della mente. Ogni parola è Seme che lavora dentro, ogni Sguardo della Madre è acqua che nutre. Guida, Maestra, Madre, Verbo incarnato… tante possono essere le parole e forse la mia difficoltà a catalogarla all’interno di esse, è un sentire interiore che mi porta a dire che è nella sua Presenza, nell’esperienza di Essere che tutto si racchiude. Silenzio e quiete.   Sonia S.

Ripensare ora a Darshana per cogliere ciò che di lei ha per me maggiore significato è come identificare le parti dormienti di me stessa, quelle per cui sto lavorando, quelle che vorrei riconoscere e attivare pienamente. Darshana, infatti, sa cogliere negli altri la vera essenza e ogni sua parola è sempre uno spunto per conoscersi un po’ di più ed io ammiro moltissimo questo suo aspetto, le sue capacità intuitive e di guarigione. Darshana porta in sé l’armonia e la dolcezza della Madre Divina, la fermezza di un padre e tutte le sfaccettature di una relazione, più volte mi è parso di amarla come una sorella. Vedo la veste umana di Darshana delicata e al contempo forte e vincente, determinata a superare tutte le limitazioni accettate per esistere in un corpo. Esprime il cammino che ognuno di noi sta facendo sul percorso spirituale, le fragilità umane in evoluzione, gli obiettivi raggiunti, le tappe future create da fede, intelligenza, impegno e perseveranza. Quando canalizza gli Elohim, i suoi occhi diventano perle lucenti e vedo in lei Amore infinito. Il sorriso sul suo volto, richiamo della beatitudine che proviene da lontano, mi colma di fiducia nella vita e fa fluire il fiume di sentimenti che vorrei sempre presenti nel mio cuore: amore, gioia, gratitudine profonda, devozione alla Via. Affido a tali qualità la guida della mia vita. Sono grata al mio Divino per aver posto Darshana sul mio cammino, riconosco in lei il Maestro e, poiché è presente, accessibile e vicina, vedo in lei la prova che la realizzazione dell’umano divino è possibile, e grazie anche a lei io la vivrò in questa incarnazione. Gratitudine al Divino Onnipresente, ai Maestri Guaritori e agli Avatar, a Darshana degli Elohim di Luce. Namaste.    Paola E.R.

Darshana è Amore purissimo! Ho sentito con lei il Grande Amore Universale. Madre Divina che espande luce per tutti noi. Darshana, come tanti altri Maestri, dà il massimo per l’umanità. Grazie a lei che ha scelto questo processo, noi ora possiamo espandere l’energia di EOS. Grazie a lei, il mio processo evolutivo è molto veloce. La sento sempre accanto a me, mi aiuta in ogni momento, Darshana è una dolce Madre per tutti noi.     Loredana F.

Tratte dal libro “Toccati dalla Luce”