Seguici su Facebook

EOS Galaxy Radio

Ultime novità

energetico-spirituali

Consulti

 

INCONTRO CON LA MAESTRIA

Consulti Individuali e trattamento con le energie di EOS-Energia Olografica Sistemica®, con Lettura del Corpo Olografico e Campo Aurico per attivare il Maestro Interiore e rilasciare le scorie karmiche sono tenuti da Darshana P. Tedesco, su appuntamento, nelle varie città dove si tengono i seminari e conferenze.

Conoscere Darshana e vivere l’esperienza dell’energia EOS®,

che lei veicola, è il più bel regalo da fare a se stessi e agli altri

L’incontro con lei ti permette di ampliare il punto di vista sul mondo e risvegliare

la tua vera natura grazie alla sua acuta capacità percettiva della visione sottile

e dei reami superiori

Un consulto individuale con Darshana – Maestra Advaitin riconosciuta Risvegliata dalla Oneness University–India – e il Campo di Coscienza di Luce da Lei veicolato, con EOS e la Guarigione Olografica Bio-Cosmica, la rivoluzione nel campo delle tecniche energetiche fin’ora conosciute, costituisce un potente acceleratore coscienziale, il risveglio della coscienza che ti permetterà di acquisire una nuova autoconsapevolezza dei talenti inesplorati attraverso l’analisi di tematiche irrisolte, anche karmiche, da lasciare emergere per portarle a definitiva risoluzione. E’ una esperienza sorprendente e utile nel concreto.

 

Darshana ha il potere di vedere in ognuno le memorie delle vite precedenti e di guarire le antiche ferite con la lettura olografica del tuo campo energetico.Trasmette le sue conoscenze, apprese in una vita dedicata alla ricerca in vari campi energetici, alle tecniche orientali e sciamaniche che inducono a stati non ordinari di coscienza. Durante l’incontro ti offrirà gli strumenti per la conoscenza interiore, per la crescita personale e realizzazione del Sé.

 

Attraverso la sua profonda sensibilità e dono di visione percettiva extra-sensoriale, abbinate alle frequenze di Luce di EOS®, in perfetta sincronicità con i multiversi della memoria olografica, vengono rilasciate parti di karma e le energie cristallizzate dell’infanzia e delle vite passate, ripristinando e bilanciando il flusso naturale del sistema energetico, nei corpi sottili del ricevente e nel suo corpo fisico incarnato, generando equilibrio, trasmutazione, benessere, guarigione, consapevolezza, realizzazione.

 

CONSULTI ENERGETICO-SPIRITUALI e LETTURA OLOGRAFICA

di persona o a distanza

 La tipologia degli incontri è la seguente:

CONSULTI ENERGETICO-SPIRITUALI

Puoi porre fino a tre quesiti – inviandoli per iscritto il giorno prima della sessione – per ricevere poi di persona, direttamente dalle Guide e Maestrie di Luce di EOS®, in compenetrazione con Darshana, le informazioni che cerchi riguardo alle scelte da compiere nella tua vita quotidiana, e per il tuo percorso di crescita personale e spirituale.

Questo incontro con Darshana ha una durata di 45 minuti.

In alternativa, una sessione telematica via Skype della medesima durata.

…………

DARSHAN DELLA LUCE E INCONTRO CON LE MAESTRIE

L’incontro con la frequenza di Amore della Mater Divina attraverso il Darshan della Luce ti aiuterà a ricordare chi veramente sei.

Una sessione di mezz’ora in cui concentrarsi su un’unica domanda – inviata per iscritto due giorni prima dell’incontro – ti permetterà di accedere alla Risposta comunicata dalle Maestrie Guaritrici attraverso Darshana.

L’incontro si concluderà con il Darshan della Luce, una potente trasmissione di energia d’Amore attraverso lo sguardo, capace di infondere in te un senso di riconoscimento, guarigione, quiete percettiva e pace profonda.

La trasmissione della shakti attraverso gli occhi rappresenta un’antica modalità di guarigione e potenziamento del terzo occhio, cui farà seguito la fioritura del cuore, passo fondamentale per la realizzazione del Sé. Altra potente forma di trasmissione energetica di EOS®  attuata da Darshana attraverso gli occhi primo passo verso la realizzazione del Sé.

Questo incontro con Darshana ha una durata di 30 minuti.

In alternativa, una sessione telematica via Skype della medesima durata.

…………….

TRATTAMENTI DI EOS-Energia Olografica Sistemica® SUI CORPI SOTTILI

e Lettura Olografica

SESSIONE INTEGRATA  di persona e a distanza

L’integrazione tra trattamento energetico di Guarigione Olografica Bio-Cosmica e consulto spirituale con Darshana ti permetterà di accelerare fortemente il processo di guarigione sui piani sottili con ricadute positive anche sul piano psicosomatico. Una profonda e singolare opportunità di conoscenza di Sé, riequilibrio energetico e benessere psico-fisico, con la visione extra-sensoriale di Darshana.

La sessione comprende:

a) il trattamento completo con EOS-Energia Olografica Sistemica®

b) la lettura olografica del tuo campo energetico

c) il consulto energetico-spirituale con indicazioni sul tuo percorso

Questo incontro con Darshana ha una durata di 1 ora e 45 minuti

A DISTANZA

Il trattamento completo di EOS® può essere inviato anche a distanza:

se sei impossibilitato a raggiungere Darshana nelle città in cui riceve, potrai prenotarti, su appuntamento, per riceverlo direttamente a casa tua! Seguirà via email anche un breve feedback post-trattamento.

La durata del trattamento a distanza è di 1 ora.

………………………………………………………………………

SPECIALE: Dedicato ai Bambini della Nuova Era

Uno degli ultimi grandi Doni dei Maestri Guaritori è il ” Raggio di LuceArcobaleno “ che arriva attraverso Darshana ed EOS® , dedicato ai bambini e adolescenti della nuova Era, una vera opportunità per ricevere sostegno quando hanno problemi particolari o nella relazione con questi “angeli” in crescita.

Il trattamento viene dato mentre il bimbo dorme. Durata 45 minuti

Raggio di guarigione per i Tre Regni:

In particolare le Maestrie e la Madre Divina, hanno donato a Darshana uno speciale veicolo di trasmissione energetica, un Raggio di Luce con cui tratta, anche a distanza minerali ( attivando cristalli) vegetali, ambienti e animali. Questi ultimi sono presenze meravigliose nella nostra vita. Gli animali domestici o comunque considerati tali sono anime meravigliose che ci custodiscono e che vibrano in sintonia con noi e l’ambiente.

Attraverso l’uso della focalizzazione energetica olografica, si ha la possibilità di leggere l’energia dei singoli chakra, anche a distanza, solo con l’ausilio del testimone, cioè un “sostituto facente funzione”, anche in assenza della persona che si vuole analizzare e nel caso specifico di questa lettura è sufficiente conoscere nome e cognome del soggetto.

Per informazioni e appuntamenti: 333/2209959

mail: eventi-eos-italia@elohimstars.org

 

Maggiori informazioni? Contattaci