DIVENTARE  OPERATORE di LUCE

Abilitato al Metodo EOS-Energia Olografica Sistemica

E’ possibile!

“Per tutti coloro che vogliono essere i pionieri di una rinascita globale,scopritori di un nuovo mondo e un nuovo modo di Essere”

Con l’ ACCADEMIA del Risveglio OMNIA

Insegnamenti e pratiche di 5° DIMENSIONE  –  Eventi-Corsi-Sat Sang

Formazione per Operatori di Luce Metodo EOS   

“Guarisci te stesso per Guarire il Pianeta e con esso divenire Uno con l’Universo Olografico”

Scegliere di diventare un canale per donare l’energia pranica di EOS è una decisione alla portata di tutti, che chiunque può prendere per promuovere il proprio benessere psico-fisico e quello degli altri, accrescere il proprio livello di risveglio di coscienza, per farne un dono o una professione, un grande atto di amore e di rinnovata consapevolezza nei confronti di sé e del Tutto.

Le forme dei trattamenti bio-cosmici di EOS-Energia Olografica Sistemica®, sono una vera e propria tecnologia quantico-spirituale, potente energia pranica innovativa. Sono appresi dagli operatori nei corsi di formazione, adatti a tutti, nelle loro diverse forme di applicazione,  e vengono trasmessi con potenti capacità praniche per allineare la frequenza personale attraverso movimenti e codici di geometria sacra dalle mani dell’operatore sui corpi sottili del ricevente, nel suo campo energetico dell’aura, nella linea crono-bio-genealogica karmica, favorendo uno stato di benessere e consapevolezza profonda, riallineandoci alle nostre più alte frequenze di luce, rigenerazione e auto-guarigione,  con un evidente aumento di stati di risveglio di coscienza con apertura delle capacità extra-sensoriali e dei talenti personali, una rinnovata consapevolezza sullo scopo della propria incarnazione, in uno con il passaggio dimensionale di questo tempo.

Una nuova frontiera nel campo della guarigione dei corpi sottili!
L’esperienza e l’apprendimento degli insegnamenti di EOS-Energia Ologra­fica Sistemica® con l’iniziazione ai vari livelli, sono un’ attivazione–dono che dura tutta la nostra vita: aprono una nuova incredibile frontiera nel campo della guarigione pranica dei corpi sottili!

Per chi vuole farne un Dono nella relazione di aiuto, per sè e gli altri, sono attivi i corsi  di formazione.

Informati sulle nuove date e come partecipare. Una vera opportunità!

Dal 2012 ad oggi più di novecentomila persone sono entrate in contatto con il Campo di Coscienza

del Risveglio e delle Maestrie di Luce EOS, veicolato da Darshana,

Questo attraverso l‘instancabile desiderio di diffondere la Luce nella Luce, con sat sang, libri, conferenze, video, eventi, affinché quante più persone possibili conoscano questo grande Dono e ricevano giovamento dalla sua vibrazione di guarigione energetica, di tre ottave superiori.

Centinaia di  persone hanno scelto di ricevere anche il dono delle iniziazioni individuali introduttive al sistema integrato EOS, apprendendo codici teorico-pratici che hanno generato una profonda trasformazione nelle loro vite.

Molti  hanno poi voluto approfondire gli insegnamenti e la pratica attiva, integrando la formazione come Operatori  di Luce Abilitati Metodo Eos.  Sono  gli unici operatori “ufficiali” riconosciuti, per la diffusione di EOS e dai quali si possono ricevere i potenti trattamenti energetici dell’articolato protocollo redatto da Darshana.

Per chi vuole ricevere un trattamento di EOS, può richiederlo con Darshana personalmente  Informati sui suoi consulti

Oppure visita la lista degli Operatori che segue:

Elenco Ufficiale degli Operatori di Luce Abilitati Metodo EOS

Tale qualifica rientra nelle Discipline Bio-Naturali e prevede l’aggiornamento e sviluppo continuo che ne migliora le competenze  e la pratica.

Operatori

Lombardia

Gioia De Carli

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° e 2° Livello
EOS, per me, è Conoscenza, Consapevolezza, Libertà, un eterno viaggio/danza nella Luce del Tutto e Amore Infinito… Grazie Darshana“.

Valentina Cagnoli

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° e 2° Livello
L’incontro con Darshana e con EOS ha significato per me libertà: libertà innanzi tutto da me stessa, dai mie condizionamenti, dalle mie piccole idee e opinioni. Ha poi significato una grande acquisizione di consapevolezza, niente è più come prima, tutto è inserito in un contesto molto più ampio dove tutto è estremamente relativo. Che meraviglia! E’ un grande onore essere un’operatore EOS.”

Marina Rasà

Operatore Abilitato Metodo EOS 1°e 2° Livello-Operatore Olistico
Ho incontrato Darshana e l’Energia di EOS nell’ottobre 2015… con una donna così particolare che all’improvviso sentii chiaro scaturire dal profondo: IO VOGLIO FARE QUESTO PERCORSO! Così il mio avanzare nella Vita, accogliendo ciò che deve essere “consumato” insieme a ciò che un nuovo “stato” dell’essere mi porge come dono/opportunità,  è un limpido fluire nella consapevolezza sempre più chiara che non ci sono separazioni tra te e l’altro, tra te e le cose che ti stanno intorno, tra e il Tempo, ma soprattutto tra te e il Tutto. Grazie Amata Darshana per essere nella mia Vita!”.

Patrizia Puricelli

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° e 2° Livello-Operatore Olistico
Fin dal primo momento che sono venuta in contatto con EOS, un’Energia dolce e nelle stesso tempo forte e potente, ho sentito che vibrava in me con un grande senso di appartenenza, come un ritrovarmi. EOS con Darshana ha fatto emergere le mie parti dissonanti, mi ha aiutato ad amarle; ad armonizzare il mio maschile e il mio femminile e a raggiungere una centratura e un equilibrio totale. Nonostante la mia vita non sia cambiata sostanzialmente, è cambiato il mio modo di rapportarmi ad essa. In sostanza l’energia di EOS mi ha avvicinato, in pochissimo tempo, a una realizzazione e a un contatto con il mio Divino interiore che non avevo mai raggiunto. Auguro a tutte le persone di poter ricevere il dono dell’aiuto di EOS per poter provare l’intensità dell’Amore che trasforma e che permette la realizzazione del proprio Sé Divino.”.

Gabriela Kaneva

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° e 2° Livello
Fin dal primo momento che sono venuta in contatto con EOS, un’Energia dolce e nelle stesso tempo forte e potente, ho Nel benedetto giorno del 13.09.2015, quando per la prima volta ho incontrato Darshana, la mia vita è cambiata completamente e per sempre. In questo Sacro giorno in cui essere nella Grandezza della Sua Luminosa Presenza e toccata profondamente dalla Grazia del Verbo Vivente che Lei E’, in un lampo ho ritrovato tutte le risposte alle domande sulla mia esistenza. Il Campo di Radianza EOS che veicola Darshana, è un immenso Dono Divino per umanità, di una portata altissima e velocissima di Risveglio nella coscienza Suvramentale. Accedere a questa energia unica proveniente dalla Sorgente, ci dona un preciso Riallineamento con le Nuove Frequenze di Luce per l’auto-guarigione energetica essendo al passo con l’Ascensione di questo Nuovo Tempo di Rinascita con un Nuovo modo di essere per guarire la propria Vita!“.

Paola Panceri

Operatore Abilitato  Metodo EOS 1° e 2° Livello
Sentirmi finalmente a Casa, ritrovare me stessa condividendo un percorso di crescita e guarigione spirituale: questa è la mia esperienza con EOS che si rinnova ogni giorno.
L’incontro con Darshana è avvenuto nel 2016 per una serie di coincidenze che, come una forza di attrazione, mi hanno spinta a partecipare ad un suo seminario. Questo incontro ha dato un’accelerazione alla mia vita: ha reso possibile la comprensione profonda degli insegnamenti di molti anni di ricerca risvegliando la determinazione a renderli concretamente manifesti nella vita di tutti i giorni. Condividere questo percorso con i miei Compagni di Viaggio, dapprima nei seminari e poi frequentando l’Accademia del Risveglio OMNIA, mi ha fatto capire che solo nella condivisone e nella relazione con gli altri possiamo ritrovare noi stessi comprendendo che siamo Tutti Uno.
Immensa è la mia Gratitudine.“.

Claudia Buzzini

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° e 2° Livello
EOS, l’energia giunta all’umanità attraverso il canale di Darshana, può solo essere provata per capirne la potenza ed il valore.  Un dono capace di rendere possibile tutto ciò che la mente definisce impossibile. L’incontro con EOS, continua ad essere un  sorprendente cammino, in cui lo sguardo sulla quotidianità  si modifica progressivamente, facendomi giungere sempre più velocemente ad una pacifica risoluzione o accettazione delle situazioni impegnative che la vita presenta.
Grazie all’amore incondizionato di Darshana e ai suoi insegnamenti da Risvegliata, ho conosciuto la pace interiore che sopravvive ad ogni avversità, poiché segue la Legge del Cuore.”.

Galeana De Rinaldis

Georgiana Niculae

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° e 2° Livello 
L’energia di EOS mi ha fatto osservare un bambino che raccoglie conchiglie sulla spiaggia, ed è più felice dell’uomo più ricco del mondo. Qual’è il suo segreto? Quel segreto l’ho scoperto con l’energia di EOS , nella nuova consapevolezza, e poi è diventato anche il mio. Il bambino vive nel momento presente, si gode il sole, l’aria salmastra della spiaggia, la meravigliosa distesa di sabbia. È qui e ora. Non pensa al passato, non pensa al futuro. E qualsiasi cosa fa, la fa con totalità, intensamente; ne è così assorbito da scordare ogni altra cosa. Il segreto della felicità è tutto qui!”

Galeana De Rinaldis

 Monia Manisi

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° e 2°  Livello 
  Ho conosciuto EOS in un momento della mia vita molto delicato pieno di dubbi paure e tante domande.
Eos mi ha regalato la serenità, l’equilibrio, l’amore per me stessa e per tutte le cose. Ora faccio parte anch’io del tutto.   Mi sento di dire che sono fortunata ad aver conosciuto Darshana perché mi ha portato in un più alto stato di coscienza e consapevolezza. Con lei al mio fianco sono sempre in crescita e pronta a donare amore. Posso solo dire grazie.”

Galeana De Rinaldis

 Veruska Rocco

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° Livello 
  Per me EOS e’ la guarigione e la fioritura del cuore.Quando inizi a manifestare l’energia dell’amore tutto cambia frequenza e inizi a osservare con occhi diversi.
L’incontro con Darshana è stata una benedizione, è LUCE che si rende manifesta.”

Galeana De Rinaldis

 Luisella Ferrato

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° Livello 
E’ un percorso di guarigione, crescita, accettazione e consapevolezza. Il campo di radianza di Eos mi ha liberata da blocchi, credenze limitanti e parti dissonanti. Ha aperto il mio cuore all’amore verso tutti e tutto perché tutti siamo UNO e non c’è separazione.

Sono onorata di essere un’operatrice EOS, ringrazio Darshana e desidero immensamente condividere con gli altri questo dono preziosissimo.

.”

Piemonte

Loredana Falletti

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° e 2° Livello – Operatore Olistico
Nel 2013 ho incontrato, per un consulto, Darshana e da subito ho sentito un cambiamento in me e così ho deciso di fare il primo seminario EOS.
In seguito ho fatto molti seminari con lei; stare accanto a lei mi ha aiutata tantissimo perché l’energia che essa espande è Potentissima.
Praticando EOS la mia vita è cambiata, i benefici che ho ricevuto sono molti; sul fisico, una maggiore consapevolezza, ho dissolto molte strutture, ho ritrovato una grande fede e molto molto altro. Ringrazio immensamente Darshana.“.

Galeana De Rinaldis

Flora Sarzotti

 Operatore Abilitato Metodo EOS 1° e 2° Livello 
Il mio primo incontro con Darshana durante il Darshan della Luce è stato subito un’esperienza di immenso amore che mi ha toccato nel profondo del cuore e mi ha dato coraggio in un momento traumatico della mia vita. Dopo pochi mesi ho deciso di partecipare al seminario per Operatori Eos e la mia vita è in grande trasformazione; poco a poco la Pace sta entrando sempre di più dentro di me e sto realizzando un grande sogno, desiderio…… quello di percepire la Pace nel mio cuore e poterla trasmettere a quelli che sono vicini a me.”.

Galeana De Rinaldis

Emilia De Marchi

 Operatore Abilitato Metodo EOS 1° e 2° Livello 
Fin dal primo incontro con Darshana ho sentito la potenza di Eos dentro di me e ho compreso che c’era una chiamata a me rivolta, forte e chiara. Per giungere all’Accademia ho maturato un tempo nel quale quotidianamente praticavo su di me le conoscenze del Dono di Luce ricevuto inizialmente con la mia prima attivazione. Ho trovato un nutrimento dell’Anima superiore a quanto già incontrato precedentemente nel mio percorso spirituale.
Ora vivo con gioia la mia vita, sento lo svolgersi fluido degli accadimenti e la percezione di appartenenza ad una realtà incommensurabile di Luce e dell’Amore che sostiene al Tutto. Grazie!”

Toscana

Silvia Zancanaro

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° e 2° Livello – Operatore Olistico
L’incontro con Darshana e Eos è avvenuto un po’ di anni fa e da subito ho percepito quanto fosse importante che questa nuova Energia arrivasse a più persone possibili. Gli Insegnamenti portati da Darshana e il Dono di EOS, insieme al percorso in Accademia Omnia, mi hanno dato l’opportunità di una grande crescita personale e di cambiare profondamente la vita, realizzando nuove conoscenze e competenze in un campo di aiuto alle persone. Grazie Darshana!“.

Filippo Del Casino

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° e 2° Livello – Operatore Olistico
“Conosco Darshana da alcuni anni e da subito sono rimasto affascinato dai suoi corsi ed insegnamenti. Sono stato uno tra i primi attivati ad EOS, riconoscendone subito la sua dolcezza, potenza, immediatezza e sentendo questa energia pranica come parte di me. Gli insegnamenti e la pratica continua mi hanno portato ad avere una percezione della vita e degli altri migliore, facendomi scoprire ed avvicinare alla mia parte più divina.”.

Cesare Paoletti

Operatore Metodo EOS 1° Livello
“C’è luce nell’universo, la luce di OMNIA, la luce di EOS, la luce che DARSHANA mi ha permesso di donare per il benessere fisico e spirituale.”

Elisabetta Savioli

Operatore Metodo EOS 1° e 2° Livello
“Il mio incontro con EOS è avvenuto nel 2018 e non è stato assolutamente casuale: è stata una risposta che l’universo mi ha inviato alle mie richieste , ai miei attimi in cui mi sentivo persa… angosciata, non capita….. ad ora posso dire che se si chiede con cuore aperto, le risposte arrivano… Darshana mi è apparsa da subito una persona ferma, sicura, giusta, che incute rispetto… ora che mi sento parte integrante di questa Energia di Luce la vedo come deve essere una MADRE che desidera la crescita dei propri figli e il loro più alto bene ; è Luce che entra nel cuore e lo fa fiorire.Il senso di Beatitudine, di positività, la felicità interiore pervadono la mia persona ogni giorno. Sono più intuitiva nel mio lavoro e nella vita, vedo le cose che accadono non più negative, ma sempre come insegnamenti di crescita. Mi sembra di aver fatto un “ salto quantico” in poco tempo.”

Elena Giani

Operatore Metodo EOS 1° Livello
“Decisamente il seminario e’stato l’inizio di un percorso che sta portando in Luce la mia nuova me.L’incontro con Darshana e’stato per me folgorante e commovente,come un riconoscimento tra anime,tra famiglie, tra appartenenze. Sento l’energia di EOS molto potente.
Gli autotrattamenti mi permettono quotidianamente di mantenermi ad una vibrazione tale da veder modificata la prospettiva della mia realta’…tutto molto piu’ semplice, piu’ naturale,un riuscire a stare nel flusso del “qui e ora”…cosi’passato e futuro si annullano…ecco…ora riesco a sentire maggiormente tutto questo…e da qui, tutta la pace e quiete che ne derivano.
Piu’ amorevolezza e sensibilta’ del cuore tracciano un quotidiano piu’ caritatevole nei confronti di tutti e di tutto.”

Veneto

Galeana De Rinaldis

Galeana De Rinaldis

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° Livello
Per ogni grande evento che ci riguarda, l’Universo è sempre lì pronto a tenderci la mano. Così nel 2015 iniziò il mio incontro con Eos: questo meraviglioso campo di coscienza “veicolato da Darshana” e che da subito ne percepii una forte vibrazione. Equilibrio, guarigione energetica, dissoluzioni karmike ed altro = la consapevolezza di sentirmi avvolta da qualcosa di speciale. Da subito ho partecipato agli incontri con Darshana, seminari, Darshan di Luce e all’Accademia Omnia.
Ora sono qui, le parole perdono di ogni significato. Restano i segni, la gioia di percorrere questo viaggio pensando anche a quanto aiuto si possa donare agli altri , ai quali estendo ogni augurio di conoscenza Eos. Ringrazio molto Darshana per questa possibilità, per il suo Amore e Dedizione. Nonché l’ Universo sempre pronto ad ogni Creazione.

Lazio

Galeana De Rinaldis

Alessandro Targa

Operatore Metodo EOS 1° Livello
“Il mio primo incontro con EOS è stato attraverso la lettura del libro: “EOS Energia Olografica Sistemica”. La prima volta che ho visto Darshana ho avuto la sensazione di una donna in apparenza fragile esteriormente ma con una grande forza interiore, – una cosa particolare è che quando la tocco mi sembra di toccare me stesso e non un’altra persona- Sento che EOS sta lavorando su di me in maniera delicata, lenta, ma costante nel tempo.”

Liguria

Galeana De Rinaldis

Francesca Tammaro

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° Livello
L’incontro con Darshana ha significato per me accogliere completamente l’amore e la luce nella mia vita. Grazie ai suoi insegnamenti e al dono di EOS , la mia vita è in continua evoluzione e mi ha dato l’opportunità di crescere a livello personale e spirituale, ritrovando in me quella creatività che avevo dimenticato.
Una grande energia di dolcezza e pace che mi accompagna ogni giorno nella mia realtà e che desidero con il cuore condividere e trasmettere con chi mi sta vicino.
Un immenso Grazie.

Galeana De Rinaldis

Doriano Schiaffini

Operatore Abilitato Metodo EOS 1° Livello
Sono venuto a conoscenza di EOS tramite un amica da cui ho ricevuto alcuni trattamenti, essendo operatore olistico ed interessato ad un percorso di crescita ho partecipato ad un seminario per diventare canale di questa incredibile energia che ho percepito chiaramente in me. Sono entusiasta di aver avuto l’opportunità di conoscere ed utilizzare questo stupendo strumento per aiutare me e chiunque incroci il mio cammino!

Emilia Romagna

Galeana De Rinaldis

Arianna Chiappini

 Operatore Abilitato Metodo EOS 1° Livello 
Ho incontrato EOS e Darshana in seguito ad un desiderio che ho espresso;a qualche anno di distanza posso dire che il potenziale di questo dono è molto più di quanto potessi immaginare!
Infinite grazie a questa meravigliosa energia.

Sardegna

Galeana De Rinaldis

Leyla Manunza

 Operatore Abilitato Metodo EOS 1° Livello 
Ho conosciuto Darshana  durante una conferenza che teneva a Milano e da subito la vibrazione del messaggio che porta mi è risuonata dritta al plesso solare e al cuore. Il giorno seguente, senza sapere nulla dei trattamenti Eos, mi sono affidata ad un trattamento con Lei in persona,  danza della luce che se accolta con apertura agisce là dove ce n’è più bisogno e niente è stato più come prima. Grazie a Darshana per i suoi profondi e preziosi insegnamenti e all’amore che veicola e dispensa con generosità.

ATTIVATI ALL’ENERGIA DI EOS dal maggio 2012 ad oggi

Qui di seguito l’elenco di tutti gli attivati – iniziati all’energia pranica EOS e al campo di coscienza delle Maestrie di Luce veicolate da Darshana-Stella del Melkisedek.
Sono persone di vario ambito sociale e culturale, che hanno scelto di ricevere il dono delle iniziazioni individuali introduttive al sistema integrato EOS, apprendendo codici teorico-pratici che hanno generato una profonda trasformazione nelle loro vite.

Per motivi di privacy vengono indicati solo i nomi. 

Niccolò A.
Valerio C.
Nicola R.
Antonello C.
Margherita R.
Daniela F.
Lorenzo S.
Lorella B.
Galeana De R.
Roberta Di L.
Veruska R.
Marinella Z.
Paola G.
Anna V.
Arianna C.
Cristina B.
Arisha K.
Desirè F.
Giordana M.
Giorgina Ci
Graziano M.
Patrizia L.
Silvia G.
Andrea C.
Angiolina C.
Anna B.
Antonio P.
Carmen N.
Cristina P.
Daniela M.
Federico M.
Fiamma M.
Gianfranco Di C.
Gianna G.
Giuseppina B.
Iolanda C.
Maria F.
Maria Giovanna M.
Mariella M.
Mariella P.
Marzia C.
Michele E.
Mirella B.
Miriam B.
Paola P.
Paola Maria R.
Silviu B.
Simona Del C.
Celina S.
Alessandra A.
Alessandro M.
Alessandro M.
Alessandro S.
Andrea Di B.
Andrea P.
Angela C.
Anna D.
Annamaria C.
Barbara D.
Beatrice B.
Carla C.
Carlo B.
Caterina G.
Claudia S.
Dario V.
Dianne C.
Mariateresa S.
Elena M.
Elena S.
Eros T.
Franca A.
Francesca Delli C.
Francesco C.
Gerolamo G.
Gianni B.
Giovanna S.
Giovanni De L.
Giuliana G.
Giuliano L.
Giulio B.
Giuseppe C.
Gloria B.
Heesoo C.
Idilia M.
Ilaria M.
Ivana C.
Lalita
Lara L.
Livia B.
Loredana R.
Lorenzo M.
Lucia B.
Luciana P.
Luciano M.
Lucrezia O.
Manuela L.
Marco M.
Maria Pia V.
Maria Rosaria M.
Maria Teresa G.
Marina B.
Marina B.
Mario P.
Marzia B.
Maurizio Andrew G.
Maurizio G.
Mila P.
Milena A.
Monica T.
Nada K.
Nicoletta D.
Nilla A.
Nunzio R.
Orianna T.
Paola C.
Paola C.
Paola M.
Paola P.
Paola P.
Patrick V.
Patrizia P.
Patrizio C.
Raffaella B.
Raffaella P.
Riccardo L.
Rita F.
Roberta A.
Roberto L.
Rosanna S.
Rosaria S.
Sabina R.
Sandra G.
Sandra S.
Sara T.
Sergio G.
Silvia B.
Silvia G.
Simona M.
Simona Z.
Stefania C.
Tiziana F.
Valentina O.
Veronica C.
Vincenza M.
Walter F.
Elisabetta G.
Fabio B.
Antonella Z.
Elisabetta I.
Sonia S.
Patrizia S.
Gianni M.
Magdalena T.
Simone S.
Loredana F.
Silvia Z.
Alessandra P.
Lorenzo Stefano B.
Tania N.
Patrizia P.
Marina R.
Gabriela K.
Valentina C.
Gioia De C.
Paola P.
Claudia B.
Filippo Del C.
Matteo M.
Iryna R.
Emanuela A.
Angelo D.
Giuliana L.
Giuseppe M.
Marzia A.
Alessandro T.
Vincenza M.
Daniela L.
Piero P.
Bruno P.
Gianpaolo P.
Franco V.
Ricardo V.
Roberto C.
Francesca R.
Giorgio F.
Antonella M.
Alberto B.
Daniela M.
Armando T.
Loredana F.
Marinella C.
Annita P.
Gianni B.
Gaia S.
Grace M.
Anna G.
Maria M.
Paola Eleonora R.
Giuseppe P.
Gianpasqua D.
Maria Rosaria G.
Maria F.
Francesca R.
Cristina B.
Rosaria B.
Maria C.
Iolanda C.
Loredana F.
Anna Luisa L.
Miriam R.
Roberto R.
Daniele B.
Alice B.
Emilia De M.
Miriam Antonia M.
Davide M.
Mirko M.
Marco B.
Vittoria D’A.
Katiuscia C.
Galeana De R.
Flora C.
Silvia B.
Giampaolo P.
Leyla M.
Georgiana N.
M.Gabriella Z.
Nexhmije H.
Diana G. (Shasta-California)
Alison MacC. (Galles)
Jay H. (Galles)
Nadia B.
Flora S.
Monia M.
Elisabetta S.
Andrea S.
Marina B.
Anna G.
Giuseppe M.P.
Francesca T.
Giordana M.
Cinzia T.
Nadia B.
Marinella Z.
Veruska R.
Roberta D.L.
Arianna C.
Cesare P.
Luisella F.
Elena N.
Giulia S.
Elena G.
Alessandro T.
Mariella M.
Doriano S.