“EOS loves GAIA”

Partecipando ai nostri eventi con donazione, organizzati con Omnia-Accademia del Risveglio,  sosterrai anche in percentuale il  nostro progetto umanitario di diffusione per la consapevolezza globale e il Risveglio della Coscienza

Con Paypal

Tramite bonifico

Bonifico intestato a
OMNIA ACCADEMIA DEL RISVEGLIO
IBAN CHIANTI BANCA:
IT57N0867371860 001002015099

Causale:  Donazione

“Per tutti coloro che vogliono essere i pionieri di una rinascita globale,

scopritori di un nuovo mondo e un nuovo modo di Essere”   by Darshana 

Numerose sono le nostre iniziative aperte a tutti gratuitamente, o a donazione, attraverso  la struttura Accademia Omnia, associazione di promozione sociale, con la quale diffondiamo con webinar, eventi e conferenze in varie città e online, messaggi  e insegnamenti di pace, condivisione, consapevolezza e unità per il risveglio dell’Umanità.

Grazie al volontariato e il Seva ( servizio), molti collaboratori permettono la diffusione degli insegnamenti di EOS CONSCIOUSNESS AWAKENING MOVEMENT e del Campo di Coscienza delle Maestrie, attraverso l’organizzazione, la trascrizione di conferenze, il coordinamento editoriale, la logistica degli eventi, l’ospitalità…generando un cerchio di guarigione che giunge a tante persone, ma molto altro si potrebbe e si dovrebbe fare. Ci sostiene la ferma volontà di superare ogni difficoltà,  in nome dell’Amore, dell’Integrità e Verità.

     

Il Tempo è ORA!

SOSTIENI LA GRANDE OPERA

Aiutaci a diffondere le nostre iniziative e pubblicazioni, se lo senti nel tuo cuore, donandoci la tua attenzione e il tuo sostegno attraverso una Donazione che puoi fare cliccando sul pulsante che trovi in questa pagina, per favorire:

Eventi aperti a tutti- Webinar-Sat Sang- Darshan della Luce-  Distribuzione Acqua di Luce Eos- Serate on line gratuite in Eos Radio Galaxy- webinar-  Libri, e soprattutto collaborare ad aiutare i progetti umanitari che sosteniamo con donazioni annuali.

Eco- sostenibilitàRedistribuzione delle Risorse , Fratellanza

sono alcuni temi che ci sono molto cari, e che abbiamo sviluppato in numerose insegnamenti e meditazioni gratuite che trovi su Eos Radio Galaxy e sui nostri canali You tube.

Per questo anche noi  desideriamo sostenere progetti destinati a questi ambiti di movimento globale di consapevolezza e di solidarietà.


Save the Children, fondata nel 1919 in Inghilterra, è la più grande organizzazione internazionale indipendente per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini. Sviluppa progetti che consentono miglioramenti sostenibili e di lungo periodo a beneficio dei bambini, lavorando a stretto contatto con le comunità locali. Porta aiuti immediati, assistenza e sostegno alle famiglie e ai bambini in situazioni di emergenza, createsi a causa di calamità naturali o di guerre. Parla a nome dei bambini e promuove la loro partecipazione attiva, intervenendo per far pressione su governi e istituzioni nazionali e internazionali.

Nel mondo:

  • ogni 4 secondi muore un bambino
  • 8 milioni di bambini sotto i cinque anni muoiono ogni anno a causa di malattie facilmente prevenibili
  • 67 milioni di bambini non hanno accesso all’istruzione
  • 35 milioni di bambini non vanno a scuola perché vivono in aree colpite dalla guerra

Save the Children opera in 120 paesi del mondo con una rete di 29 organizzazioni nazionali.

http://adozioneadistanza.savethechildren.it/lastoria 

……………………………………

La Lega del Filo d’Oro sorta ad Osimo (AN) nel 1967, e impegnata da molti anni a creare centri di intervento precoce e percorsi educativi-riabilitativi per bambini sordo-ciechi e le loro famiglie.  Centri residenziali e servizi territoriali sono sorti  a Osimo-Lesmo-Modena-Molfetta-Termini Imerese-Novara-Padova-Pisa-Roma-Napoli. Ma molto altro c’è da fare ancora.  https://www.legadelfilodoro.it/chi-siamo/presenza-sul-territorio/residenziale/osimo

…………………………………….

Debra Italia Onlus è un’associazione non a scopo di lucro che, dal 1990, si occupa di Epidermolisi Bollosa (EB), una malattia genetica rara e cronica per la quale non esiste ad oggi alcuna cura e che in Italia colpisce 1 bambino su 82.000. La missione dell’associazione è quella di promuovere attività di assistenza socio sanitariadiffondere la conoscenza tra malati, familiari e medici e promuovere la ricerca sull’EB. http://www.debraitalia.com/chi-siamo/

…………………

La Home X People X Home opera nello Sri Lanka dal 2000 nelle zone della Provincia del Sud. Associazione che crede nel solo Volontariato e profondamente Laica, nell’ambito della Cooperazione Internazionale e dei suoi Principi Fondatori quali, la Difesa dei Diritti Umani e la Sostenibilità di Processi di Sviluppo nel rispetto delle loro Tradizioni Culturali e Religiose\Spirituali. https://www.homexpeoplexhome.net/chi-siamo


I Bambini della Nuova Era

…L’ispirazione che vi unisce, ha a che fare col portare Luce sulla terra. Ha a che fare con l’arrivo della Nuova Era. La vostra incarnazione qui ed ora sulla terra è profondamente collegata ai tempi di transizione che state vivendo.

Oggi desidero parlarvi dell’arrivo di una nuova generazione di bambini sulla terra. Questi bambini presentano delle qualità diverse da quelle a cui vi siete abituati in passato. Com’è successo? Da dove proviene questo fenomeno? Per rispondere a questo devo portarvi indietro nel tempo per mostrarvi come siete stati i pionieri della nuova ondata d’energia che questi bambini stanno portando….

Loro sono portatori di un’energia più pura e più elevata che mai. Con il termine “più elevata” intendo dire che sono capaci di mantenere intatta una quantità maggiore dell’energia della loro anima quando arrivano sulla terra.

Anche adesso, non sarà facile. Anche adesso, c’è tanta oscurità che risale in superficie: abuso di potere, paura, energia vecchia. Vi chiedo quindi di tener fede alla vostra missione: portare la luce della vostra energia Cristica germogliata nella vostra oscurità interiore. I bimbi della Nuova Era ve ne saranno grati. Hanno bisogno di voi ma vi daranno anche qualcosa in cambio. Custodiscono nel loro cuore la gioia, una deliziosa freschezza e una memoria viva di Casa. Risplendono d’amore e di gioia come dei fiori in boccio, colmi di promesse. Quest’energia può aprire il vostro cuore e donarvi un sentimento di gioia e di leggerezza. Voi che vi sentite vecchi e stanchi, che ne avete passate tante: tendete la mano ai nuovi venuti! Loro hanno bisogno del vostro sostegno e della vostra esperienza e portano amore e fantasia nella vostra vita. E’ un processo che riguarda tutti, che siate o no in contatto diretto con questi bimbi. Coinvolge davvero tutti…”  Pamela Kribbe 2006