Seguici su Facebook

EOS Galaxy Radio

Ultime novità

Studio statistico

Test energetici

Data la forza e la ricorrenza degli effetti di EOS, riscontrati nei numerosi trattamenti donati, abbiamo deciso di eseguire uno studio, raccogliendo ed analizzando statisticamente i feedback delle persone trattate ed effettuando delle misurazioni con l’ausilio di un biometrista professionista e strumentazioni idonee, al fine di ottenere delle evidenze il piu’ oggettive possibili.

I risultati dimostrano l’unicità e l’efficacia di EOS – Energia Olografica Sistemica che si pone come una nuova potente tecnologia quantica , unica nel suo genere, come guarigione olografica bio-cosmica. La sua diffusione su larga scala fa parte di un variegato programma di conferenze, incontri esperienziali e seminari di attivazione energetica che Darshana tiene  in Italia e nel mondo.

Test Energetici e studio statistico

I test riguardano le fasi durante il trattamento e post –trattamento, sia sul ricevente che sul donatore

Studio statistico ed effetti rilevati a cura di Riccardo Leonardi 
Test energetici campo aurico e onde cerebrali a cura del Biometrista Diego Ciriello – KIRLIAN CAMERA (Bio-Prana Test)- DHERMO OPTIC INTERNATIONAL SYSTEM

Perchè uno studio

Dal 2009 ad oggi, durante il periodo di iniziale diffusione di questa potente tecnologia quantica, più di 400 persone hanno gia’ ricevuto un trattamento di EOS-Energia Olografica Sistemica®. Lo studio ha riguardato oltre 40 persone trattate e sono emerse delle indicazioni molto significative che confermano le qualità e la particolarità energetica- vibrazionale della guarigione olografica bio-cosmica di EOS.
Al meglio delle nostre conoscenze, i risultati ottenuti sembrano dimostrare le ipotesi sui meccanismi e sugli effetti di EOS® riportati di seguito.

Leggi qui sotto i dati statistici e i test

Feedback riceventi e operatori

Feedback intra-trattamento persone riceventi

Sono stati raccolti ed elaborati i feedback degli operatori e quelli dei riceventi, durante il trattamento e nei 21 giorni successivi ad esso. I feedback hanno riguardato tutti gli aspetti della persona, su vari piani, quali fisico, mentale, emozionale. I feedback sono stati elaborati al fine di estrarne le indicazioni più significative e successivamente sono stati comparati fra loro, in modo da individuare i punti più ricorrenti, come riportato in queste tabelle.

Feedback intra-trattamento persone riceventi

Espansione di coscienza. Equilibrio e benessere. Sensazione di totalità e appartenenza a qualcosa di molto più grande. Guarigione olografica dei corpi sottili. L’energia sarebbe visualizzata dal ricevente-ad occhi chiusi- nel terzo occhio anche con visioni cariche di significato

Feedback post-trattamento persone riceventi

EOS® agisce sulla sfera psicologica ed emozionale, determinandone cambiamenti positivi e stabili nel tempo. L’energia attraverso la memoria olografica agirebbe sul karma, sul ciclo delle vite, strutture inconsce e subconscie guarendo memorie e traumi.
Attiverebbe la ghiandola pineale e l’ottavo chakra, che favorirebbero la comparsa di stati di risveglio e forte consapevolezza, alti livelli di non-mente nel corso di una sessione, come accade normalmente dopo anni di meditazione!

Feedback post-trattamento persone riceventi

EOS® determinerebbe una maggiore attività della ghiandola pineale, che in particolare porterebbe ad un miglioramento del sonno e quindi ad una migliorata performance psico-fisica e del sistema neuro –vegetativo. Aiuterebbe a raggiungere gli stati interiori più adeguati per attuare il più alto scopo del Sé e dell’incarnazione.
EOS® agirebbe sulla sfera mentale e quella fisica, aiutandole a sprigionare ed impiegare i propri potenziali, agirebbe altresì sulla salute e sull’ equilibrio psico-fisico, determinandone cambiamenti positivi e stabili nel tempo. Diminuzione o scomparsa, anche definitive, di patologie fisiche, come dolori, allergie, depressione, attacchi di panico, asma…

Feedback intra-trattamento: operatori

Le iniziazioni di EOS® attiverebbero oltre alla ghiandola pineale e l’ottavo chakra anche il nervo ottico e acustico e la pratica di EOS® porterebbe alla comparsa della ”ultra visione”, cioè la visione percettiva delle onde di forma, Luce–Vibrazione, di cui e’ composta ogni cosa e che EOS® veicolerebbe come raggio di guarigione della Luce Originaria

Feedback intra-trattamento: operatori

L’ iniziazione di EOS® con l’attivazione della Ghiandola Pinele, Ottavo chakra e Riprogrammazione cellulare del DNA animico multidimensionale, e la sua pratica, attraverso i trattamenti, svilupperebbero l’intuizione e le qualità percettive superiori che permettono di entrare in una profonda connessione sottile con il ricevente e favorire il flusso dell’energia e della guarigione olografica bio-cosmica.
L’iniziazione e la pratica di EOS® porterebbero alla maggiore connessione e comunione con gli altri ed alla consapevolezza del “Tutto è Uno” della memoria olografica, da cui deriva il “Guarisci te stesso per guarire il pianeta e con esso divenire Uno con l’Universo Olografico»

Feedback intra-trattamento: operatori

L’energia EOS®canalizzata durante l’esecuzione del trattamento indurrebbe stati interiori di benessere anche nel donatore che lo percepisce come energia di amore e armonia.
La semplice invocazione dei Maestri di Luce di EOS ® porterebbe alla canalizzazione di una grande quantità di energia che avvolge ogni cosa, determinando un riallineamento energetico si nel ricevente che nell’operatore in un armonico campo morfogenetico. L’interazione fisica con la grande quantità di energia canalizzata determinerebbe effetti di attivazione metabolica che amplifica il prana , energia di guarigione olografica bio-cosmica.

Modifiche nell’aura subito dopo il trattamento ad un ricevente

Le due immagini mostrano l’aura prima e dopo aver ricevuto il trattamento EOS®. In particolare, si nota la comparsa dei colori lavanda, bianco e magenta, che sembrerebbe dimostrare l’attivazione dell’ottavo chakra (bianco) il miglioramento  di corrispondenti caratteristiche personali, quali l’immaginazione creativa, la propensione e la capacita’ di guarire gli altri, la capacita’ di esprimersi…

Qualità dell’aura di un ricevente dopo l’iniziazione e dopo un trattamento EOS®

Per controllare le qualita’ cromatiche dell’aura a distanza temporale, le misurazioni biometriche sono state eseguite su una persona dopo circa due mesi dall’aver ricevuto l’attivazione-iniziazione EOS®( foto 1) e dopo aver ricevuto un trattamento post-iniziazione qualche mese dopo (foto 2). In particolare si notano nella foto 1 i colori giallo-arancio e magenta, a cui principalmente corrispondono l’aumento della capacità percettiva, e l’amore rivolto all’umanità intera con coraggio e gioia, propensione e capacita’ di guarire gli altri. Nella foto 2, dopo il trattamento si evidenziano l’indaco e il giallo, con aumento di forza fisica, immaginazione creativa, sensitività, e ampliamento di percezione dei messaggi fisici ed emotivi più elevati.

Modifiche delle capacità praniche : operatore

Le immagini mostrano le capacita’ praniche dell’operatrice EOS®, prima e dopo due soli trattamenti consecutivi da lei eseguiti, indicandone un significativo aumento dovuto alla canalizzazione dell’energia di EOS® come canale di luce della guarigione olografica bio-cosmica.

INCREDIBILE! Modifiche delle capacità praniche anche nel ricevente!

Le immagini mostrano le capacita’ praniche del ricevente, prima e dopo un solo trattamento EOS®, indicandone un significativo aumento. Una vera novità nel campo della trasmissione energetica bio-plasmatica. Dimostra l’unicità e la forza di EOS- Energia Olografica Sistemica®.

Misurazioni Biometriche dell’energia di EOS®

Misurazioni Biometriche dell’energia di EOS®

Le misurazioni sono state eseguite utilizzando sia la Kirlian Computerizzata (Digitoscopia) che la Fotografia Digitale dell’Aura. La Kirlian Computerizzata ha misurato le capacita’ praniche ed i livelli energetici dei chakra soprattutto sui livelli più vicini al corpo, quindi fisico/eterico. La Fotografia Digitale dell’Aura ha rivelato l’equilibrio dei chakra nell’aspetto psichico/emozionale. Al meglio delle nostre conoscenze, le misurazioni sembrerebbero indicare che EOS® induce i seguenti cambiamenti, sia nel donatore che nel ricevente:

  • Ridistribuzione ed equilibratura-allineamento dei livelli energetici dei vari chakra
  • Spostamento dell’energia dai chakra inferiori a quelli superiori
  • Significativo incremento energetico nell’ottavo chakra
  • Modifica dei colori (“qualita'”) dell’aura, che corrisponde all’ attivazione di specifiche caratteristiche e capacita’ personali
  • Novità : Aumento delle capacita’ praniche (emissione energetica) sia nel donatore che nel ricevente! A testimonianza della grande unicità e potenza di EOS-Energia Olografica Sistemica®

In particolare, l’aumento nel ricevente sembrerebbe indicare la capacità di EOS® di donare una vera e propria attivazione energetica, anche permanente, persino ricevendo semplicemenete un solo trattamento. Questo é uno degli aspetti significativi che differenzia questa tecnologia quantica da ogni altra tecnica pranica.

Modifiche nei chakra: operatore

Le immagini mostrano le percentuali energetiche nei chakra dell’operatrice EOS®, prima e dopo due soli trattamenti consecutivi eseguiti. In particolare, si notano il riequilibrarsi dell’energia fra i vari chakra ed il suo aumento nell’ottavo chakra, sintomo anche della canalizzazione di energia e afflusso di “Luce Cosmica” della guarigione olografica bio-cosmica di EOS®.

Modifiche nei chakra: ricevente

Le immagini mostrano le percentuali energetiche nei chakra del ricevente, dopo un solo trattamento EOS®. Si notano il riequilibrarsi dell’energia fra i vari chakra ed un suo aumento in quelli superiori, specie nell’ottavo. Quindi ciò dimostrerebbe la teoria di EOS- Energia Olografica Sistemica® che attraverso la trasmissione di energia nelle iniziazioni e trattamenti si attivano la ghiandola pineale e l’ottavo chakra, favorendo una visone e una percezione risvegliata del più alto Sé Superiore.

Modifiche nell’aura

La tabella mostra le modifiche cromatiche rilevate nell’aura, eseguendone una fotografia prima ed una dopo il trattamento EOS®. La prima colonna riporta i nuovi colori comparsi nell’aura dopo il trattamento EOS®, mentre la seconda colonna riporta alcune delle corrispondenti caratteristiche personali, che sembrerebbero quindi essere state attivate da EOS®.
La prima riga si riferisce all’aura dell’operatrice (Darshana), mentre le righe successive si riferiscono a 7 riceventi.

Alcuni degli effetti e Unicità di EOS®

Alcuni degli effetti e Unicità di EOS®

Al meglio delle nostre conoscenze, con i feedback raccolti e le misurazioni strumentali eseguite citiamo alcuni degli Effetti principali e unicità di EOS- Energia Olografica Sistemica®:
  • Miglioramenti sui piani fisico, psichico, emozionale, mentale, spirituale, relazionale ed energetico- guarigione dei corpi sottili
  • Induzione della fase alpha, theta, delta
  • Induzione dello «slittamento astrale» o viaggio extra corporeo nella memoria olografica
  • Induzione di stati di risveglio
  • Attivazione della ghiandola pineale
  • Attivazione dell’ottavo chakra
  • Attivazione delle capacita’ praniche anche nel ricevente

Capacità acquisite con l’iniziazione e la pratica di EOS®

Al meglio delle nostre conoscenze, i feedback raccolti e le misurazioni strumentali eseguite sembrerebbero inoltre indicare le seguenti capacita’ acquisite da praticanti ed operatori attraverso l’iniziazione e la pratica di EOS®:
  • Capacità pranica di guarigione olografica bio-cosmica
  • Intuizione e Qualità percettive superiori
  • Stato di Risveglio e Realizzazione del Sè
  • Ultravisione (attivazione del nervo ottico)
  • Visione delle onde di forma (Luce–Vibrazione)
  • Consapevolezza del “Tutto è Uno”
  • Guarisci te stesso per guarire il pianeta e con esso divenire Uno con l’Universo Olografico

Altri esami dell’aura prima e subito dopo il trattamento ad un ricevente

AURA Computerizzata Astrale Emozionale

L’aura è il campo di energia elettromagnetica emanata da tutti gli esseri viventi ed è come un arcobaleno di luce che circonda il nostro corpo. I colori e i disegni all’interno di questo campo energetico costituiscono una specie di quadro della nostra anima. L’aura circonda il nostro corpo, si estende in tutte le direzioni ed è costituita da strisce di luce colorata in movimento intorno a noi. Ogni colore può variare molto nella tonalità e quindi nel suo valore; colori chiari e luminosi indicano buona salute fisica, emotiva e mentale, mentre colori sbiaditi sono indice di paura e depressione.

L’aura ha inoltre una dimensione variabile e la sua struttura riflette il benessere e la salute dell’individuo stesso. L’aura emette anche dei disegni che rappresentano come l’individuo si pone nei confronti della vita ed un suono che viene definito “musica aurea”. L’aura è composta da più bande di colore, ognuna delle quali costituita da tre strati. Le bande dei colori sono permanenti, mutano solo se l’individuo ha avuto un cambiamento radicale nel corso della vita dovuto ad un trauma fisico o psicologico. Il colore principale dell’aura indica il carattere della persona e quando lo si conosce si possono scegliere e fare azioni più conformi alle proprie inclinazioni naturali.  

L’aura è composta da 14 diversi colori di cui 9 sono i colori base: rosso, arancio, giallo, blu, verde, magenta, violetto, lavanda, indaco e 5 sono colori speciali: cristallo, marrone fisico, mentale, energetico e astrale.

Questi 14 colori sono divisi in 4 gruppi:

  1. colori fisici dell’ambiente esterno: rosso, arancio e Magenta;
  2. colori fisici del corpo: giallo e marrone fisico;
  3. colori mentali: marrone mentale, energetico, astrale e verde;
  4. colori emotivo spirituali: blu, violetto, lavanda, bianco e indaco.  

Fotografia dell’aura prima e dopo il trattamento di EOS®

Loredana prima e dopo il trattamento:
Aumento di coraggio, visione chiara del futuro, forte senso della spiritualità, aumento capacità pranica.

Ennio prima e dopo il trattamento:
Aumento di forza spirituale e servizio dell’umanità con amore divino. Apertura del cuore. Capacità intuitive, rafforzamento autostima.

Rita prima e dopo il trattamento:
Aumento capacità percettiva e pranica, armonia, aumento qualità  di comunicazione.

Test sull'aura di Darshana P. Tedesco

KIRLIAN CAMERA (Bio-Prana Test) di DARSHANA – canale di luce di EOS – Energia Olografica Sistemica® e sue qualità cromatiche rilevanti:

ANALISI CROMATICA AURA ASTRALE
AURA D’ORO:
con questo particolare colore si concentrano tutti gli aspetti luminosi che un individuo può avere. L’oro indica la massima evoluzione spirituale, è segno di piena purezza, di verità assoluta ed è naturale che soltanto l’evoluzione costante dei pensieri e l’espansione dell’amore possono infondere questo colore nell’io di ogni uomo.Gli esseri che sviluppano un’aura dorata sono prossimi allo stato di realizzazione che corona l’evoluzione umana attraverso l’esperienza religiosa e la massima conoscenza spirituale e siamo in presenza di persone al pieno servizio dell’umanità con amore divino. E’ raro avere questo colore e solo con un’evoluzione costante della coscienza questa tonalità compare stabilmente nell’aura. Per gli oro la spiritualità significa vivere una vita serena coscienti del fatto che tutti gli uomini devono rendere conto del proprio essere e sono chiamati a risolvere i problemi dell’umanità causati dall’avvento delle forme tecnologiche più avanzate e dalla perdita dei valori umani più profondi.

 

Per riuscire a sopravvivere alla realtà moderna è necessario che l’uomo sviluppi e risvegli la spiritualità latente e gli oro in questo contesto possono svolgere un ruolo determinato: essere il mezzo che diffonde i pensieri positivi per trasformarli in buone azioni e la missione della loro vita è di guarire il corpo, la mente e l’anima degli uomini.

 

Le persone con l’aura principalmente bianco e oro  dedicano la loro vita agli altri. Per loro è molto importante l’essere tutti fratelli, mettono al primo posto i bisogni degli altri, della loro famiglia, degli amici, dell’umanità intera.

 

Sono considerati i guaritori naturali, usano il loro potere personale per purificare la loro mente e la loro anima per dedicarsi totalmente alla guarigione degli altri. La loro sfida più grande è quella di sfruttare nel migliore dei modi questo loro dono. Sono sensibili a qualsiasi forma di inquinamento, vogliono che il mondo sia puro come i loro sogni e visioni.  Amano  prendersi cura del giardino e questa attività permette loro di trascorrere lunghi periodi di calma e tranquillità, soli con Dio e la natura per trovare l’equilibrio mentale, fisico e spirituale.  

 

Attraverso le esperienze passate e karmiche rinnovano la loro interiorità al servizio dell’evoluzione personale.. Amorevoli sono in grado di dare il loro aiuto senza pretendere di essere contraccambiati e senza attirare troppa intenzione su di loro. Altruisti per natura pongono i bisogni degli altri al di sopra delle loro stesse esigenze, amano e comprendono la natura umana, il loro concetto di comunità può essere piccolo come la famiglia o grande come il mondo intero. Capacità di ascoltare gli altri, di tradurre ciò che il gruppo pensa, preferiscono impegnarsi in conversazioni profonde e attività sociali che considerano utili. Sono persone che cercano di prevedere il futuro e sentono il bisogno di apportare dei cambiamenti che risulteranno positivi nell’avvenire.

 

Assorbono l’energia cosmica e la trasmettono agli altri per curare la psiche e l’anima e lo scopo della loro vita è proteggere e alimentare il loro dono di guarigione. Sono brillanti e svegli, sono determinati e sanno muoversi bene in ogni occasione. Trascorrono molto tempo a pensare a ciò in cui credono, a meditare, ma non si considerano solamente spirituali anche se possono appartenere solo a Dio.

 

KIRLIAN CAMERA (Bio-Prana Test) di DARSHANA – canale di luce di EOS – Energia Olografica Sistemica® e sue qualità cromatiche rilevanti:

L’analisi avvenuta dopo dopo una canalizzazione delle energie di Luce di EOS- Energia Olografica Sistemica® mostra in Darshana un perfetto allineamento dei singoli chakra, con alta percentaule del settimo chakra ( intuizione e visione interiore) e altissimo sviluppo dell’ottavo chakra ( percezione suvramentale-risveglio) e altrettanto ottimo ancoraggio del chakra stella radice.

Filmato di Darshana  con test del suo campo aurico in movimento nei corpi sottili.

Si nota come all’inizio il campo aurico muta notevolmente seguendo gli stati iniziali di concentrazione di Darshana che ancora oscilla tra stati alpha – theta, per poi attestarsi sui colori della guarigione, della percezione profonda e della spiritualità quando lei entra nel channeling invocando mentalmente i Maestri Guaritori Cosmici e connettendosi alle energie di luce e di guarigione di EOS- Energia Olografica Sistemica®, con la massima espansione cromatica di guarigione, stato mentale theta -delta, percezione suvramentale ed extra-sensoriale.