Seguici su Facebook

EOS Galaxy Radio

Ultime novità

Risveglio alle Sette Menti

Metodo EOS

Luce nella Luce

 

Riprogrammazione cellulare animica

 

 Attivazione DNA Multidimensionale

Attivazione Ghiandola Pineale e Ottavo Chakra

 Risveglio alle Sette Menti e alla Coscienza Suvramentale

 

Dissoluzione del Karma nella Realizzazione del Sè

 

Realizzare gli obiettivi della propria incarnazione  attivando le percezioni intra ed extra-sensoriali

 

Collegamento con i campi morfici delle Maestrie di Luce della Coscienza Cosmica globale e del principio originario di auto-guarigione

 

MATRICI ENERGETICHE DI 5° Dimensione-Luce nella Luce

“Improvvisamente non c’era più giudizio, non ero più in testa. Ero finalmente nel cuore, ed era la cosa che avevo sempre cercato da tutta una vita. La mia terza vita, quella vera, che ha cancellato i termini “empirico” e “scientifico” dal proprio vocabolario, era al suo primo giorno.” – Carlo S. (Siena)

 

Riprogrammazione cellulare e attivazione del DNA Multidimensionale animici , una vera e propria alchimia canalizzata dai Maestri Guaritori Cosmici per il Corpo di Luce di Quinta Dimensione. Attraverso l’attivazione della Ghiandola Pineale, Ottavo chakra e nuovi chakra superiori: gli spazi di Coscienza Sovramentale della Realizzazione e del Risveglio al più alto Sé di Quinta Dimensione, co-creatore di una nuova realtà, realizzazione, abbondanza e consapevolezza del risveglio al proprio più alto Sé.

 

EOS – Energia Olografica Sistemica® nasce dopo una serie di channelling, iniziati nel 2004 e proseguiti sotto la guida delle qualità di luce degli Elohim di Luce e del Melkisedek il Sempre Veniente, energie canalizzate, mutuate e veicolate da Darshana P. Tedesco, art/emotional life coach, trainer olistico, scrittrice, channeler, terapeuta energetica  e ricercatrice spirituale.

 

 

Darshana diffonde nel mondo questa energia pranica bio-cosmica in seminari, conferenze, incontri esperienziali dove condivide e insegna l’arte della guarigione olografica.

 

``La consapevolezza é guarigione. Un risvegliato é consapevole. Un illuminato é consapevole che il Mistero esiste.`` (Darshana degli Elohim di Luce)

Espansione del sè galattico

“La smaterializzazione del corpo fisico della persona che avevo di fronte ai miei occhi e’ stata incredibile… ho potuto sperimentare per la prima volta ad occhi aperti la dissoluzione della materia… che altro non e’ che luce!” – Silvia G. (Empoli)

EOS® Energia Olografica Sistemica non è solo una tecnica di guarigione spirituale ma una vera e propria Tecnologia Quantico- Spirituale volta a sviluppare le frequenze del principio universale di auto-guarigione per favorire l’attuazione della Merkaba Olografica Arcobaleno, attivatore galattico di espansione del Sè Galattico o Suvramentale.

 

E’ una qualità di energia che lavora quantisticamente e proviene dalla Fonte -Sorgente, Cellula Madre, dai Maestri Guaritori Cosmici. Viene trasmessa con movimenti di geometria sacra dalle mani dell’operatore sui corpi sottili del ricevente che, attraverso i fluidi del campo quantico del plasma umano risonante con l’Universo, entra in un rilassamento profondo, gradualmente dallo stato beta allo stato alfa, teta, delta, gamma… stabilendo così una connessione con la memoria olografica che contiene l’ informazione di appartenenza alla Fonte.

 

Un canale diretto con la Sorgente di ogni cosa nella Manifestazione e Realizzazione.

 

Spazio e tempo vengono annullati e la memoria olografica fa accedere alle memorie karmiche, inconsce e subconsce nella trasmutazione alchemica di Frequenza di Luce e Guarigione del Corpo energetico e del Campo Aurico favorendo un forte recupero psico-fisico, di evoluzione della coscienza, innalzamento di conspevolezza che può portare al Risveglio, di visualizzazione e attuazione della propria incarnazione, di preparazione al cambiamento dimensionale in atto.

``Durante il lungo apprendistato di preparazione energetica, gli Elohim di Luce e il Sempre Veniente Melkisedek mi hanno sottoposto, ad un allineamento assio-tonale nei corpi sottili, per accordare il mio campo frequenziale alle armoniche di EOS®, agli insegnamenti iniziatici dell'Energia Olografica che si sarebbe manifestata come forza di guarigione e di risveglio per questo nostro tempo...`` (Darshana degli Elohim di Luce)

Un’altra cosa che mi ha stupito riguardo ad EOS® è la velocità con cui diventa effettiva. In tutti gli altri trattamenti, come Reiki ma anche Diksha, di solito ci vuole un po’ di tempo prima di stabilizzare l’energia e sentire quasi fisicamente le vibrazioni che passano dalle mani, in EOS questo è avvenuto immediatamente, al primo trattamento offerto dopo l’iniziazione. Questo mi convince del fatto che EOS lavora con frequenze molto alte, molto veloci, adatte a questi nostri tempi di cambiamento impressionante, in cui c’è bisogno di ancorare e stabilizzare la forte energia che stai investendo il pianeta. Il lavoro di tutti gli operatori di luce è fondamentalmente questo, trasmettere, portare a terra il nuovo cablaggio, ed EOS è sicuramente lo strumento più adatto per riuscire a farlo. – Elisabetta G. (Siena)